problema airbag
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema airbag
Scusate, non so se è la sezione giusta, ho un problema sulla mia punto evo natural Power, oggi mi si è accesa la spia airbag e mi spunta un messaggio che dice "anomalia airbag controllare il manuale" cosa potrebbe essere? Mi è apparso la prima volta stamattina, poi spegnendo e riaccendendo è scomparso, e poi mi si è ripresentato stasera solo che stavolta anche spegnendo e riaccendendo il quadro mi si ripresenta.
A qualcun altro è capitatauna cosa simile?
A qualcun altro è capitatauna cosa simile?
puglisan- Chiavi in mano
Re: problema airbag
Potresti avere il contatto spiralato del devioluci rotto
Semperfiat- Evo Designer
Potrebbe essere una conseguenza del montaggio del Block system? Anche se il montaggio risale a lunedì scorso e il problema si è presentato per la prima volta oggi
puglisan- Chiavi in mano
Se per montare il block System hanno smontato il volante allora può essere che non è stato inserito bene lo spinotto dell'airbag e a seconda dei movimenti dello sterzo perde il contatto e ti da l'anomalia..
pasquale90- Evista Esperto
È la prima cosa che ho pensato anch'io pasquale90, però sono sicuro che l'abbia inserito per bene perché ero lì presente mentre lo installavano e ricordo che controllò gli spinotti (insieme a quello dell'airbag erano presenti altri) più di una volta per essere sicuro che non ci fossero problemi successivamente, e infatti da lunedì fino a ieri non ce ne sono stati
puglisan- Chiavi in mano
Magari il problema é nel devioluci sottosterzata o sotto vibrazione fa qualche falso contatto..magari prova a smontarlo e rimontarlo
pasquale90- Evista Esperto
L'hai attaccata ad un computer?In teoria dovrebbe esserci un errore registrato sul body computer
Semperfiat- Evo Designer
ha ragione semperfiat, controlla con una diagnosi che errore è presente in memoria, da li sai di che airbag hai a che fare, oppure potrebbe essere anche una cinghietta della cintura (quella dove agganci la cintura affianco al sedile). facendo la diagnosi sai per certo da dove proviene il problema.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Problema Luci di Posizione e Problema Airbag Lato Pass
» Problema km e airbag
» Sempre problema Spiee Airbag
» Problema sensore cintura passeggero + spia airbag passeggero
» Problema body computer in avaria luci posizione e airbag!
» Problema km e airbag
» Sempre problema Spiee Airbag
» Problema sensore cintura passeggero + spia airbag passeggero
» Problema body computer in avaria luci posizione e airbag!
Pagina 1 di 1