Cappuccio/tappo presa ODB come rimuoverlo? Cavo Aux & blue & me?
Pagina 1 di 1
Cappuccio/tappo presa ODB come rimuoverlo? Cavo Aux & blue & me?
Ciao a tutti,
come da titolo non riesco a rimuovere il "tappo" della presa ODB (non il "cassettino" quello viene via abbastanza facilmente).
Qualcuno può aiutarmi, c'è una specie di meccanismo di "sicurezza" e non ho idea di come funzioni...
Inoltre mi servirebbe una mano per configurare il "Profilo Veicolo" su Torque Pro...
Mi mancano:
- peso totale del veicolo compreso guidatore sarà 1tonnellata? qunato bisogna essere precisi?
- Regime massimo contagiri...dove lo trovo? basta guardare a quanto è il massimo sulla macchina?
- capagità serbatoio? in galloni?
- costo benzina in galloni?
Altra domanda:
ho visto che sono in vendita cavi Aux da collegare dietro la radio...ce n'è uno con spinotto giallo (va tutto a SX) ma segnalano che non è compatibile con il blue & me...è già occupato? come mai non è compatibile?....
In alternativa ce n'è uno con spinotto "blu" che va collegato nel "buco" diametralmente oppo sto al giallo...devo acquistare quello?...
Vi ringrazio in anticipo...
come da titolo non riesco a rimuovere il "tappo" della presa ODB (non il "cassettino" quello viene via abbastanza facilmente).
Qualcuno può aiutarmi, c'è una specie di meccanismo di "sicurezza" e non ho idea di come funzioni...
Inoltre mi servirebbe una mano per configurare il "Profilo Veicolo" su Torque Pro...
Mi mancano:
- peso totale del veicolo compreso guidatore sarà 1tonnellata? qunato bisogna essere precisi?
- Regime massimo contagiri...dove lo trovo? basta guardare a quanto è il massimo sulla macchina?
- capagità serbatoio? in galloni?
- costo benzina in galloni?
Altra domanda:
ho visto che sono in vendita cavi Aux da collegare dietro la radio...ce n'è uno con spinotto giallo (va tutto a SX) ma segnalano che non è compatibile con il blue & me...è già occupato? come mai non è compatibile?....
In alternativa ce n'è uno con spinotto "blu" che va collegato nel "buco" diametralmente oppo sto al giallo...devo acquistare quello?...
Vi ringrazio in anticipo...
Mrk31- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Cavo Aux con sistema Blue&Me
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» CAVO AUX PUNTO EVO BLUE&ME 1.0 SUL FRONTALE AUTORADIO
» Come caricare l'iPhone dalla presa Blue&Me
» staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» CAVO AUX PUNTO EVO BLUE&ME 1.0 SUL FRONTALE AUTORADIO
» Come caricare l'iPhone dalla presa Blue&Me
» staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio