Resistenze aggiuntive per H4
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Resistenze aggiuntive per H4
Ciao a tutti,
solo di recente ho appreso dell'esistenza delle resistenze aggiuntive per le luci di posizione a led, che si installano senza tagliare i cavi.
Esistono anche per le lampade H4?
Qualcuno le ha già provate?
Grazie in anticipo
solo di recente ho appreso dell'esistenza delle resistenze aggiuntive per le luci di posizione a led, che si installano senza tagliare i cavi.
Esistono anche per le lampade H4?
Qualcuno le ha già provate?
Grazie in anticipo
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Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
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Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
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Re: Resistenze aggiuntive per H4
H4? perchè ti servono? Le h4 non hanno bisogno di resistenze, non le segna il computer di bordo.
Infatti ho un kit h4 bi led e non ho nulla di tutto ciò, messo e via senza problemi.
Infatti ho un kit h4 bi led e non ho nulla di tutto ciò, messo e via senza problemi.
Ste93- Evo Designer
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Re: Resistenze aggiuntive per H4
Ma quindi Stefano se metto le h4 a led non servono resistenze?
Spettacolo, non lo sapevo.
Con quelle a led, per anabbaglianti/abbaglianti non cambia nulla quindi?
Mentre per il kit bi led che hai messo tu ci vanno le 2 centraline dedicate o no?
Spettacolo, non lo sapevo.
Con quelle a led, per anabbaglianti/abbaglianti non cambia nulla quindi?
Mentre per il kit bi led che hai messo tu ci vanno le 2 centraline dedicate o no?
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Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
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Manu_Mj.85- Evista Vissuto
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Re: Resistenze aggiuntive per H4
Non c'è solo il problema del computer di bordo,le resistenze si mettono per evitare sfarfallii e soprattutto il fatto che potrebbero rimanere fioche anche a motore spento
Semperfiat- Evo Designer
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Re: Resistenze aggiuntive per H4
Non succede nulla di tutto cio sulle h4, io le monto, ho un kit h4 bi led preso da xenon per tutti, è perfetto, niente sfarfalli, luce immediata essendo a led, nessun ritardo, il computer di bordo non si accorge nemmeno se le lampadine ci siano o meno. Il bi led ci va per forza, perchè tipo il mio kit ha 2 led per lampada, uno che resta come anabbagliante, uno che fa da abbagliante.
A fari spenti si accendono tutti e 2 quando abbagli.
Non hanno centraline, hanno solo 2 regolatori di tensione (se non erro 12/24v) e basta, sono piccolissimi, sono cmq da mettere fuori dal faro, ma è un problema da nulla. se mi ricordo manderò delle foto.
A fari spenti si accendono tutti e 2 quando abbagli.
Non hanno centraline, hanno solo 2 regolatori di tensione (se non erro 12/24v) e basta, sono piccolissimi, sono cmq da mettere fuori dal faro, ma è un problema da nulla. se mi ricordo manderò delle foto.
Ste93- Evo Designer
- Messaggi : 3029
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Località : Seregno (MB)
Re: Resistenze aggiuntive per H4
Ste93 ha scritto:Non succede nulla di tutto cio sulle h4, io le monto, ho un kit h4 bi led preso da xenon per tutti, è perfetto, niente sfarfalli, luce immediata essendo a led, nessun ritardo, il computer di bordo non si accorge nemmeno se le lampadine ci siano o meno. Il bi led ci va per forza, perchè tipo il mio kit ha 2 led per lampada, uno che resta come anabbagliante, uno che fa da abbagliante.
A fari spenti si accendono tutti e 2 quando abbagli.
Non hanno centraline, hanno solo 2 regolatori di tensione (se non erro 12/24v) e basta, sono piccolissimi, sono cmq da mettere fuori dal faro, ma è un problema da nulla. se mi ricordo manderò delle foto.
Quindi, una volta tolta la lampada originale, attacchi la lampada led al regolatore di tensione, che a sua volta si attacca all'innesto per la lampada sull'auto?
Come spazi, hai dovuto togliere il coperchio rotondo di gomma?
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Località : prov.Torino
Re: Resistenze aggiuntive per H4
Al coperchio di gomma ho fatto un taglietto per far uscire il connettore h4 (basta un taglietto piccolo che tanto devono solo uscire i cavi) e il regolatore di tensione, acqua non entra, e funziona tutto bene da ormai 8 mesi.
Ste93- Evo Designer
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