Filtro Aria
+7
nunzioabarth
niosuke88
lionheart
blerk
Cristian
kratos
giangs
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Filtro Aria
cosigliato un bel pannello bmc il migliore al mondo
nunzioabarth- Evista Conoscitore
nunzioabarth ha scritto:cosigliato un bel pannello bmc il migliore al mondo
io per adesso non ho intenzione di rimappare e quindi un pannello sportivo è sprecato....
lionheart- Evista Conoscitore
Misura Filtro Aria
Ciao ragazzi,
voglio cambiare il filtro dell'aria e vorrei mettere un BMC o K&N a pannello il problema è che cercando sui relativi siti e in giro nel web non capisco quale sia la dimensione giusta, nonostante inserisca ogni volta i dati della mia motorizzazione.
Il BMC per la mia motorizzazione è 355 x 130 mm. (codice 33-2932).
Il K&N inviece 375x146 mm. (codice616/20).
Innanzitutto vorrei capire che dimensione ha l'originale e poi vorrei capire secondo voi che magari avete qualche esperienza qual'è quello giusto (ammesso che uno dei due lo sia).
Ciao e grazie a tutti in anticipo.
voglio cambiare il filtro dell'aria e vorrei mettere un BMC o K&N a pannello il problema è che cercando sui relativi siti e in giro nel web non capisco quale sia la dimensione giusta, nonostante inserisca ogni volta i dati della mia motorizzazione.
Il BMC per la mia motorizzazione è 355 x 130 mm. (codice 33-2932).
Il K&N inviece 375x146 mm. (codice616/20).
Innanzitutto vorrei capire che dimensione ha l'originale e poi vorrei capire secondo voi che magari avete qualche esperienza qual'è quello giusto (ammesso che uno dei due lo sia).
Ciao e grazie a tutti in anticipo.
Eh, apri il motore e misura no ?
Ad ogni modo quando ho acquistato il bmc ho controllato su loro sito il codice e poi l'ho preso da mylux (con lo stesso codice di riferimento)
Ad ogni modo quando ho acquistato il bmc ho controllato su loro sito il codice e poi l'ho preso da mylux (con lo stesso codice di riferimento)
Ospite- Ospite
sostituire il filtro aria con il bmc
ragazzi scusate ma sto cercando discussioni già aperte a riguardo e non le ho trovate.
volevo sapere se cambiando solo il filtro aria con un bmc cosa succede? pregi e difetti
volevo sapere se cambiando solo il filtro aria con un bmc cosa succede? pregi e difetti
david800- Evista Conoscitore
secondo me se usi li cerca e scrivi: filtro aria o filtro BMC trovi qualcosa, te lo dico perchè giovedì ho montato il filtro a pannello BMC e mi sono informato prima sul forum.
Comunque io ho riscontrato solo pregi: un leggrero aumento di accelerazione sotto i 2000 giri ed in generale un leggero aumento di ripresa
Comunque io ho riscontrato solo pregi: un leggrero aumento di accelerazione sotto i 2000 giri ed in generale un leggero aumento di ripresa
eppure ho cercato ma non trovo nulla. comunque è consigliato metterlo? a quanto si trova ?
mha io l'ho pagato 60€ (preso in negozio tuning), su internet si trova anche sui 50€.
alcuni lo consigliano proprio perchè dicono che il motore resipra di più...di certo male non può fare!
alcuni lo consigliano proprio perchè dicono che il motore resipra di più...di certo male non può fare!
Lo monto pure io e lo presi scontato tramite uno dei venditori a noi associati: solo pregi, nessun difetto.
Ospite- Ospite
e quindi a che prezzo lo posso trovare? conviene prendere anche il kit di pulizia?
io ti dico che si riesce a trovare anche a 50€ su internet, per i rivenditori convenzionati non so, bisogna sentire Alex lo ha comprato da loro.
Per il kit non so..se ti fanno uno sconto prendendo kit di pulizia e filtro insieme va bene se no prendilo tra 30000Km
Per il kit non so..se ti fanno uno sconto prendendo kit di pulizia e filtro insieme va bene se no prendilo tra 30000Km
se tanto sarà da pulire meglio pagare una sola spedizione no? in cosa consiste la pulizia? che prodotti ci sono?
Per la pulizia puoi lavarlo a mano con il sapone, facendo attenzione. Più che altro serve l'olio per quando lo rimonti; costa una 10ina di €.
Ospite- Ospite
Ciao ho comprato un filtro aria a pannello bmc martedi mi danno la macchina lo metto subito o dopo il primo tagliando? Poi mi dite i pregi perche certi sul forum dicono che lo sconsigliano che prende troppo aria e brucia la turbina vorrei dei consigli di chi cel ha montato perche non vorrei rovinare la mia macchina mi hanno fatto aspettare 3 mesi fatemi sapere perfavore
alessandro92- Evista Conoscitore
Puoi metterlo subito...quando andrai a fare il tagliando digli di non cambiarti il filtro però!
Per la quantità di aria io penso che solo mettendo un filtro "sportivo" non cambi più di tanto...io l'ho messo già da un po' e nessun tipo di problema!
Per la quantità di aria io penso che solo mettendo un filtro "sportivo" non cambi più di tanto...io l'ho messo già da un po' e nessun tipo di problema!
filippobon- Evista Multimediale
Quanti km hai fatto da quando l hai messo? E quanti ne aveva quanto cel hai messo?
alessandro92- Evista Conoscitore
Sui 18mila...adesso 25mila ne ho!
filippobon- Evista Multimediale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Filtro aria
» [MEGATHREAD] Filtro Aria
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» filtro dell'aria
» Filtro dell'aria
» [MEGATHREAD] Filtro Aria