Spia motore e triangolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spia motore e triangolo
Salve a tutti,
Ieri sera mentre ero in autostrada all'improvviso mi si è accesa la spia gialla del motore (lampeggiando) insieme a quella del triangolo di pericolo, la macchina ha perso di potenza e non tirava più, soprattutto in prima non partiva bene. Stamattina ho riacceso la macchina ed è sparito tutto, adesso va bene.
Cosa può essere stato?
Ho una Punto Evo 1.2 benzina del 2011
Grazie
Saluti a tutti
Ieri sera mentre ero in autostrada all'improvviso mi si è accesa la spia gialla del motore (lampeggiando) insieme a quella del triangolo di pericolo, la macchina ha perso di potenza e non tirava più, soprattutto in prima non partiva bene. Stamattina ho riacceso la macchina ed è sparito tutto, adesso va bene.
Cosa può essere stato?
Grazie
Saluti a tutti
francescos4- Scopritore di Evo
RickRD500- Evista DOC
Re: Spia motore e triangolo
Sono io il ragazzo che ha avuto lo stesso tuo problema nella discussione che ti ha linkato @RickRD500. Ho già risposto nell'altra discussione, dicendo che ho avuto un problema momentaneo agli iniettori causato da dello sporcofrancescos4 ha scritto:Salve a tutti,
Cosa può essere stato?
Grazie
Saluti a tutti
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Argomenti simili
» spia malfunzionamento iniezione e triangolo warning
» Aiuto spia motore
» problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
» spia motore esp
» SPIA MOTORE
» Aiuto spia motore
» problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
» spia motore esp
» SPIA MOTORE
Pagina 1 di 1