Autoradio 2 din
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Autoradio 2 din
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogni di un informazione.
Vorrei montare una radio 2 din sulla mia punto del 2013, è possibile farlo senza tagliare o modificare cruscotto e quant'altro?
Se si, potete indicarmi come fare?
Grazie a tutti.
Vorrei montare una radio 2 din sulla mia punto del 2013, è possibile farlo senza tagliare o modificare cruscotto e quant'altro?
Se si, potete indicarmi come fare?
Grazie a tutti.
devil82- Chiavi in mano
Re: Autoradio 2 din
La 2DIN necessita di modifiche al vano ed a parte della plancia: è necessario tagliare parte del rivestimento "morbido" ed installare una mascherina dilatata su cui trasbordare i pulsanti che ospiterà la plancia doppio din.
C'è poi chi ha risolto artigianalmente, ma credo che per avere un buon risultato serva una buona capacità specifica ed esperienza.
Altrimenti ti puoi orientare su radio "custom fit" che sostituiscono la radio di serie quasi plug&play ed hanno schermi touch intorno ai 6", android, GPS, bluetooth A2DP etc.
C'è poi chi ha risolto artigianalmente, ma credo che per avere un buon risultato serva una buona capacità specifica ed esperienza.
Altrimenti ti puoi orientare su radio "custom fit" che sostituiscono la radio di serie quasi plug&play ed hanno schermi touch intorno ai 6", android, GPS, bluetooth A2DP etc.
RickRD500- Evista DOC
Ti parlo in sincerità hi una phonocar vm095, però vorrei cambiarla perché l'uscita sub non funziona, ogni ranto se la pensa e cambia sorgente....
Un disastro va, e stavo pensando a un 2 din perche avevo paura che un'altra del genere potesse darmi glu stessi problemi.
Ammenocche tu potresti darmi indicazioni su marca e modelli...
Un disastro va, e stavo pensando a un 2 din perche avevo paura che un'altra del genere potesse darmi glu stessi problemi.
Ammenocche tu potresti darmi indicazioni su marca e modelli...
devil82- Chiavi in mano
Le 2 DIN sono prodotte da marchi noti ed affidabili (Pioneer, Kenwood..) mentre le Custom Fit sono solo cinesi e ce ne sono millemila, non saprei proprio che consiglio dare.
C'è un gruppo nutrito su FB dedicato alle radio android in cui si trovano molte info e supporto, però se qualcosa si guasta non so proprio come vada a finire..
C'è un gruppo nutrito su FB dedicato alle radio android in cui si trovano molte info e supporto, però se qualcosa si guasta non so proprio come vada a finire..
RickRD500- Evista DOC
Praticamente potrei prenderne una con gli stessi difetti della mia.
Va beh dai, rischierò
Grazie tanto
Va beh dai, rischierò
Grazie tanto
devil82- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Autoradio 1 o 2 din?
» Montaggio autoradio di serie bt aux su punto con autoradio cd mp3
» Autoradio DAB
» Autoradio DME
» autoradio 2 din
» Montaggio autoradio di serie bt aux su punto con autoradio cd mp3