1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
+17
Cristian
Gotrek
PuntoEvoSport
bad
okoro
mark88
ranty79
Morik80
Reds91
Antes
Huskyrey
ByPuntoVision
Rix
ovale
kratos
fedeplanet
virtual icy
21 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
io quella luce la odiavo invece, anche perchè alla plafoniera c'ho attaccato le luci sotto i seggiolini, e mi dava proprio fastidio vedere fisso i riflessi sul sudicio che c'è sui tappetini.. PUAHUAHUAH.. cmq, perchè dovrei nasconderlo il tasto?? lì, va più che bene, mi serve come gangio per parlare di tutte le modifichine che c'ho fatto con la gente che incontro.. UHAUHAUAHA.. e la discussione "tasto brutto/appena posso lo cambio" è un classico.. ahahahahah.. ormai mi ci sono quasi affezionato.. asdPuntoEvoSport ha scritto:io non l'ho proprio messa xke' quella luce fioca fioca neanke si vede nel buio quindi me ne sbatto ! forse questa scalda meno xke' e' piu' grande... e cm se metti la 25watt sulle posizioni scalda di meno...
per il tasto cambialo al piu' presto ! e pure il posto potevi nasconderlo un po !
mi sembra che ci sia un post su questo forum in cui ci viene consigliato di mettercene una da 0.5W 470ohm e mi chiedo, ma come cavolo ha fatto quella resistenza a non fondersi all'istante? .. la 2W47ohm anche a me ha fumato.. come le altre.. questa invece regge che è una meraviglia!!ovale ha scritto:Io quando ho messo alla plafoniera quelle da 2w dopo una 20ina di secondi hanno cominciato a fumare!!
te ovale che resistenza c'hai messo? (forse te l'ho già chiesto, ma non ricordo.. ihihih)
virtual icy- Evista Informato
io quando monto le plaf a qualcuno metto un semplice diodo da 1/2 watt e 100ohm e non si sono mai bruciate ! ma voi le mettete in serie al positivo o a parallaelo ?
PuntoEvoSport- Evo Designer
PuntoEvoSport ha scritto:io quando monto le plaf a qualcuno metto un semplice diodo da 1/2 watt e 100ohm e non si sono mai bruciate ! ma voi le mettete in serie al positivo o a parallaelo ?
tutte in parallelo, sia le luci targa, sia la plafoniera, sia le prove che ho fatto con le luci posizioni (tutte da 5W47ohm).
virtual icy ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:io quando monto le plaf a qualcuno metto un semplice diodo da 1/2 watt e 100ohm e non si sono mai bruciate ! ma voi le mettete in serie al positivo o a parallaelo ?
tutte in parallelo, sia le luci targa, sia la plafoniera, sia le prove che ho fatto con le luci posizioni (tutte da 5W47ohm).
e ma e ovvio che le bruciate ahhahahahahaha per la plaf non vanno i parallelo ma solo in serie sul positivo pistole
PuntoEvoSport ha scritto:virtual icy ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:io quando monto le plaf a qualcuno metto un semplice diodo da 1/2 watt e 100ohm e non si sono mai bruciate ! ma voi le mettete in serie al positivo o a parallaelo ?
e ma e ovvio che le bruciate ahhahahahahaha per la plaf non vanno i parallelo ma solo in serie sul positivo pistole
ce l'ho messa la prima volta in serie, una da 2W, per sicurezza avevo tolto il fusibile visto che ci lavoravo male, montata la resistenza, controllato che non ci fosse nessun tipo di contatto, rimesso il fusibile, accesa la plafoniera..
.. .. .. (suspance) .. .. ..
scintilloni, fusibile e lampade bruciati.. -.-''
e allora o avete sbagliato a collega qualcosa o tenete qualche problema all'impianto xke' io cosi le monto ! occhio che il pos e il neg e incrociato nella plaf !
PuntoEvoSport ha scritto:e allora o avete sbagliato a collega qualcosa o tenete qualche problema all'impianto xke' io cosi le monto ! occhio che il pos e il neg e incrociato nella plaf !
ho verificato con l'aggeggino degli elettricisti prima di inziare a toccare i cavi (non so come si chiama, voltmetro, amperometro, insomma quello con gli spinotti che ti dice ddp, corrente, valore resistenza, circuito aperto/chiuso, ecc..).. è la prima volta che lavoro su una macchina, ma non la prima che metto le mani su un circuito a 12V ..
virtual icy ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:e allora o avete sbagliato a collega qualcosa o tenete qualche problema all'impianto xke' io cosi le monto ! occhio che il pos e il neg e incrociato nella plaf !
ho verificato con l'aggeggino degli elettricisti prima di inziare a toccare i cavi (non so come si chiama, voltmetro, amperometro, insomma quello con gli spinotti che ti dice ddp, corrente, valore resistenza, circuito aperto/chiuso, ecc..).. è la prima volta che lavoro su una macchina, ma non la prima che metto le mani su un circuito a 12V ..
Un semplice tester digitale multifunzione...
Gotrek- Moderatore
virtual icy ha scritto:io quella luce la odiavo invece, anche perchè alla plafoniera c'ho attaccato le luci sotto i seggiolini, e mi dava proprio fastidio vedere fisso i riflessi sul sudicio che c'è sui tappetini.. PUAHUAHUAH.. cmq, perchè dovrei nasconderlo il tasto?? lì, va più che bene, mi serve come gangio per parlare di tutte le modifichine che c'ho fatto con la gente che incontro.. UHAUHAUAHA.. e la discussione "tasto brutto/appena posso lo cambio" è un classico.. ahahahahah.. ormai mi ci sono quasi affezionato.. asdPuntoEvoSport ha scritto:io non l'ho proprio messa xke' quella luce fioca fioca neanke si vede nel buio quindi me ne sbatto ! forse questa scalda meno xke' e' piu' grande... e cm se metti la 25watt sulle posizioni scalda di meno...
per il tasto cambialo al piu' presto ! e pure il posto potevi nasconderlo un po !mi sembra che ci sia un post su questo forum in cui ci viene consigliato di mettercene una da 0.5W 470ohm e mi chiedo, ma come cavolo ha fatto quella resistenza a non fondersi all'istante? .. la 2W47ohm anche a me ha fumato.. come le altre.. questa invece regge che è una meraviglia!!ovale ha scritto:Io quando ho messo alla plafoniera quelle da 2w dopo una 20ina di secondi hanno cominciato a fumare!!
te ovale che resistenza c'hai messo? (forse te l'ho già chiesto, ma non ricordo.. ihihih)
Mi sembra che ero proprio io a consigliare le 5w!! Le 2w le avevo provate prima delle 5w... Comunque che significa in serie??
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ovale ha scritto:
Mi sembra che ero proprio io a consigliare le 5w!! Le 2w le avevo provate prima delle 5w... Comunque che significa in serie??
in serie significa che tagli solamente il positivo e ci metti la resistenza, in parallelo invece vuol dire che attacchi la resistenza a "cavallo" fra il positivo e il negativo
Io le ho attaccate a tutti e 2....
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
ovale ha scritto:Io le ho attaccate a tutti e 2....
vuol dire che le hai messe in parallelo.. un capo della resistenza al positivo e uno al negativo, cioè a cavallo fra i due fili.. è come ho fatto io..
virtual icy ha scritto:ovale ha scritto:Io le ho attaccate a tutti e 2....
vuol dire che le hai messe in parallelo.. un capo della resistenza al positivo e uno al negativo, cioè a cavallo fra i due fili.. è come ho fatto io..
Esatto!
ovale- Moderatore
lo puoi fare un video dei lavafari... so proprio curioso di vede come'
PuntoEvoSport ha scritto:lo puoi fare un video dei lavafari... so proprio curioso di vede come'
appena smette di piovere provvederò, insieme a quello degli xeno.. anche perchè ho altre foto da postare..
virtual icy ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:lo puoi fare un video dei lavafari... so proprio curioso di vede come'
appena smette di piovere provvederò, insieme a quello degli xeno.. anche perchè ho altre foto da postare..
famm sape !
ho aggiunto in prima pagina le foto delle frecce cromate e le foto degli adesivi, appena potrò lavare la macchina ne posterò dell'altre
Belle le luci delle freccie.... dove le hai prese?? e sopratutto how much??
la scritta è molto carina... e si in effetti sembra arancione...
appena finisco di scrivere questa risposta vo a editare la presentazione e ci inserisco anche tutti i pezzi che ho comprato e i relativi link..
per la scritta vedrò se mi riesce farla in condizioni di luce migliori nei prossimi giorni..
virtual icy ha scritto:ho aggiunto in prima pagina le foto delle frecce cromate e le foto degli adesivi, appena potrò lavare la macchina ne posterò dell'altre
ij voglj o video
PuntoEvoSport ha scritto:virtual icy ha scritto:ho aggiunto in prima pagina le foto delle frecce cromate e le foto degli adesivi, appena potrò lavare la macchina ne posterò dell'altre
ij voglj o video
AHAHAHAHA.. ovviamente nelle cose che ci devo aggiungere ci sarà anche il video..
prima che faccio i capelli bianchi il video lo farai ?
PuntoEvoSport ha scritto:prima che faccio i capelli bianchi il video lo farai ?
o un t'ho detto che mi ci rimetto sabato prox a spippolare.. ahahaha.. abbi fede.. abbi fede.. UHAUAHAUH
stamm sott o' ciel 'o frat
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero rubacuori: Body 3D
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori -Dopo i cerchi porsche, pure i freni!!!
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Nero Rubacuori
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero Provocatore - Pag. 25 Foto 2022
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori -Dopo i cerchi porsche, pure i freni!!!
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Nero Rubacuori
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero Provocatore - Pag. 25 Foto 2022
Pagina 3 di 8