Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi se ne intendeva di multiecuscan e di cosa si poteva fare su punto evo abarth....
grazie mille in anticipo
grazie mille in anticipo
KingsMan50- Scopritore di Evo
Re: Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?
Apparte il reset del Service si può attivare il Cruise control una volta montato il devio con Cruise oppure si può togliere il beep delle cinture...disattivare la frenata d emergenza Controllare i km reali Dell auto...fare diagnostiche in caso di errori della macchina insomma si fanno una marea di cose...
123coop- Chiavi in mano
123coop ha scritto:Apparte il reset del Service si può attivare il Cruise control una volta montato il devio con Cruise oppure si può togliere il beep delle cinture...disattivare la frenata d emergenza Controllare i km reali Dell auto...fare diagnostiche in caso di errori della macchina insomma si fanno una marea di cose...
volevo fare delle piccole cose, cioè quando tenevo premuto il tasto apri si aprivano anche i finestrini e viceversa, poi volevo che quando apro la macchina si accendano i fanali.... si possono fare o devo comprare moduli a parte o fare altre cose?
KingsMan50- Scopritore di Evo
Hai detti di avere evo abarth giusto? Sono cose Ke non puoi fare con il programma...x i finestrini l unica versione Ke la fa sono i 5 porte di uno specifico allestimento con tutti i vetri elettrici... mettere il modulo alza vetri si puo fare ma secondo me devi disattivare l autoclose xche altrimenti ti si chiudono andando avanti...x la storia dell accendere i fari all apertura auto bisogna fare delle modifiche ai cablaggi e mettere dei temporizzatori. ..
123coop- Chiavi in mano
esatto, sono cose che si possono avere solo modificando fisicamente l' impianto elettrico.
mumycris- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Uso di Multiecuscan
» Multiecuscan che novità ci sono?
» ELM327 OBDII Bluetooth e Multiecuscan!
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» reset tagliando olio con multiecuscan e obd2
» Multiecuscan che novità ci sono?
» ELM327 OBDII Bluetooth e Multiecuscan!
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» reset tagliando olio con multiecuscan e obd2
Pagina 1 di 1