Filtro Aria
+7
nunzioabarth
niosuke88
lionheart
blerk
Cristian
kratos
giangs
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Filtro Aria
Oggi, tanto per far qualcosa, ho smontato il coperchio del filtro aria della 95cv.
Sorpresa, il filtro è rotto, o meglio, uno dei lati lunghi in gomma risulta tagliato.
Nessuno ha mai avuto questo problema??
Ciao
Sorpresa, il filtro è rotto, o meglio, uno dei lati lunghi in gomma risulta tagliato.
Ciao
giangs- Chiavi in mano
Re: Filtro Aria
io ho la 1.4 e non l'ho ancora smontato...pero' ora mi hai fatto venire il dubbio...andro' a vedere
kratos- Admin
Azz... vai subito a fartelo cambiare.... io non l'ho ancora smontato... appena ho 10 minuti lo controllo anche io...
Se fai giù una guida mi faresti un grosso favoreCristian ha scritto:Azz... vai subito a fartelo cambiare.... io non l'ho ancora smontato... appena ho 10 minuti lo controllo anche io...
Ospite- Ospite
Aleximpreza ha scritto:Se fai giù una guida mi faresti un grosso favoreCristian ha scritto:Azz... vai subito a fartelo cambiare.... io non l'ho ancora smontato... appena ho 10 minuti lo controllo anche io...
si ok.... sperando di avere le chiavi adatte.... perchè su questa ancora non ci ho messo mano e non so che tipo di chiavi servono....
Sono passato oggi in concessionaria, il meccanico mi ha sgridato (bonariamente) perché ho smontato il filtro.
Ha dovuto ordinare il filtro in quanto il motore è troppo nuovo e non era disponibile.
Ha dovuto ordinare il filtro in quanto il motore è troppo nuovo e non era disponibile.
giangs- Chiavi in mano
ti ha sgridato bonariamente perchè se non lo smontavi non te ne saresti nemmeno accorto...e poi da quando in qua non posso smontare il filtro della mia macchina? mha cmq hai fatto bene
kratos- Admin
kratos ha scritto:ti ha sgridato bonariamente perchè se non lo smontavi non te ne saresti nemmeno accorto...e poi da quando in qua non posso smontare il filtro della mia macchina? mha cmq hai fatto bene
Quoto pienamente...
Ci stendi una bella guida a riguardo ?giangs ha scritto:Oggi, tanto per far qualcosa, ho smontato il coperchio del filtro aria della 95cv.
Ciao
Ospite- Ospite
Oggi è arrivato il filtro, dall'espressione del meccanico mi è parso di capire che non avesse mai visto un filtro rotto su una macchina con così pochi chilometri.
Ma a qualcuno doveva pur capitare.
Ciao
Ma a qualcuno doveva pur capitare.
Ciao
giangs- Chiavi in mano
Se qualcuno mi spiega come fare, vorrei smontare pure il mio per pulirlo, senza andare in conce.
Ospite- Ospite
Aleximpreza ha scritto:Se qualcuno mi spiega come fare, vorrei smontare pure il mio per pulirlo, senza andare in conce.
se riesco dopo pranzo faccio un paio di foto...!!!
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
interessa anche a me.. specialmente bmc a pannelloAleximpreza ha scritto:Qualcuno ne ha montato uno aftermarket ?
Ospite- Ospite
Infa... mi sa che a breve lo acquisterò dai nostri venditori convenzionati e poi lo recensisco.
PS: se diventi socio tesserato avrai uno sconto del 10 % su tale prodotto .
PS: se diventi socio tesserato avrai uno sconto del 10 % su tale prodotto .
Ospite- Ospite
ah si?! e quanto dovrebbe venire a costare all'incirca?
Cmq avevo già in mente di tesserarmi.. a giorni ti manderò un MP
Cmq avevo già in mente di tesserarmi.. a giorni ti manderò un MP
Ospite- Ospite
10% di 70 € in meno (MyLux)
Poi tutti prodotti che offrono i venditori che vedi nella pagina principale sono estremamente scontati.
Poi tutti prodotti che offrono i venditori che vedi nella pagina principale sono estremamente scontati.
Ospite- Ospite
quello che viene montato dalla FIAT di che marca è???
Mi sono reso conto che ne la UFI, PURFLUX, TECNOCAR, FRAM producono il filtro aria per il 1.3 95CV con DPF
Mi sono reso conto che ne la UFI, PURFLUX, TECNOCAR, FRAM producono il filtro aria per il 1.3 95CV con DPF
lionheart- Evista Conoscitore
broccoli li vende ebay io ce l ho e x averlo ho dovuto patire xk nn c'era fino a pocki mesi fa...da poco l'hannno inventato
niosuke88- Evista Conoscitore
niosuke88 ha scritto:broccoli li vende ebay io ce l ho e x averlo ho dovuto patire xk nn c'era fino a pocki mesi fa...da poco l'hannno inventato
di ke marca è???
lionheart- Evista Conoscitore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Filtro aria
» [MEGATHREAD] Filtro Aria
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» filtro dell'aria
» Filtro dell'aria
» [MEGATHREAD] Filtro Aria
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» filtro dell'aria