Ticchettio metallico
Pagina 1 di 1
Ticchettio metallico
Salve ,ragazzi ho un ticchettio di sottofondo che si accentua a motore caldo e va di pari passo con l'acceleratore
Vi posto un video .....secondo voi cosa può essere? La frizione è stata appena rifatta con rettifica volano quindi da escludere.
Al minimo pedale duro con clic tipico di una molla all'altezza dello stacco e l'ho rifatta (le marce entravano ancora una bellezza) ma non ho voluto attendere.
Frizione originale Fiat con lavoro fatto in concessionaria ufficiale
L'auto ha 7 anni e non è mai stata fatta la distribuzione (l'unico lavoro da fare)
La puntona è sempre stata trattata bene ,tagliandi regolari non oltre 15000 km o 1 anno con oli tipo bardhal,motul e Castrol 5w40 Acea c3 (a mio parere i migliori)
Vi posto un video .....secondo voi cosa può essere? La frizione è stata appena rifatta con rettifica volano quindi da escludere.
Al minimo pedale duro con clic tipico di una molla all'altezza dello stacco e l'ho rifatta (le marce entravano ancora una bellezza) ma non ho voluto attendere.
Frizione originale Fiat con lavoro fatto in concessionaria ufficiale
L'auto ha 7 anni e non è mai stata fatta la distribuzione (l'unico lavoro da fare)
La puntona è sempre stata trattata bene ,tagliandi regolari non oltre 15000 km o 1 anno con oli tipo bardhal,motul e Castrol 5w40 Acea c3 (a mio parere i migliori)
Ultima modifica di leo1990 il Dom 14 Nov 2021 - 16:11 - modificato 4 volte.
leo1990- Scopritore di Evo
Re: Ticchettio metallico
youtu.be / WcIzHFCM9x0
Ragà Dovete unire il link per poterlo vedere
Ragà Dovete unire il link per poterlo vedere
leo1990- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Rumore "ticchettio" metallico
» Rumore metallico
» Rumore metallico dal ponte posteriore
» Ticchettio o battito EVO 1.3 mjt 75cv
» Rumore metallico portellone - FIAT PUNTO EVO 2009