Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4
Salve, il mese prossimo dovrò sostituire il serbatoio GPL per scadenza e vorrei capire se :
1) il solo serbatoio è obbigatorio superato i 10 anni dall' immatricolazione, o anche altri elementi del sistema di alimentazione?
2) genericamente il mio meccanico mi ha parlato di circa 500€,mi indicherà poi l'officina specializzata con cui collabora, ho constatato che i costi sono quelli; navigando in rete ho letto che si possono installare serbatoi non originali a un prezzo molto inferiore visto che oramai la mia auto ha raggiunto i 193.000 Km con qualche acciacchetto ma sempre impeccabile nel proprio lavoro. E' così o sono fake ?
1) il solo serbatoio è obbigatorio superato i 10 anni dall' immatricolazione, o anche altri elementi del sistema di alimentazione?
2) genericamente il mio meccanico mi ha parlato di circa 500€,mi indicherà poi l'officina specializzata con cui collabora, ho constatato che i costi sono quelli; navigando in rete ho letto che si possono installare serbatoi non originali a un prezzo molto inferiore visto che oramai la mia auto ha raggiunto i 193.000 Km con qualche acciacchetto ma sempre impeccabile nel proprio lavoro. E' così o sono fake ?
notae2010- Scopritore di Evo
Re: Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4
Devi sostituire il solo serbatoio superati i 10 anni e la cifra e' purtroppo quella. Quello che incide molto anche sul costo e' il collaudo da parte della motorizzazione
StefanoM- Evista Conoscitore
Grazie, speravo di dover spendere meno....
notae2010- Scopritore di Evo
Ti confermo che anche per una Hyundai i20 a GPL abbiamo speso più o meno quella cifra due anni fa..
RickRD500- Evista DOC
Il mio installatore brc mi ha preventivato 370€ per il mio impuanto brc, mentre ad un amico con impianto romano ha preventivato sui 500
edeana- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» Sostituzione batteria
» Sostituzione accendisigari punto 2015
» punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria
» FILTRO GPL
» Sostituzione batteria
» Sostituzione accendisigari punto 2015
» punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria
» FILTRO GPL
Pagina 1 di 1