Olio motore
Pagina 1 di 1
Olio motore
Salve a tutti,
Possiedo una Fiat grande punto 1.3 90cv 2009 Dynamic.
Da libretto come olio porta il Selenia 5w40 confermato da casa madre dopo con il 5w30
Dal mio meccanico è stato utilizzato come olio il Castrol additivo con particelle nanotech
Volevo provare al prossimo tagliando a mettere qualcosa di diverso tipo bardhal xta 5w30. O liqui moly Molygen New Generation 5W-40 o il valvoline.
Sarei tentato più sul bardhal
Che ne dite?
Vorrei un olio che oltre a essere buono e avere una durata 10/20 Mila chilometri, faccia anche tacire il motore rendendolo più silenzioso e soprattutto che lo renda più elastico e facile da fare alzare di giri.
Premetto che non monta per l'annata il fap ma solo l'egr
Aspetto delle vostre risposte
Possiedo una Fiat grande punto 1.3 90cv 2009 Dynamic.
Da libretto come olio porta il Selenia 5w40 confermato da casa madre dopo con il 5w30
Dal mio meccanico è stato utilizzato come olio il Castrol additivo con particelle nanotech
Volevo provare al prossimo tagliando a mettere qualcosa di diverso tipo bardhal xta 5w30. O liqui moly Molygen New Generation 5W-40 o il valvoline.
Sarei tentato più sul bardhal
Che ne dite?
Vorrei un olio che oltre a essere buono e avere una durata 10/20 Mila chilometri, faccia anche tacire il motore rendendolo più silenzioso e soprattutto che lo renda più elastico e facile da fare alzare di giri.
Premetto che non monta per l'annata il fap ma solo l'egr
Aspetto delle vostre risposte
Altrxp- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Fuoriuscita olio dal tappo olio motore superiore punto 1.4 NP
» Olio motore nero = cambio olio?
» [MEGATHREAD] Olio motore
» Olio Motore GPL
» Olio Motore
» Olio motore nero = cambio olio?
» [MEGATHREAD] Olio motore
» Olio Motore GPL