1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco radioso
+35
Manu_Mj.85
Ste93
G60®
peppinoevo
vde90
santalfredos
GianEvo
il_moruz
jdmd90
Andrea MAIO13
angelju29ro
feli
DevilEvo
nitiz92
crazy
sdrugio
Simmi
Luxintenebra
arianna
JJEvo
Reds91
Lori Evo
heri
Cristian
marco81
ByPuntoVision
Gotrek
okoro
DevilEvo89
Antes
Morik80
mattia88
ovale
kratos
darkdove
39 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco radioso
ottimo...ma quando li spegni non rimangono leggermente accesi?
kratos- Admin
già....... di giorno non l'avevo notato... allo spegnimento rimane "acceso" flebile flebile metà di ciascun pannello...
praticamente non illuminano niente, però si riconoscono i led, ma sono ancora indeciso se mettere la resistenza o no
praticamente non illuminano niente, però si riconoscono i led, ma sono ancora indeciso se mettere la resistenza o no
darkdove- Evista Intellettuale
Belli...!! ti conviene metterla la resistenza!! sono 5 minuti..
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
darkdove ha scritto:mattia88 ha scritto:ciao complimenti....è quasi come la mia ...io però ho messo le calotte cromate....e ed i cerchi in lega ..appena posso metto le foto...
sulle calotte cromate ho qualche perplessità, ci stanno certamente bene su una macchina scura, mentre sulla mia non risalterebbero molto.
pensavo ad un decisamente più sportivo rosso o un più onesto verde brillante (dato che sono a gpl...)
l'avrei già fatto se non fosse che non mi sono ancora convinto sui "richiami" da mettere...
il tutto ovviamente abbastanza discreto, voglio distinguermi un pò, ma non stravolgere la macchina
in attesa di chiarirmi le idee mi sa che opterò per le minigonne
Concordo per le calotte, anche io opteró per un rosso che da un tocco sportivo, rispetto a quelle cromate che fanno la loro bellissima figura su una Evo nera..
JJEvo- Evista Multimediale
quoto jjevo...ce le vedo più rosse!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
umiliazione di oggi...:
avevo la evo in officina per primo tagliando e cambio cielo (c'erano alcune mini macchioline gialle) e così oggi sono andato al lavoro con la car di mio fratello (seat ibiza 1.4 benzina/gpl 85 cv)... è dura dirlo ma come motore e gestione del gpl da 100 a 1 alla mia...
guida fluida, scattante, il passaggio da benza a gpl non si sente minimamente (neanche in piena accellerazione), sorpassi senza problemi, consumi +/- lì
alla sera quando è rientrato mio fratello gli ho detto "voglio la mia macchina... con il tuo motore..."
P.S. ora che il tagliando è fatto...
1) vedo se riesco a convincere il mio meccanico a montarmi delle H&R (senza cambiare gli ammortizzatori)
2) adesivo laterale (o quadri bassi o stile abarth con la scritta evo) corredata da calotte rosse
3) se viene bene.... è la volta buona che mi sbizzarrisco!
avevo la evo in officina per primo tagliando e cambio cielo (c'erano alcune mini macchioline gialle) e così oggi sono andato al lavoro con la car di mio fratello (seat ibiza 1.4 benzina/gpl 85 cv)... è dura dirlo ma come motore e gestione del gpl da 100 a 1 alla mia...
guida fluida, scattante, il passaggio da benza a gpl non si sente minimamente (neanche in piena accellerazione), sorpassi senza problemi, consumi +/- lì
alla sera quando è rientrato mio fratello gli ho detto "voglio la mia macchina... con il tuo motore..."
P.S. ora che il tagliando è fatto...
1) vedo se riesco a convincere il mio meccanico a montarmi delle H&R (senza cambiare gli ammortizzatori)
2) adesivo laterale (o quadri bassi o stile abarth con la scritta evo) corredata da calotte rosse
3) se viene bene.... è la volta buona che mi sbizzarrisco!
Vai Darkdove che non te ne penti!! comunque l ibiza ha sempre quasi 10cv in più....
ovale- Moderatore
led bagagliaio - prima fase:
premessa: ho acquistato due strisce da 30 cm led smd 3528... e mi sono arrivate 2 strisce da 24 cm con led tipo f5... considerato che le ho pagae 0,95+ 7 (s.s.) era inutile stare a protestare, però queste proprio non sapevo dove metterle! non trovavo nessun punto dove non mi facessero schifo...
la soluzione che ho trovato è la seguente:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il fissaggio devo ringraziare mio padre, che ogni tanto ha qualche idea geniale:
è un anello di una molla, usata a mò di forchetta - nella prima foto è "fissata" solo con due anelli alle estremità, probabilmente ne aggiungerò un paio in centro
effetto:
presto metterò la sua gemella sull'altro lato del bagagliaio, anche se sinceramente non mi entusiasma il risultato finale
premessa: ho acquistato due strisce da 30 cm led smd 3528... e mi sono arrivate 2 strisce da 24 cm con led tipo f5... considerato che le ho pagae 0,95+ 7 (s.s.) era inutile stare a protestare, però queste proprio non sapevo dove metterle! non trovavo nessun punto dove non mi facessero schifo...
la soluzione che ho trovato è la seguente:
per il fissaggio devo ringraziare mio padre, che ogni tanto ha qualche idea geniale:
è un anello di una molla, usata a mò di forchetta - nella prima foto è "fissata" solo con due anelli alle estremità, probabilmente ne aggiungerò un paio in centro
effetto:
presto metterò la sua gemella sull'altro lato del bagagliaio, anche se sinceramente non mi entusiasma il risultato finale
ciao ragazzi condivido appieno la storia della comodità infatti anke io ho scelto la 5p xk e una cosa improponibile ke ogni volta io mi debba alzare per entrare gente!non ci sta proprio!
arianna- Scopritore di Evo
led bagagliaio - seconda fase:
- tagliate le strisce in modo che mi stiano "all'interno" della plastica
- inserita anche la seconda striscia
- fissaggio con 3 forchette
- orientate meglio
risultato... decisamente meglio:
- tagliate le strisce in modo che mi stiano "all'interno" della plastica
- inserita anche la seconda striscia
- fissaggio con 3 forchette
- orientate meglio
risultato... decisamente meglio:
E' venuta davvero bene l' illuminazione del bagagliaio
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
Luxintenebra ha scritto:E' venuta davvero bene l' illuminazione del bagagliaio
detto da chi si fa chiamare "Luxintenebra" vale doppio! grazie!
invece oggi ho incrociato una evo abarth bianca, dal vivo è ancora più bella!
davvero un bel lavoro dark... dovrò farlo anche io quando ho un po di tempo...
è stato difficile far passare i cavi sino all'altra parte del bagagliaio??
dove li hai fatti passare??
nono, è stato banale: si passa sotto la guarnizione del portellone:
Con l'installazione delle molle a che punto sei???
Simmi- Scopritore di Evo
sto cercando delle molle ad un prezzo decente...
visto che non penso di andare di assetto regolabile mi prenderò due tipi di molle diverse:
caso 1) molle h/r o eibach all'anteriore e abarth al posteriore
caso 2) (in carenza di finanze) molle abarth all'anteriore e sport al posteriore
cmq non vedo l'ora!!!!! ieri sono stato ad un raduno di GP e la mia è ancora l più alta.... sigh sob
visto che non penso di andare di assetto regolabile mi prenderò due tipi di molle diverse:
caso 1) molle h/r o eibach all'anteriore e abarth al posteriore
caso 2) (in carenza di finanze) molle abarth all'anteriore e sport al posteriore
cmq non vedo l'ora!!!!! ieri sono stato ad un raduno di GP e la mia è ancora l più alta.... sigh sob
maledizione... sto odiando ebay!
nessuno tenga fuochi liberi che sennò scoppio!
dunque... la storia inizia praticamente un mese fa quando mi sono aggiudicato ad un'asta delle molle di una grande punto sport alla bellezza di... 0,01€... + 10€ di spese di spedizione
il venditore era assolutamente inesperto e l'inserzione fatta da cani, il bello è che alla mia domanda di che motorizzazione avesse... non sapeva quasi neanche rispondere... vabbè sorvoliamo
vinta l'asta...
pagato subito...
venditore sparito...
la scorsa settimana gli ho dato un ultimatum e oggi, ad oltre un mese dall'asta, mi sono messo ad aprire la controversia... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ma vi pare che ebay tratti le aste come una qualsiasi compravendita?!?
mi spiego:
- se io vado in un "negozio" c'è il prezzo che ha deciso il venditore, se mi sta bene compro se no o un pò contratto o rimango a mani vuote. --> nel caso io acquisti, pago e poi il venditore decide che non se ne fa più niente... ilvenditore ti rimborsa e chiuso (e questo ebay lo tutela abbastanza)
- se partecipo ad un'asta il prezzo è ancora indefinito (a meno di un prezzo a base d'asta dato dal venditore(poniamo 1)) --> io sono un figo e mi aggiudico l'oggetto(valore di mercato 100) ad un prezzo stracciato(poniamo 1), pago e poi il venditore mi dice "no, consideravo di prendere di più"... ebay ti assiste a recuperare 1...
ma pensandoci bene... con una sequenza di azioni lecite si arriva ad un punto in cui io dovrei avere in mano un oggetto che vale 100 e pago al venditore 1, POI un'azione non lecita da a me 1 e al venditore 100... direi che c'è qualcosa che non va! il danno causato dall'azione illecita è pari a 99, non a 1!
nessuno tenga fuochi liberi che sennò scoppio!
dunque... la storia inizia praticamente un mese fa quando mi sono aggiudicato ad un'asta delle molle di una grande punto sport alla bellezza di... 0,01€... + 10€ di spese di spedizione
il venditore era assolutamente inesperto e l'inserzione fatta da cani, il bello è che alla mia domanda di che motorizzazione avesse... non sapeva quasi neanche rispondere... vabbè sorvoliamo
vinta l'asta...
pagato subito...
venditore sparito...
la scorsa settimana gli ho dato un ultimatum e oggi, ad oltre un mese dall'asta, mi sono messo ad aprire la controversia... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ma vi pare che ebay tratti le aste come una qualsiasi compravendita?!?
mi spiego:
- se io vado in un "negozio" c'è il prezzo che ha deciso il venditore, se mi sta bene compro se no o un pò contratto o rimango a mani vuote. --> nel caso io acquisti, pago e poi il venditore decide che non se ne fa più niente... ilvenditore ti rimborsa e chiuso (e questo ebay lo tutela abbastanza)
- se partecipo ad un'asta il prezzo è ancora indefinito (a meno di un prezzo a base d'asta dato dal venditore(poniamo 1)) --> io sono un figo e mi aggiudico l'oggetto(valore di mercato 100) ad un prezzo stracciato(poniamo 1), pago e poi il venditore mi dice "no, consideravo di prendere di più"... ebay ti assiste a recuperare 1...
ma pensandoci bene... con una sequenza di azioni lecite si arriva ad un punto in cui io dovrei avere in mano un oggetto che vale 100 e pago al venditore 1, POI un'azione non lecita da a me 1 e al venditore 100... direi che c'è qualcosa che non va! il danno causato dall'azione illecita è pari a 99, non a 1!
madooooo con sti 1/100/99 non ci ho capito un ca**o!.....
comunque scrivi al servizio clienti di ebay....
non ci si puo comportare cosi....
comunque scrivi al servizio clienti di ebay....
non ci si puo comportare cosi....
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
che infame...
kratos- Admin
dubbio atroce!!!!!!!!!!!!!!
anche col secondo venditore a cui mi sono affidato il tutto è andato un pò a rotoli.... solo che questo per scusarsi mi ha offerto due opzioni:
- 80euro molle fk (-35/40)
- 140euro molle h&r (-30/35)
entrambe rigorosamente nuove
io non volevo spendere tanto visto che punto a mettere molle diverse all'anteriore e al posteriore(abarth)(per le conosciute problematiche), quindi le fk... andrebbero bene
però non ho nessunissima intenzione di cambiare gli ammortizzatori originali... quindi h&r (che anche a qualità sicuramente sarebbero meglio)
consigli?
anche col secondo venditore a cui mi sono affidato il tutto è andato un pò a rotoli.... solo che questo per scusarsi mi ha offerto due opzioni:
- 80euro molle fk (-35/40)
- 140euro molle h&r (-30/35)
entrambe rigorosamente nuove
io non volevo spendere tanto visto che punto a mettere molle diverse all'anteriore e al posteriore(abarth)(per le conosciute problematiche), quindi le fk... andrebbero bene
però non ho nessunissima intenzione di cambiare gli ammortizzatori originali... quindi h&r (che anche a qualità sicuramente sarebbero meglio)
consigli?
Ultima modifica di darkdove il Dom 12 Giu 2011 - 18:56 - modificato 1 volta.
h&r!!!!!!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
bon, crepi l'avarizia!
oggi ho ordinato le h&r!
ora mi mancano da trovare delle abarth a prezzo decente
oggi ho ordinato le h&r!
ora mi mancano da trovare delle abarth a prezzo decente
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Bianco Radioso - I take-off di Rix a Pag. 8!!!
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Bianco radioso!
» 1.4 Fire 8v 77cv - 150° Anniversario - Bianco Radioso - Nuove foto
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Bianco radioso!
» 1.4 Fire 8v 77cv - 150° Anniversario - Bianco Radioso - Nuove foto
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
Pagina 6 di 12