autoradio che non si accende più dopo aver staccato la batteria ..
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: autoradio che non si accende più dopo aver staccato la batteria ..
Wonder ha scritto:Come dicevo, la possibilità di escludere il buzzer è stata tolta (serviva a questo la voce nel menu), quindi o c'è un modo "tarocco" per riattivare questa opzione altrimenti non ci sono soluzioni
ma da chi è stata tolta la voce buzzer cinture dal menu... va be dai lasciamo stare .. parliano di due cose differenti che non centra nulla questa risposta ...
a me questa voce nel menu e lo ripeto e sparita da quando il meccanico mi ha staccato la batteria per fare il lavoro sul
cambio che lo ha dovuto smontare tutto quindi e stata 1 settimana senza la batteria la macchina ,quando mi ha ridato la macchina nel rinserire data e ora mi sono accorto che non mi andava più lo stereo ed era sparita anche la voce radio , poi ripristinata una volta che e stato cambiato il fusibile.... saluti...
giu- Evista Intellettuale
Anche a me è successa una cosa bizzarra quando ho fatto sostituire la frizione:
dopo un paio di giorni il meccanico mi dice che la batteria è andata a terra e me la sostituisce, quando ritiro l'auto noto che è sparito il cruise control.
Ho chiesto al meccanico se avesse fatto qualche lavoro sul body computer, ma mi rispose che si era limitato a sostituire la batteria e basta.
Ho dovuto rifare l'allineamento proxy e riabilitare il cruise per conto mio.
Prova a chiedere al tuo meccanico se ha fatto qualcosa sul body computer, in ogni caso è improbabile che il fusibile della radio salti per i fatti suoi, potrebbe anche aver invertito i due poli della batteria...
dopo un paio di giorni il meccanico mi dice che la batteria è andata a terra e me la sostituisce, quando ritiro l'auto noto che è sparito il cruise control.
Ho chiesto al meccanico se avesse fatto qualche lavoro sul body computer, ma mi rispose che si era limitato a sostituire la batteria e basta.
Ho dovuto rifare l'allineamento proxy e riabilitare il cruise per conto mio.
Prova a chiedere al tuo meccanico se ha fatto qualcosa sul body computer, in ogni caso è improbabile che il fusibile della radio salti per i fatti suoi, potrebbe anche aver invertito i due poli della batteria...
RickRD500- Evista DOC
giu ha scritto:ciao ma anche a te e sparito dal menu la voce bazz cinture ?
rispondo un po' in ritardo. sulla mia quella voce e' ancora attiva e in fianco c'e' il numero 4, che penso si riferisce al numero di cinture.......credo
StefanoM- Evista Conoscitore
giu ha scritto:Wonder ha scritto:Come dicevo, la possibilità di escludere il buzzer è stata tolta (serviva a questo la voce nel menu), quindi o c'è un modo "tarocco" per riattivare questa opzione altrimenti non ci sono soluzioni
ma da chi è stata tolta la voce buzzer cinture dal menu... va be dai lasciamo stare .. parliano di due cose differenti che non centra nulla questa risposta ...
a me questa voce nel menu e lo ripeto e sparita da quando il meccanico mi ha staccato la batteria per fare il lavoro sul
cambio che lo ha dovuto smontare tutto quindi e stata 1 settimana senza la batteria la macchina ,quando mi ha ridato la macchina nel rinserire data e ora mi sono accorto che non mi andava più lo stereo ed era sparita anche la voce radio , poi ripristinata una volta che e stato cambiato il fusibile.... saluti...
Se hai fatto un aggiornamento della centralina è probabile, basta che chiedi in FIAT, e non è escluso che quando il meccanico ti ha rimontato la batteria abbia dovuto lavorare anche sulla centralina.
Non c'è altra spiegazione
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:giu ha scritto:Wonder ha scritto:Come dicevo, la possibilità di escludere il buzzer è stata tolta (serviva a questo la voce nel menu), quindi o c'è un modo "tarocco" per riattivare questa opzione altrimenti non ci sono soluzioni
Se hai fatto un aggiornamento della centralina è probabile, basta che chiedi in FIAT, e non è escluso che quando il meccanico ti ha rimontato la batteria abbia dovuto lavorare anche sulla centralina.
Non c'è altra spiegazione
ciao, nessun aggiornamento fatto , il meccanico si e limitato a staccare la batteria per andare a vavorare sul cambio tipo togliere i cavi delle marce
e si tratta di un lavoro meccanico dove non ce nessun filo elettrico tranne forse qualche morsetto , a lavoro finito lui si e limitato a provarla per vedere se tutti gli ingranaggi del cambio lavoravano come dovevano, lui non se ne neanche accorto che la radio non andava vedi te... ... tutto quà... l'unica cosa che mi viene in mente e provare a staccare i fili sotto ai sedili delle cinture e spruzzarci un po di antiossidante per circuiti elettrici e vedere se si ripristina da sola ... se no, me ne farò una ragione e lascierò le cose cosi... pazienza....però e molto strano che le voci del menu spariscano per il solo cambio batteria o averla solo staccata....
giu- Evista Intellettuale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Batteria si scarica dopo sostituzione autoradio
» Montaggio autoradio di serie bt aux su punto con autoradio cd mp3
» Autoradio non si accende più (fusibili ok ma niente alimentazione)
» blu&me non funzionante dopo cambio batteria.
» Tubo staccato?
» Montaggio autoradio di serie bt aux su punto con autoradio cd mp3
» Autoradio non si accende più (fusibili ok ma niente alimentazione)
» blu&me non funzionante dopo cambio batteria.
» Tubo staccato?
Pagina 2 di 2