Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

+14
Bacicciu89
Rosatimax
extraterrestre
antoniomnt
MBWASHERE
loganwood
Manu_Mj.85
stefanopunto
Daniele80ITA
TimeBomb
jaxonline2000
amag12
torri
troy21
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da troy21 Lun 28 Dic 2015 - 10:47

Sono entrato per caso sul sito blu&me ed ho visto che è uscita una nuova versione, l'ho appena installata e funziona. Non ho provato a vedere se ci sono migliorie ma il cell ed il tom tom si sono associati senza problemi. Ho trovato che ci ha messo più tempo del solito ad aggiornare e quando stavo quasi per spegnere e rifare mi ha detto aggiornamento completato, nel frattempo si era anche accesa la radio.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
troy21
troy21
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 02.08.11
Località : Treviso-Trieste

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da torri Lun 28 Dic 2015 - 13:02

ok grazie

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Mar 12 Gen 2016 - 9:31

Non ci avrei più creduto !! Bel ragalo di Natale.
Dopo il lancio di Uconnect ero oramai sicuro che Blue&Me sarebbe stato dismesso.
Credo proprio che oggi la mia auto si meriti un bell'aggiornamento e di vedere eventuali migliorie.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da torri Mar 12 Gen 2016 - 19:28

con android 5.0 legge i msg di testo ricevuti .solo questa miglioria sta

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 12:52

Buongiorno, chiedo scusa per la domanda a cui sarà già stata data spiegazione ma purtroppo devo prendere entro domani una Nuova Punto 2014 1.3 Mjt S&S con B&M completo di BT e approfitterei del concessionario per fare fare qualche verifica/lavoretto, vi chiedo quindi (passatemi anche dei link che li guardo):
- come verificare la versione del sw presene sul dispositivo?
- cosa devo guardare sul dispositivo?
- cosa devo scaricare?
- come va installato il tutto?
- varie ed eventuali ....
Io intanto provo la compatibilità con il mio cellulare che secondo me potrebbe non esserci, è un Moto G 2015 ultima generazione e se funziona bene la chiavetta usb (che limite c'è come dimensioni?).
Grazie mille e scusate della fretta

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Mer 13 Gen 2016 - 15:48

Ciao, cerco di risponderti velocemente alle domande che hai richiesto.

- come verificare la versione del sw presene sul dispositivo?
Non è possibile verificare quale software sia montato, ma teorizzare la release in base all'anno di costruzione dell'auto. E' probabile che tu abbia la versione 7 o 8 .
Soprattutto se è un auto costruita DOPO ottobre 2014 sei sicuro che non avrà il Blue&Me a Bordo, in quanto sostituito da un nuovo sistema di infotaiment integrato direttamente nella radio.
- cosa devo guardare sul dispositivo?
Se hai il blue and me hai questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- cosa devo scaricare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- come va installato il tutto?
Le informazioni sono presenti come PDF in ogni pacchetto di file che scaricherai.
Ci sono già innumerevoli post aperti (basta usare la funzione RICERCA di questo sito), in alternativa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho usato una chiavetta da 32gB della SanDisk , rigorosamente formattata in FAT32 e viene letta tranquillamente dal sistema.

Intanto ti consiglio anche di fare un giro sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per capire cosa può fare, scaricare manuali, seguire tutorial e leggere le risposte alle tue domande.

Inoltre Blue&Me non supporta lo streaming Audio via bluetooth, cosa invece supportata dai sistemi inseriti dopo Ottobre 2014.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 16:07

Ciao, ho il B&M infatti avevo visto il connettore che hai postato.
In realtà fra un pò vorrei cambiare l'unità con quella Daiichi di cui parlate ma intanto vorrei che quella che prendo fuzionasse bene.
Grazie per i link che leggerò. Di solito sono il primo a girare in lungo e in largo nei siti e leggere ma adesso il tempo non è tanto ma vedo stasera di darci un occhio.
Grazie ancora

P.S. sono andato nel sito ma a parte il download tutti le altre schede sono vuote (Applicativi, Istruzioni e ovviamente Mappe)

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Mer 13 Gen 2016 - 17:51

Prima in alto nel menù a tendina devi selezionare il tuo modello di auto (suppongo PUNTO EVO E PUNTO 2012 + SECONDA GENERAZIONE + BLUE&ME TOMTOM2 + ITALIANO ).

Selezionando poi AGGIORNAMENTI o APPLICATIVI o MAPPE o ISTRUZIONI , ti permetterà in fondo alla pagina di cliccare e scaricare quanto richiesto.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da TimeBomb Gio 14 Gen 2016 - 13:22

Che fesso olimpionico che sono Laughing Laughing
Dovrò Scegliere Punto Evo e Punto 2012 giusto?
Le mappe in realtà a me non servono giusto? Ho la radio con il B&M
Grazie :-)

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Gio 14 Gen 2016 - 14:39

Diciamo che ti basta solo eseguire i passaggi sotto AGGIORNAMENTI e le informazioni di ISTRUZIONI.

APPLICATIVI e MAPPE sono voci che non dovrebbero interessarti, il primo permette il cambio lingua mentre il secondo è più per vecchi BLUE&ME NAV di prima generazione che permetteva di avere informazioni di svolta e guida direttamente dal display frontale, ma dismesso dal 2009 in favore della navigazione con Blue&Me TOM TOM e Blue&Me TOM TOM 2 LIVE .

Come vedi l'aggiornamento è in due step.
Nel qual caso il secondo step non ti andasse, io avevo trovato un modo per riuscire comunque a scaricare l'aggiornamento. Ti consiglio di leggere info nei post dell'aggiornamento 9.0 o 8.0 dove avevo già riportato una modifica da fare nel file XML per poter continuare nel download giusto.
Ti dico già che funziona, perchè l'ho rifatto anche per scaricare questa versone 10.0 .

Come ha detto giustamente TROY21 , questo aggiornamento prenderà molto più tempo tra i 5 e 10 minuti, ricordati di spegnere tutti i collegamenti bluetooth e non fare NIENTE DI NIENTE per tutto il periodo di aggiornamento (non aprire porte, non toccare comandi a volante , non spegnere la radio).
Attendi fiducioso, anche quando scompariranno info sul Display dell'auto, fino a che la voce non ti dirà "AGGIORNAMENTO EFFETTUATO" .
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da TimeBomb Gio 14 Gen 2016 - 14:43

Ciao...mi sono letto le istruzioni sul sito e di una guida trovata in rete ma devo dire che sul sito la procedura (almeno per me) è scritta davvero male e quella della guida non corrisponde a quanto scritto sul sito B&M.
In pratica nella pagina del B&M sembra che il file scaricato e scompattato generi un file che permette all'unità di connettersi al sito e scaricare l'aggiornamento corretto, ben diverso è quello che invece dice la guida, in pratica l'aggiornamento sarebbe sul file che scarico (e mi sembrerebbe più logico). Riesci a darmi una mano? La chiavetta ne uso una da 4 Gb fat 32, meglio che sia vuota? Grazie ancora

P.S. Ho letto adesso il tuo post, visto che la macchina è ancora in garanzia Fiat ho pensato che la porto da un meccanico e poi sono tutti fattacci suoi dico bene?
Grazie ancora

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Gio 14 Gen 2016 - 16:55

L'aggiornamento è in 2 Step.

Step 1 (File per il riconoscimento automatico dell'auto)
Questa prima fase serve all'auto di fonire informazioni sul tuo sistema di Blue&Me.

Dopo aver scaricato il pacchetto file tramite il pulsante SCARICA FILE, devi scompattare i file ed inserirli dentro la Chiavetta (preferibilmente formattata in FAT32).
A vettura spenta, inserisci la chiavetta nella presa USB e metti la chiave di accensione in posizione MAR.
Attendi le informazioni a schermo. quando completato (la voce ti dirà AGGIORNAMENTO EFFETTUATO o qualcosa di simile) spegni l'auto e togli la USB.
Ora la USB contiene dei nuovi file con le informazioni della tua auto (se non ricordo male dovresti avere in più un file XML ora).
Inserisci la chiave USB nel PC e nel sito della Blue&ME clicca Step e CARICA FILE, dai quindi il percorso alla tua chiavetta).
Ora il sito della Blue&Me ti darà finalmente l'accesso al file di aggiornamento 10.0 vero e proprio.

Nota: solo, e dico solo, nel caso che non riesci ad accedere allo Step 2 perchè non viene riconosciuto dal sito la configurazione dell'auto, ti consiglio di vedere le informazioni per modificare il file XML tramite un qualsiasi editor di testo (es. Blocco Note), come è scritto nel BOX a questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Step 2 (File di aggiornamento Blue&Me dell'auto)

Dopo aver scaricato il pacchetto file tramite il pulsante SCARICA FILE, devi scompattare i file ed inserirli dentro la Chiavetta.
A vettura spenta, inserisci la chiavetta nella presa USB e metti la chiave di accensione in posizione MAR.
Attendi le informazioni a schermo. quando completato (la voce ti dirà AGGIORNAMENTO EFFETTUATO o qualcosa di simile) spegni l'auto e togli la USB.
L'aggiornamento ti prenderà tra i 5 ai 10 minuti in cui è consigliato non fare assolutamente niente.
Alla fine di questa operazione puoi cancellare tutti i file presenti nella chiavetta tramite PC .

Nota: L'aggiornamento ti toglierà l'app ECODRIVE . Nel caso lo volessi reinserire come voce nella tua auto, devi scaricare l'applicazione per PC dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Una volta installato il programma nel PC, basta fare PREPARA LA TUA USB . L'installazione in auto è identica alle procedure sopra descritte e avviene in un secondo.

Se hai installato ECO:Drive puoi cancellare alla fine tutti i file a parte la cartella iFIAT (perchè è quella che contiene le telemetrie di viaggio); nella stessa chiavetta potrai inserire la musica .

PS: dato che non c'è modo di vedere il Firmware savato nell'auto, non credo che ti convenga farlo da un concessionario in quanto non avresti modo di verificare se realmente è stato immesso il nuovo Firmware. Visto la semplicità dell'operazione ti conviene farlo da te.


Ultima modifica di jaxonline2000 il Ven 15 Gen 2016 - 9:19 - modificato 1 volta.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da amag12 Gio 14 Gen 2016 - 18:11

chiedo a Jaxonline2000 che ha la mia stessa necessità: possibilità di invertire cognome - nome con questa versione è pretendere troppo? sarebbe il secondo motivo per l'aggiornamento.
(il primo è vedere se risolve il problema degli ultimi numeri chiamati non aggiornati, premetto che con la versione 8 non accadeva)

amag12
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : Monza (MB)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da troy21 Ven 15 Gen 2016 - 7:56

E' più facile da fare che da leggere e secondo me ti conviene farlo te perché, se ti vien voglia di controllare la versione che ti hanno installato, dovresti fare esattamente gli stessi passaggi.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
troy21
troy21
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 02.08.11
Località : Treviso-Trieste

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da TimeBomb Mer 20 Gen 2016 - 11:32

Ciao, una domanda rapida, sulla mia punto ho ul B&M completo di bt, vorrei sapere se supporto l' A2DP (ascolto della musica via streaming usb). Grazie

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Mer 20 Gen 2016 - 11:59

Purtroppo no.
Per avere il supporto A2DP purtoppo ti devi affidare adattatori/ricevitori/trasmettitori Bluetooth per automobili.

In pratica prendono l'alimentazione da USB e trasmettono tramite AUX. Esistono dispositivi davvero compatti e che puoi inserire quasi come una chiavetta USB.
Mi sento di consigliarti di guardare dispositivi compatibili con A2DP/APTx/HFP/HSP/AVRCP (APTX è per esempio un passo superiore a A2DP in termine di qualità, qualora anche il tuo cellulare lo supportasse).

Ricorda che in questo caso purtroppo perdi la connessione tra cellulare e macchina.

Per comodità puoi optare di : collegare il cellulare all'auto via USB o di usare una chiavetta USB per la tua musica (io per esempio ho fatto la seconda con una chiavetta da 32gB).
Se però il tuo scopo è ascoltare Deezer, MixRadio, Tunein o Spotify in Streaming dal tuo cellulare, allora dovrai fare un collegamento tramite Jack.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da TimeBomb Mer 20 Gen 2016 - 12:05

Ciao e grazie...in effetti avevo guardato i menù e le impostazioni possibili non davano questa funzione, direi che per il momento sono a posto così, a breve conto di prendere il NAV della Daiichi che da quel che ho capito tiene tutti i comandi e le funzioni del mio B&M perdendo solo il connettore usb+aux sul tunnel che volevo vedere se riuscivo a trasformarlo in un usb per la ricarica di apparecchi. Grazie 1000 :-)

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da Daniele80ITA Mer 3 Feb 2016 - 5:47

Ciao ☺ ma è possibile aggiornare a questa versione anche una grande punto abarth evo 2010???

Perche io ho fatto tutte le procedure corrette sul sito ma non va oltre 5.6

Daniele80ITA
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.16
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da stefanopunto Sab 6 Feb 2016 - 15:19

jaxonline2000 ha scritto:L'aggiornamento è in 2 Step.

Step 1 (File per il riconoscimento automatico dell'auto)
Questa prima fase serve all'auto di fonire informazioni sul tuo sistema di Blue&Me.

Dopo aver scaricato il pacchetto file tramite il pulsante SCARICA FILE, devi scompattare i file ed inserirli dentro la Chiavetta (preferibilmente formattata in FAT32).
A vettura spenta, inserisci la chiavetta nella presa USB e metti la chiave di accensione in posizione MAR.
Attendi le informazioni a schermo. quando completato (la voce ti dirà AGGIORNAMENTO EFFETTUATO o qualcosa di simile) spegni l'auto e togli la USB.
Ora la USB contiene dei nuovi file con le informazioni della tua auto (se non ricordo male dovresti avere in più un file XML ora).
Inserisci la chiave USB nel PC e nel sito della Blue&ME clicca Step e CARICA FILE, dai quindi il percorso alla tua chiavetta).
Ora il sito della Blue&Me ti darà finalmente l'accesso al file di aggiornamento 10.0 vero e proprio.

Nota: solo, e dico solo, nel caso che non riesci ad accedere allo Step 2 perchè non viene riconosciuto dal sito la configurazione dell'auto, ti consiglio di vedere le informazioni per modificare il file XML tramite un qualsiasi editor di testo (es. Blocco Note), come è scritto nel BOX a questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Step 2 (File di aggiornamento Blue&Me dell'auto)

Dopo aver scaricato il pacchetto file tramite il pulsante SCARICA FILE, devi scompattare i file ed inserirli dentro la Chiavetta.
A vettura spenta, inserisci la chiavetta nella presa USB e metti la chiave di accensione in posizione MAR.
Attendi le informazioni a schermo. quando completato (la voce ti dirà AGGIORNAMENTO EFFETTUATO o qualcosa di simile) spegni l'auto e togli la USB.
L'aggiornamento ti prenderà tra i 5 ai 10 minuti in cui è consigliato non fare assolutamente niente.
Alla fine di questa operazione puoi cancellare tutti i file presenti nella chiavetta tramite PC .

Nota: L'aggiornamento ti toglierà l'app ECODRIVE . Nel caso lo volessi reinserire come voce nella tua auto, devi scaricare l'applicazione per PC dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Una volta installato il programma nel PC, basta fare PREPARA LA TUA USB . L'installazione in auto è identica alle procedure sopra descritte e avviene in un secondo.

Se hai installato ECO:Drive puoi cancellare alla fine tutti i file a parte la cartella iFIAT (perchè è quella che contiene le telemetrie di viaggio); nella stessa chiavetta potrai inserire la musica .

PS: dato che non c'è modo di vedere il Firmware savato nell'auto, non credo che ti convenga farlo da un concessionario in quanto non avresti modo di verificare se realmente è stato immesso il nuovo Firmware. Visto la semplicità dell'operazione ti conviene farlo da te.

Ciao! Io ho provato a fare l'aggiornamento sulla mia Punto 2012, inserendo nel sito mi fa scaricare al massimo l'aggiornamento 5.6, allora ho provato a scaricarlo cambiano il file .XML come hai descritto tu, il file me l'ha fatto scaricare ma quando metto la usb in auto mi da errore confing.
Questo trucco per scaricare gli ultimi aggiornamenti funziona solo per chi ha la centralina di seconda generazione? Io non ho il TomTom (ma ho la predisposizione dove inserirlo con il suo sostegno) e ho notato che l'aggiornamento nel nome lo richiama, può essere quello il problema?

stefanopunto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.10.15
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 8 Feb 2016 - 11:12

Se hai l'aggiornamento al 5.6 è molto probabile che tu abbia una Centralina di prima generazione.
La 5.6 è l'ultimo upgrade rilasciato per questo tipo di centralina.

L'operazione che ho descritto è invece per una di Seconda generazione.

Puoi verificare rapidamente Sotto MENU-->impostazioni se c'è la voce IMAGE ID
- Se c'è: è una Centralina Blue&Me di Seconda Generazione
- Se non c'è: è una Centralina Blue&Me di Prima Generazione


Tuttavia tu sostieni di avere una Punto2012 (dunque centralina di seconda generazione). Può darsi che allora ti torni utile il trucchetto che ho segnalato per poter scaricare l'aggiornamento giusto.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da Manu_Mj.85 Mar 9 Feb 2016 - 17:24

Aggiornamento effettuato sabato sera.
Associato senza problemi e mi pare anche più rapidamente il mio Lumia 930, proverò il lettore messaggi e l'associazione del TomTom.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da loganwood Mer 9 Mar 2016 - 0:18

salve a tutti ho una punto 2015 qualcuno sa se si può aggiornare ?
grazie

loganwood
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 34
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da MBWASHERE Mer 9 Mar 2016 - 5:47

Certo che si può aggiornare, segui la guida postata sopra

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da loganwood Gio 10 Mar 2016 - 22:59

ma lo stereo deve stare acceso o spento?

loganwood
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 34
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 11 Mar 2016 - 11:27

Io l'ho sempre lasciata accesa.
Se spegni l'autoradio non vanno più i comandi vocali , per cui ho sempre supposto che la centralina del BLue&Me (che è quella che verrà aggiornata) fosse alimentata solo quando è acceso lo stereo.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015) Empty Re: Aggiornamento Blue&Me 10.0 (23.12.2015)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.