[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)
+47
bullit82
dynamic
EdoSport
albysub
Ste93
Mirketto
NappYBG
GuidoWolfDog
chinoluca
lele16v
matty2st
Leron
sdrugio
mattatoio
Motomatto
aparty
Phoinix
crazy
unoconlauno
valerio
gullyeshu
lionheart
highzed
Willi
Cesare
gorna2
ranty79
Zeus
Antes
Eugedius
ulcast
tone13
Rix
Diego Corv
Morik80
ovale
Gotrek
morgan
diegocoupè
PuntoEvoSport
Gianluka85
Lorenzo
kratos
Claudio67
Andrea MAIO13
PUNTOEVOFORUM
LucaE51
51 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)
sulla mia non ho il kit ma la presa 12v c'è!
morgan- Evista Intellettuale
Il Kit fumatori consiste nell'accendisigari e nel posacenere...
La presa invece è di serie.
La presa invece è di serie.
Gotrek- Moderatore
Ammazza che kit....
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Beh che volevi? Un porta cartine e il portatabacco integrato?
Gotrek- Moderatore
Volevo la valiggetta con il portasigari e le cartine abarth!! Scherzo ma uno legge "Kit fumatori" chissa che pensa......poi è una scatoletta di plastica per ciccare!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
Alla fine sono 2 optional di cui uno, il kit fumatori, valutato in maniera leggermente spropositata.....
Morik80- Evista Vissuto
Arriveremo al punto che se vorrai potrai avere come optional il volante!! Questo kit fumatori che alla fine si riduce a un bicchiere di plastica e un accendisigari è sempre stato di serie da che mondo è mondo e personalmente lo trovo più bello se integrato nel tunnel centrale e non come ora!!!
P.S. parlo da non fumatore!!!
P.S. parlo da non fumatore!!!
bo?? secondo me è na sola sto kit..
tanto l'accendisigari non lo userei mai, il bicchiere di plastica lo prendo a 20 centesimi..... magari non è bello come quello fiat ma almeno non costa così tanto, o al limite vado da uno sfascio e lo prendo a poco
tanto l'accendisigari non lo userei mai, il bicchiere di plastica lo prendo a 20 centesimi..... magari non è bello come quello fiat ma almeno non costa così tanto, o al limite vado da uno sfascio e lo prendo a poco
Utente N°008
Io prima mi son fatto fare il preventivo, poi ho costretto il concessionario a regalarmelo...volevo pure vedere che mi faceva un preventivo nuovo per aggiungere venti euro...
tone13- Scopritore di Evo
Alcuni sono capaci!! Ahahahah!!
ovale- Moderatore
luce presa 12 volt
ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha il kit fumatori, se attorno alla presa da 12 volt c'è l'anello illuminato. ho visto che sotto c'è la possibilità di mettere la luce (c'è il porta lampadina) ma non capisco come si smonta la presa e neanche da dove potrei far arrivare il filo per la lampadina.
sapete se in fiat vendono quel pezzo?
grazie
sapete se in fiat vendono quel pezzo?
grazie
ulcast- Chiavi in mano
Confermo l'anello illuminato.
Eugedius- Evista Conoscitore
Confermo anch'io l'anello è illuminato
mi sa mi sa che sulla mia non e' illuminato... sulla gp si... ma sulla evo no... e se non sbaglio... non tengo neanke l'anello colorato attorno... mentre sulla gp si ! pero' puo' essere che mi sbaglio ! appena ho l'auto sotto mano vedo
PuntoEvoSport- Evo Designer
Accendisigari nella presa vicino al cambio
Scusate, secondo voi è normale che un accendisigari prelevato da una punto allo sfascio non funzioni nella presa vicino al cambio? Il kit fumatori, che non ho, prevede un'altra tipologia di ingresso?
mentre ho preso lo spinotto per la plafoniera posteriore ho anche preso quello, anche se non fumo, ma giusto per riempire quella presa; premendolo però, non rimane nella posizione di riscaldamento e torna istantaneamente su.. Praticamente non funziona...
mentre ho preso lo spinotto per la plafoniera posteriore ho anche preso quello, anche se non fumo, ma giusto per riempire quella presa; premendolo però, non rimane nella posizione di riscaldamento e torna istantaneamente su.. Praticamente non funziona...
Zeus- Evista Intellettuale
Non so se sono la stessa cosa... Ma perchè volevi riempire il buco? Non hai il tappo che lo chiude?
Sono leggermente diverse sul fondo e ai lati, cambia poco ma l'accendisigari ci sta, ma non funziona!
ranty79- Evista Vissuto
Diego Corv ha scritto:Non so se sono la stessa cosa... Ma perchè volevi riempire il buco? Non hai il tappo che lo chiude?
si il tappo c'è, ma l'accendisigari, magari con la base di contorno illuminata non lo disdegnavo...
va bhè, se non funziona tengo il tappo e getto quello preso allo sfascio!!!
Zeus- Evista Intellettuale
Pensa che io al ritiro mi sono trovato il posacere e l'accendisigari...tutto contento torno a casa pensando di aver avuto il kit fumatori gratis...dopo un mese mi decido di provarlo ed ecco la sorpresa non funziona, vado in officina e chiedo il motivo...guarda la presa e mi chiede avevi richiesto il kit fumatori? io mmm no.. ecco spiegato il motivo in fase di montaggio al posto di mettere il coperchio hanno messo l'accendisigari...per averlo dovevo spendere + di 100 euro gli ho detto no grazie me lo tengo così xD almeno ho guadagnato il posacere gratis dove metto i gettoni ahahah perfortuna non fumo xD
Ospite- Ospite
Io non fumo e son ben contento di non avere nemmeno l'accendisigari!!! (ma questa per una mia personale campagna conto il fumo)
Ant90 ha scritto:Pensa che io al ritiro mi sono trovato il posacere e l'accendisigari...tutto contento torno a casa pensando di aver avuto il kit fumatori gratis...dopo un mese mi decido di provarlo ed ecco la sorpresa non funziona, vado in officina e chiedo il motivo...guarda la presa e mi chiede avevi richiesto il kit fumatori? io mmm no.. ecco spiegato il motivo in fase di montaggio al posto di mettere il coperchio hanno messo l'accendisigari...per averlo dovevo spendere + di 100 euro gli ho detto no grazie me lo tengo così xD almeno ho guadagnato il posacere gratis dove metto i gettoni ahahah perfortuna non fumo xD
Quindi il posacenere e l'accendisigari (non funzionante) viene montato di serie sulla sport o è stato un caso il tuo?
no no non è di serie è stato un errore in catena di montaggiogorna2 ha scritto:Ant90 ha scritto:Pensa che io al ritiro mi sono trovato il posacere e l'accendisigari...tutto contento torno a casa pensando di aver avuto il kit fumatori gratis...dopo un mese mi decido di provarlo ed ecco la sorpresa non funziona, vado in officina e chiedo il motivo...guarda la presa e mi chiede avevi richiesto il kit fumatori? io mmm no.. ecco spiegato il motivo in fase di montaggio al posto di mettere il coperchio hanno messo l'accendisigari...per averlo dovevo spendere + di 100 euro gli ho detto no grazie me lo tengo così xD almeno ho guadagnato il posacere gratis dove metto i gettoni ahahah perfortuna non fumo xD
Quindi il posacenere e l'accendisigari (non funzionante) viene montato di serie sulla sport o è stato un caso il tuo?
Ospite- Ospite
se guardate bene dentro all'accendisigari, vedrete 4 piccoli pezzettini bianchi di plastica:
sono convinto, anzi stra-convinto, che se vengono rimossi e livellati, il contatto potrà toccare qualunque resistenza di qualunque accendisigaro e funzionerà.
non mi chiedete perchè ne sono convinto, forse parlo con gli alieni,oppure sta cosa me l'ha detta una vocina dentro alla testa o proveniente dalla bottiglia, ma ci proverò ed eviterò sicuramente i "100€" che come avete detto voi chiedono in concessionaria. che ne pensate?
male che vada, smonto quello, lo fondo col saldatore (lo squaglio per bene, lo metto in una formina e ci faccio una sigaretta di metallo) e poi ce ne metto uno normale.
e la stessa cosa la faccio per quello che tengo nel portabagagli. perchè devo accendere sigarette ovunque.
Afammocc.
p.s. classica incazzatura da fumatore, con espressione finale napoletanissima
sono convinto, anzi stra-convinto, che se vengono rimossi e livellati, il contatto potrà toccare qualunque resistenza di qualunque accendisigaro e funzionerà.
non mi chiedete perchè ne sono convinto, forse parlo con gli alieni,oppure sta cosa me l'ha detta una vocina dentro alla testa o proveniente dalla bottiglia, ma ci proverò ed eviterò sicuramente i "100€" che come avete detto voi chiedono in concessionaria. che ne pensate?
male che vada, smonto quello, lo fondo col saldatore (lo squaglio per bene, lo metto in una formina e ci faccio una sigaretta di metallo) e poi ce ne metto uno normale.
e la stessa cosa la faccio per quello che tengo nel portabagagli. perchè devo accendere sigarette ovunque.
Afammocc.
p.s. classica incazzatura da fumatore, con espressione finale napoletanissima
Cesare- Evista Vissuto
Il connettore credo sia universale (tipo quello delle plafoniere) ma potrei dire qualche fesseria
Ad ogni modo, è sicuramente possibile adattarne uno qualsiasi, bisogna solo azzeccare i contatti giusti.
Quello della evo è così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dall'alto verso il basso:
cavo giallo: +12v a luci accese
cavo rosso: +12v sotto chiave
cavo nero: massa
PS lasciate stare il bordello che ci sta intorno, ho finito e a breve vi illustro il tutto
Ad ogni modo, è sicuramente possibile adattarne uno qualsiasi, bisogna solo azzeccare i contatti giusti.
Quello della evo è così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dall'alto verso il basso:
cavo giallo: +12v a luci accese
cavo rosso: +12v sotto chiave
cavo nero: massa
PS lasciate stare il bordello che ci sta intorno, ho finito e a breve vi illustro il tutto
allora fai una bella guida
Cesare- Evista Vissuto
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» punto prese d assalto
» Collegamento luce accendisigari
» problema accendisigari
» PRESA ACCENDISIGARI !
» Sostituzione accendisigari con presa usb
» Collegamento luce accendisigari
» problema accendisigari
» PRESA ACCENDISIGARI !