Autoradio DME
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Autoradio DME
Salve , ho acquistato tempo fa un autoradio DME , soddisfatto dell'acquisto l'unico incoveniente sono i km che lampeggiano . Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con questo tipo di autoradio ?
alex799- Scopritore di Evo
Re: Autoradio DME
alex799 ha scritto:Salve , ho acquistato tempo fa un autoradio DME , soddisfatto dell'acquisto l'unico incoveniente sono i km che lampeggiano . Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con questo tipo di autoradio ?
Ciao, scusami se non so aiutarti ma volevo farti una domanda sull'autoradio; hai preso quella specifica per la punto touchscreen?
tommy92- Scopritore di Evo
Si , specifica per la punto con touchscreen
Come ti ci trovi?
Benissimo , funziona perfettamente sia il bluetooth che il navigatore , l'idea dei 10 cd virtuali è ottima puoi copiare sulla radio 10 cd e non girano in auto . io ho uno dei primi modelli adesso c'è quello mirror link . Anche la tv funziona bene .
Grazie gentilissimo! Anche io vorrei prendere quello con il digitale terrestre. Sono solo un po' indeciso tra le varie marche (navplus, iokone, phonocar ecc ecc). Un'ultima domanda, hai anche tu i comandi al volante? Funzionano?
Non ti illudere sono tutte rimarchiate la casa costruttrice è la wide-road.com . Se prendi la phonocar chiedi se ha la tv o se si può attivare dal sottomenu in più devi acquistare separatamente il software Gps .
Ho solo un dubbio sulla dme, c'è scritto che non è compatibile con vetture dotate di sistema di navigazione originale. Io ho la versione lounge con blue&me e tomtom di serie. Avrò problemi di funzionamento?
Con il blue&me non dovresti avere problemi , anzi chi lo possiede riesce a mantenerlo se lo disattivi da errore alla linea can . Io non ho il blu&me e mi lampeggia l'odometro . Per il navigatore non saprei , se hai la versione lounge con tom tom e il blu&me non ti conviene neanche montarlo .
Mi piace l'idea di avere radio e navigatore in unico sistema integrato nella plancia, senza dover ogni volta mettere il "braccio" per il tomtom, più una questione di estetica, fa la sua figura una volta montato... poi anche la TV non mi dispiacerebbe!! Comunque ti ringrazio per la disponibilità, se stato gentilissimo!!
peccato non abbiano messo delle manopole per il volume e il seek...i tastini li odio, sia esteticamente che come comodità di uso
TimeBomb- Evista Conoscitore
Ragazzi vorrei comprare un due din ma non di serie ma Sony! Come posso montarlo in auto? Non trovo mascherine per due din
Nik932- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Autoradio 1 o 2 din?
» Montaggio autoradio di serie bt aux su punto con autoradio cd mp3
» Autoradio DAB
» Autoradio 2 din
» Autoradio DIN
» Montaggio autoradio di serie bt aux su punto con autoradio cd mp3
» Autoradio DAB
» Autoradio 2 din
» Autoradio DIN
Pagina 1 di 1