avviamento rumoroso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
avviamento rumoroso
buonasera,
ho una punto 2012 gpl della casa
da qualche mese sto notando dei problemi quando avvio il motore, da premettere che questo problema lo noto solo dopo una lunga sosta (7/8 ore)
come se la macchina sparasse ( allego video )
ho chiesto al meccanico e mi dici che potrebbe essere il polmone del gas
se qualcuno può aiutarmi
grazie
ho una punto 2012 gpl della casa
da qualche mese sto notando dei problemi quando avvio il motore, da premettere che questo problema lo noto solo dopo una lunga sosta (7/8 ore)
come se la macchina sparasse ( allego video )
ho chiesto al meccanico e mi dici che potrebbe essere il polmone del gas
se qualcuno può aiutarmi
grazie
nunziopan- Scopritore di Evo
A Vik29 piace questo messaggio.
Re: avviamento rumoroso
Buongiorno la mia è benzina 1.4 8v no gas e appena parte fa un rumore strano faccio presente che pensavo fosse la frizione o la distribuzione ma niente ti elenco tutto quello che ho fatto ma ancora sto cercando di capire cos'è ; kit frizione completa di pompa acqua, cinghia e tendiginghia esterna, kit frizione e spingidisco e cuscinetto, paraolio semiasse dx e sx paraolio cambio, olio cambio ma ancora adesso fa sto maledetto rumore solo da fredda poi sparisce
Qualcuno mi spiega in che modo inserisco audio
Vik29- Scopritore di Evo
Essendo GPL se non hai mai fatto interventi ed hai il sistema Landi originale, fai cambiare tutti i tubi in silicone dal polmone all'airbox ed alla'aspirazione, revisionare il polmone compresa sostituzione filtrino nascosto, e soprattutto sostituzione iniettori se sono quelli Landi rovesciati con i tappi colorati, in pratica quando la lasci ferma trafila il gpl dagli iniettori che ormai non chiudono piu ben.
sterike- Scopritore di Evo
Vik29 ha scritto:Buongiorno la mia è benzina 1.4 8v no gas e appena parte fa un rumore strano faccio presente che pensavo fosse la frizione o la distribuzione ma niente ti elenco tutto quello che ho fatto ma ancora sto cercando di capire cos'è ; kit frizione completa di pompa acqua, cinghia e tendiginghia esterna, kit frizione e spingidisco e cuscinetto, paraolio semiasse dx e sx paraolio cambio, olio cambio ma ancora adesso fa sto maledetto rumore solo da fredda poi sparisce
Scrivi in privato per inviarmi l'audio o un video e poi rispondiamo qui a tutti
sterike- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» pulsante menu rumoroso
» Problema avviamento!
» Avviamento motore
» problema avviamento motore
» Problema avviamento 1.4 GPL
» Problema avviamento!
» Avviamento motore
» problema avviamento motore