Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 Empty blu & me e fari xenon

Messaggio Da marcoevolution Mer 23 Feb 2011 - 20:40

ciao ragazzi,
ho istallato la prima trasformazione alla "robertina" cioè alla mia nuova my life 1.3 multijet 75 cv con sky dome bianco divino......... i faxi bi xenon della xenon lamp.
eccezzionali 5000 k na bomba xo da quando li ho istallati all'accensione mi fa commutare la radio in blu e me oppure se la radio è spenta accendo i fari e si accende automaticamente su blu e me (chiavetta inserita in entrambi i casi)
è tutto normale secondo voi?
grazie

marcoevolution
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Mer 23 Feb 2011 - 21:01

no non è normale... penso ci sia una interferenza, ad un mio amico si interrompeva la riproduzione dell'MP3 quando lampeggiava... non è riuscito a fare niente e ha dovuto cambiare Kit Xeno...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

http://www.derapassionbikers.it

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da marcoevolution Mer 23 Feb 2011 - 21:15

azzzzz ke barba xo!
me li tengo kosi allora tanto poi nn è un gran disturbo Sad

marcoevolution
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 24 Feb 2011 - 0:14

Anche io ho lo stesso problema.. ma fa niente.. soluzione pare non ce ne sia..

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggio Da Cicciosx Ven 25 Feb 2011 - 11:25

Ciao, per quanto riguarda il Blue&Me anche io ho avuto problemi, specie con l'iPhone e con Ecodrive. La questione è che da un certo numero di telaio in poi hanno cambiato l'Hw (info fiat.it/blue&me). Infatti per queste auto non è più necessario l'adattatore e la compatibilità è totale (iPhone).
Probabilmente chi non ha riscontrato problemi ha montato il nuovo sistema.
Per quanto riguarda le chiavette è vero che non sono tutte uguali, a me è stato consigliato di usarne di marca (Sandisk, Kingstone etc.) e non più grandi di 8Gb.
Una cosa che ho rilevato di persona, è che la compatibilità della chiavetta con il sistema dipende anche dal tipo di formattazione e dal sistema operativo con il quale la si fa. Ad esempio se formatto con Mac in FAT32 mi da problemi, se lo formatto con Windows7 va... Sarà mica che il sistema è Microsoft?... Shocked
Anche il tipo di formattazione può causare malfunzionamenti, la formattazione veloce ad esempio non cancella nessun dato sulla chiavetta, solo la rende vuota agli occhi di un pc il quale ci scrive sopra. Quindi magari formattando veloce il sistema vede qlcsa e si impalla...
Cmq per quanto ne so, per fare un reset del Blue&Me, basta scollegare la batteria e reinstallare il software. Ciauz! Wink

Cicciosx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 Empty Titolo canzone su quadro senza B&M

Messaggio Da ivanisevic82 Ven 25 Feb 2011 - 23:38

Come da titolo: se ho una Evo con autoradio di serie ma senza B&M il titolo delle canzoni sul quadro mi appare comunque oppure no?

Grazie!

ivanisevic82
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Rix Sab 26 Feb 2011 - 1:48

Che io sappia, sul quadro appare o la stazione radio o la scritta Media PL Play se ascolti gli MP3

il titolo appare solo sul display della radio

Ultima modifica di Rix il Sab 26 Feb 2011 - 2:00 - modificato 1 volta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

http://www.derapassionbikers.it

Messaggio Da seralb77 Sab 26 Feb 2011 - 1:58

Si sul quadro della radio (plancia e non cruscotto) ma solo se le info dell'mp3 sono compilate correttamente altrimenti ti appare titolo/artista/ecc sconosciuto.

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da ivanisevic82 Sab 26 Feb 2011 - 7:47

Anche se ho solo l'autoradio senza b&m?

ivanisevic82
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da seralb77 Sab 26 Feb 2011 - 13:27

Che io sappia l'autoradio legge i formati MP3 Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 305770

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Andrea MAIO13 Sab 26 Feb 2011 - 13:45

ivanisevic82 ha scritto:Anche se ho solo l'autoradio senza b&m?
Si certo funzionerà come tutte le alte autoradio, il titolo uscirà solo sul display della radio,
non potrai invece esplorare le cartelle e scegliere le canzoni come se fosse un menu, perche appunto non ce la funzione del blue e me.

Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggio Da orfi Sab 26 Feb 2011 - 16:09

ciao a tutti...finalmente dopo 2 settimane sono riuscito a portare dal mio carroziere la macchina e mi ha detto che tra qualche giorno deve sentire il concessionario fiat e forse forse mi cambiano la centralina!....l'unica cosa è che non sòà se la puòcambiare subito o deve aspettare l'ispettore...

orfi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da seralb77 Sab 26 Feb 2011 - 17:03

orfi ha scritto:ciao a tutti...finalmente dopo 2 settimane sono riuscito a portare dal mio carroziere la macchina e mi ha detto che tra qualche giorno deve sentire il concessionario fiat e forse forse mi cambiano la centralina!....l'unica cosa è che non sòà se la puòcambiare subito o deve aspettare l'ispettore...

Speriamo Orfi che acconsentano subito alla sostituzione e che alla spedizione ci pensino loro (così hai una cantralina con l'ultima evoluzione HW e SW combatibile con la tua autovettura) e nel giro di una settimana ti si risolva questa situazione... speriamo Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 943916

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da orfi Sab 26 Feb 2011 - 18:29

si lo spero con tutto il cuore...cmq appena sò qualcosa vi faccio sapere!

orfi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da marcoevolution Lun 28 Feb 2011 - 1:01

hei ragazzuoli ho risoltoooooo

son andato per caso nelle inpostazioni vocali del b&m e in inpostazioni media player avanzate ho disattivato la riproduzione automatica Laughing Laughing Laughing
faccio un po di strada a fari spenti ..... (lo sò nn si fà ma cera la luna piena Razz )
riaccendo e tac rimane su virgin radio ehhhhhhh Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 943916
adesso si che dormo tranquillo
notte a tutti

marcoevolution
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Andrea MAIO13 Lun 28 Feb 2011 - 1:36

emm....da me il problema non era che passasse dalla radio al blue & me se accendo gli xeno, ma il contrario!
Succede che, a motore avviato, se si sta ascoltando musica dal Blue & Me e si accendono successivamente gli Xeno lo stereo passa appunto dal Blue & Me alla Radio FM (o lettore CD)!
Io ho disattivato la riproduzione automatica appunto, ma NON ho risolto cosi...
Prova fare il contrario ora, cioe a vedere se anche a te passa dal blue e me alla radio accendendo gli Xeno

Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 Empty Blu&me problema

Messaggio Da vanessa Mar 1 Mar 2011 - 12:00

Ciao a tutti. Ho acquistato punto evo un mese fa. tutto regolare al momento della connesione con il mio telefono, samsung corby, efettuavo chiamate e leggevo messaggi. dopo circa due settimane non funziona piu e non riesco piu a collegare alcun tipo di cellullare, mi esce sempre REGISTRAZIONE FALLITA. sapete aiutarmi?? grazie

vanessa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da ranty79 Mar 1 Mar 2011 - 13:39

Prova a fare un salto in conce, era successo alla Bravo di mia sorella, hanno reinstallato il software blu&me con l'ultimo aggiornamento disponibile e ricollegato il cell, ora funziona tutto perfettamente da più di 3 mesi! altrimenti se sei pratica puoi fare da te seguendo questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che è la stessa anche per il blue&me, è lo stesso software!

ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Mario54 Mer 2 Mar 2011 - 0:10

Salve a tutti, volevo segnalare anche io un problema con il blu&me della mia my life, ho regolarmente registrato il mio sony-ericsson w580i con relativa rubrica e ha funzionato perfettamente per ben 6 giorni.....poi, mi appare la scritta sul display di bordo "no bluetooth". Da quel momento il sistema non ha più riconosciuto il cellulare. Ho provato a cancellare tutto e rifare la registrazione. Il telefono ora è di nuovo connesso ma, facendo una qualsiasi chiamata l'audio non è più comprensibile, (forte rumore distorto).
Tanto per sapere, ma quando si scollega e ricollega la batteria per resettare il b&m questo poi riparte da solo o bisogna riconfigurarlo? E, se si, come si fa? Grazie per le eventuali risposte.

Mario54
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da evolution87 Mer 2 Mar 2011 - 16:28

ma staccando la batteria dopo devo rimettere il codice all'autoradio??..o no?

evolution87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da andreaa1987 Mer 2 Mar 2011 - 16:29

Mi sa di si... almeno alla ka che avevo prima era così...
andreaa1987
andreaa1987
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da fchecco Gio 3 Mar 2011 - 0:25

Ragazzi, mi sostituiranno la centralina blu&me :-( l'hanno ordinata in Fiat e ora quando arriva me la monteranno.....
Come inizia male la mia avventura con la Evina........
Speriamo bene....

fchecco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da vanessa Gio 3 Mar 2011 - 10:16

ok tri ringrazio!!! credo farò un salto in concessionario per evvitare altri danni :-)

vanessa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da vr80 Gio 3 Mar 2011 - 12:35

evolution87 ha scritto:ma staccando la batteria dopo devo rimettere il codice all'autoradio??..o no?
No, solo data e ora.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 16 Empty Blue&Me e presa aux

Messaggio Da Wonder Gio 3 Mar 2011 - 15:22

Chi riesce a togliermi questa curiosità,

la mia vettura non è dotata di presa aux (non era prevista quando ho comprato la vettura) ma recentemente ho cambiato la centralina Blue&Me perchè non funzionava bene (in garanzia) con l'ultimo modello in produzione,
ora non dovrei trovarmi nel menù autoradio anche la possibilità di usare la presa aux?

Certo fisicamente non è ancora presente(dovrei aggiungere il cavo e la presa nuova) ma non dovrebbe funzionare senza problemi con la nuova centralina o mi sfugge qualcosa?

Grazie per le info.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

- Argomenti simili