Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
Non metterei le mani sul fuoco conosco molta gente che ha i miei stessi problemi ma la fiat fa fatica a dare il via per la sostituzione della centralina io è un anno e mezzo che gli rompo le palle secondo me cmq è stata fatta una partita diffettosa di centraline nel 2009.
Ospite- Ospite
Messaggio "Memoria Insufficiente" sul cdb
Come da titolo, ogni volta che accendo l'auto mi compare il messaggio di memoria insufficiente sul cdb, e si riferisce alla memoria interna dell'auto.
Qualcuno di voi sa se c'è un modo (magari via USB) di formattare la memoria interna???
Qualcuno di voi sa se c'è un modo (magari via USB) di formattare la memoria interna???
mitrea- Evista Informato
se hai l ecodrive e non hai preparato la penna usb per salvare i dati di viaggio essi vengono salvati nella memoria interna dell' auto fino al suo riempimento . una volta che è piena ti basta di inserire la penna usb preparata con ecodrive per trasferire i dati di viaggio nell usb e cancellarli dalla memoria interna
ricciricciard- Chiavi in mano
ricciricciard ha scritto:se hai l ecodrive e non hai preparato la penna usb per salvare i dati di viaggio essi vengono salvati nella memoria interna dell' auto fino al suo riempimento . una volta che è piena ti basta di inserire la penna usb preparata con ecodrive per trasferire i dati di viaggio nell usb e cancellarli dalla memoria interna
In effetti è successo proprio cosi, Grazie mille!
Quando avevo messo nella penna l'ecodrive, lasciavo che per giorni salvasse i dati, ma una volta inseriti nel pc, il programma rimaneva sempre nella sezione di configurazione della penna senza passare alla sezione dell'analisi dei dati. sai come posso fare?? grazie
mitrea- Evista Informato
Ma bisogna fare qualche strana acrobazia per sentire file mp3 da usb? Io inserisco la chiavetta (sandisk cruzer 16gb) e poi che dovrei fare?
Locke- Evista Conoscitore
bhè se sulla chiavetta hai solo mp3 dovrebbe leggerli senza problemi premendo il tasto MEDIA o se hai configurata l'autoriproduzione deve partire da sola...
Ospite- Ospite
cmq ti consiglio x 1 riproduzione ottimale file con bitrate non superiore a 192Kbit/s e una chiavetta non esageratamente grande tipo inferiore a 16GB (funzionano anche più grandi ma potrebbero dare più problemi) GIA' NE HA POCHI STA ca*** DI CENTRALINA...
Ospite- Ospite
Allora ho provato oggi con una sandisk di soli 2 giga e la vede benissimo. Tutti mp3 a 320Kbit/s. La tristezza è che pur essendo un'auto recente non mi veda la 16 giga
Considerati fortunato ke ti funziona bene la 2GB a me non funzionava neanche quella...
Ospite- Ospite
La sandisk cruzer è quella pennina con il sistema operativo integrato vero?
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
se non la formatti si di base ha un file system su una piccola partizione.
Ospite- Ospite
Davide89 ha scritto:se non la formatti si di base ha un file system su una piccola partizione.
un amica la aveva, ma mi pare che anche formattandola il sistema operativo era rimasto!
Penso che quella pennina dia parecchi problemi, sopratutto sulla Evo.. o su sistemi che non siano veri e propri PC
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
Si ce l'ho pure io, ke dia problemi si cmq basta ke vai sulle opzioni della chiavetta ce una voce disinstalla software e ti elimina anche la partizione lasciandoti la chiavetta vuota come fosse una normale unità di massa.
Ospite- Ospite
Ragazzi scusate un altra curiosità. Come mai con i tasti SU-GIù non mi fa cambiare cartella? Per farlo devo scorrere tutti i brani con sx-dx Dipende dal fatto che sulla chiavetta c'è pure l'ecodrive o dal fatto che alcune cartelle hanno delle sottocartelle tipo cd1 e cd2? Sto facendo troppe domande. Il fatto è che ce l'ho da 2gg e son curioso
lLocke ha scritto:Ragazzi scusate un altra curiosità. Come mai con i tasti SU-GIù non mi fa cambiare cartella? Per farlo devo scorrere tutti i brani con sx-dx Dipende dal fatto che sulla chiavetta c'è pure l'ecodrive o dal fatto che alcune cartelle hanno delle sottocartelle tipo cd1 e cd2? Sto facendo troppe domande. Il fatto è che ce l'ho da 2gg e son curioso
L'eco drive non c'entra..
Per sfogliare le cartelle con i tasti SU/GIU devi prima andare sul menu Media Player coi tasti del volante e poi selezionare la voce CARTELLE, clicci su Ripr.Tutti e sei apposto..
Allora per sfogliare le cartelle grazie ad Andrea M. ho risolto. Ora è normale che le traccie siano riprodotte non ho capito ancora in quale strano ordine e non in ordine numerico?
Se è attiva la funzione di RIPRODUZIONE CASUALE è ovvio.
Se tale funzione è stata disattivata, allora prova a MODIFICARE LE DATE DI CREAZIONE dei files MP3 e renderle tutte UGUALI.
Basta cercare una qualsiasi utility che faccia tale operazione sui files in generale, google è utile in tal caso.
Se gli MP3 hanno tutti la STESSA DATA DI CREAZIONE, poi verranno riprodotti rigorosamente in ORDINE ALFABETICO.
Se tale funzione è stata disattivata, allora prova a MODIFICARE LE DATE DI CREAZIONE dei files MP3 e renderle tutte UGUALI.
Basta cercare una qualsiasi utility che faccia tale operazione sui files in generale, google è utile in tal caso.
Se gli MP3 hanno tutti la STESSA DATA DI CREAZIONE, poi verranno riprodotti rigorosamente in ORDINE ALFABETICO.
tropicana- Evista Vissuto
Tropicana come la disattivo la riproduzione casuale?
Leggere il manuale del Blue&Me?
A mente non lo ricordo, ma c'è l'opzione tra i menu del CDB nella sezione del mediaplayer, fatti un giro e controlla.
A mente non lo ricordo, ma c'è l'opzione tra i menu del CDB nella sezione del mediaplayer, fatti un giro e controlla.
Locke ha scritto:Tropicana come la disattivo la riproduzione casuale?
puoi dare anche il comando vocale "disattiva riproduzione casuale"... comunque come ti ha già detto tropicana c'è tutto sul manuale...!!
se non ce l'hai in macchina lo trovi anche quì...!!
Locke ha scritto:Ragazzi risolto Ma è normale che ogni volta che giro la chiave dell'auto mi dica "aggiornamento in corso-aggiornamento completato-rimuovere il dispositivo usb"? Mi sta proprio dando i nervi
devi cancellare i file di installazione dell'aggiornamento dalla pennina..!!!
Ragazzi scusate. Lo so che sono un po' rompi ma le sto tentando tutte. Non riesco a far riprodurre i brani in ordine numerico. Perché me li riproduce in ordine alfabetico? Quest'auto le cose in modo ovvio non le fa?
Quando ho comprato la Evo sapevo vagamente del B&M,USB,e AUX oggi non posso fare a meno di utilizzarli sono diventati accessori indispensabili specialmente il B&M che e comodissimo.
mattatoio- Evista Intellettuale
Hai pienamente ragione.
Il problema però è che moltissima gente si iscrive sul forum, scrive 4-5 volte per chiedere informazioni e possibili soluzioni a problemi che forse avranno le loro auto non ancora ritirate, noi li aiutiamo per il possibile, ma poi, una volta avuta realmente l'auto non tornano più sul forum per aggiornarci su cosa sia successo, se il problema col quale ci hanno assillato era reale oppure un semplice fraintendimento.
Questo è proprio il caso dell'amico che ha aperto questa discussione
Io non capisco che gusto ci sia a sporcare i forum degli altri, se poi non ci torni più una volta che hai fatto i tuoi comodi.
Sì, sporcare, perchè se uno chiede aiuto e poi continua ad aggiornare sulle condizioni del problema allora va benissimo, ma se uno apre 3-4 discussioni e poi non torna più sul forum perchè ormai ha preso l'auto e si è controllato i problemi per conto suo, allora ha solo sporcato il forum inutilmente, perchè nessuno saprà mai come è andata a finire quella storia.
Ritengo questo comportamento davvero scorretto.
Il problema però è che moltissima gente si iscrive sul forum, scrive 4-5 volte per chiedere informazioni e possibili soluzioni a problemi che forse avranno le loro auto non ancora ritirate, noi li aiutiamo per il possibile, ma poi, una volta avuta realmente l'auto non tornano più sul forum per aggiornarci su cosa sia successo, se il problema col quale ci hanno assillato era reale oppure un semplice fraintendimento.
Questo è proprio il caso dell'amico che ha aperto questa discussione
Io non capisco che gusto ci sia a sporcare i forum degli altri, se poi non ci torni più una volta che hai fatto i tuoi comodi.
Sì, sporcare, perchè se uno chiede aiuto e poi continua ad aggiornare sulle condizioni del problema allora va benissimo, ma se uno apre 3-4 discussioni e poi non torna più sul forum perchè ormai ha preso l'auto e si è controllato i problemi per conto suo, allora ha solo sporcato il forum inutilmente, perchè nessuno saprà mai come è andata a finire quella storia.
Ritengo questo comportamento davvero scorretto.
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb
» il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb
» il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).
Pagina 31 di 40