Smontaggio coppa olio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smontaggio coppa olio
Buonasera a tutti . Come da titolo per seri problemi alle bronzine e alle fasce elastiche volevo capire se era possibile smontare la coppa olio e lavorare da sotto senza rimuovere totalmente il motore . Chiaramente toglierei la testata .
Ho notato che ci sono dei bulloncini coppa olio che vanno sotto la placca del cambio , quindi devo rimuovere il cambio e poi la staffa dove esso di aggancia ?
La macchina faceva un ticchettio , ha perso potenza e si è spenta . Sono riuscito ad accenderla e portarla in una zona sicura dove poterci lavorare . Ho accellerato e ho sentito trac trac tipo metallo la macchina si è spenta ed è morta li .
Consigli grazie .
Ho notato che ci sono dei bulloncini coppa olio che vanno sotto la placca del cambio , quindi devo rimuovere il cambio e poi la staffa dove esso di aggancia ?
La macchina faceva un ticchettio , ha perso potenza e si è spenta . Sono riuscito ad accenderla e portarla in una zona sicura dove poterci lavorare . Ho accellerato e ho sentito trac trac tipo metallo la macchina si è spenta ed è morta li .
Consigli grazie .
Uisum79- Scopritore di Evo
Re: Smontaggio coppa olio
Catena distribuzione?
Equivocando- Evista Conoscitore
A RickRD500 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» P. Evo 1.2 My Life Feb/2011 - Perdita olio da coppa
» Fuoriuscita olio dal tappo olio motore superiore punto 1.4 NP
» Spia olio e messaggio sostituzione olio ... dopo 12.000 km
» Sostituzione olio cambio e olio differenziale
» Olio motore nero = cambio olio?