Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv
+46
loryktm
D1
Mrk31
tommaso72
djWilly
TONINO
tommolo79
DevilEvo2
carlosti02
pablon
chegia
gonzalo29
Puntoevo1989
thedrew
wpc692
stefman
Gianpi82
sdrugio
lorenzoevo
castel89
Denis84
marco87diesel
Ste93
McTurbo
kendoman
Relich
darioevo2011
puntoevo2
DevilEvo
tropicana
MBWASHERE
Corrado
nik54
TiConZero
Miratex
iiguerramondiale
giacomasmst
angelju29ro
mattatoio
peppinoevo
alberto colombo
Saz
Andrea MAIO13
Diego Corv
nicola picardi
marco84
50 partecipanti
Pagina 7 di 24
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Re: Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv
grazie 1000
DevilEvo- Evista Vissuto
Ragazzi, sono sempre più tentato!!
Che ne ditte di brc o landi?? Quale il migliore?
Il guaio, sono i miei 4 anni di garanzia.....l'unica cosa, insieme all'incognita dell' installatore, che mi ferma!!
Ciao
Il guaio, sono i miei 4 anni di garanzia.....l'unica cosa, insieme all'incognita dell' installatore, che mi ferma!!
Ciao
tommolo79- Evista Conoscitore
Da quello che si dice sul forum che il landi e il più scarsotommolo79 ha scritto:Ragazzi, sono sempre più tentato!!
Ciao
Ospite- Ospite
Però fiat su evo montava il landi...che a me è proposto ad una cifra più alta del brc da molti installatori...
Ultima modifica di tommolo79 il Mar 29 Mag 2012 - 11:28 - modificato 1 volta.
Un pochino se ne stanno approfittando...chiamato ora, un'altra officina per brc....€1200!!
Appuntamenti che vanno a sbattere a fine estate....
Comunque, io su una precedente auto(renault), montavo di serie il landi e non era male...anzi!
Appuntamenti che vanno a sbattere a fine estate....
Comunque, io su una precedente auto(renault), montavo di serie il landi e non era male...anzi!
Ragazzi, continuo con i preventivi:
Impianto romano autogas (toroidale e carico da tappo) €750 uno ed €850 un altro.
Come và il romano gas?? Chi lo ha avuto, mi ha detto che è economico, ma và benone...
Ragazzi, non voglio risparmiare per la mia nuova evo....ma se risparmio e va bene...
Impianto romano autogas (toroidale e carico da tappo) €750 uno ed €850 un altro.
Come và il romano gas?? Chi lo ha avuto, mi ha detto che è economico, ma và benone...
Ragazzi, non voglio risparmiare per la mia nuova evo....ma se risparmio e va bene...
Del romano gas se ne parla molto bene,leggi qualche pagina dietro
Ospite- Ospite
Altro preventivo : romano gas €850 con funzione start e stop e garanzia 5 anni.
Landi "dedicato" e brc ad €1150 con assicurazione per guasti entro i 2 anni; ma non montano la funzione per lo s&stop.
Landi "dedicato" e brc ad €1150 con assicurazione per guasti entro i 2 anni; ma non montano la funzione per lo s&stop.
Ragazzi, il concessionario ufficiale fiat dove ho preso l'auto, mi monta il landi-base (senza S&S) ad €1350.
Ma alla fine, sono indeciso sul brc ad €1150/1200 o il romano gas ad €850.
Mi fà davvero gola quel prezzo!!
Speriamo che si fà vivo l'amico del forum che l'ha montato, o lo contatterò uin mp.
Ciao e grazie a tutti!
Ma alla fine, sono indeciso sul brc ad €1150/1200 o il romano gas ad €850.
Mi fà davvero gola quel prezzo!!
Speriamo che si fà vivo l'amico del forum che l'ha montato, o lo contatterò uin mp.
Ciao e grazie a tutti!
Tommolo, non ricordo se l'hai già scritto, ma quanti km fai all'anno? No perchè io sono intorno agli 11.000 e per ammortizzare gli 850€ del romano gas mi ci vogliono quasi 2 anni. Considerando che, se mai dovessi farlo, lo farei alla scadenza della garanzia (l'anno prossimo) inizierei a risparmiare dal 4° anno di vita dell'auto in poi (senza contare che mi "avanzerebbe" una ruota di scorta pagata a suo tempo 90€ ).
Ti conviene?
Ti conviene?
TiConZero- Evista Informato
beh io sono indeciso se fare o no il gas..16k km all'anno..xò direi un 50 % autostrada e 50 normali, non infognati nel traffico xò...leggendo in giro si possono avere dei problemi..e lo farei non x i circa mille euro che ci vogliono e non mi va nemmeno di star li a fare conti x ammortizzare costi ecc ecc ma solo x non farmi venire il brutto male ogni volta che vado a far benzina necessita di tanta manutenzione credo..e i bolli? quanto costano? io la ruota di scorta la piazzerei bellamente nel baule, non ci rinuncio
darioevo2011- Evo Designer
i bolli non dovrebbero aumentare,sicuramente ci vuole più manutenzionedarioevo2011 ha scritto:beh io sono indeciso se fare o no il gas..16k km all'anno..xò direi un 50 % autostrada e 50 normali, non infognati nel traffico xò...leggendo in giro si possono avere dei problemi..e lo farei non x i circa mille euro che ci vogliono e non mi va nemmeno di star li a fare conti x ammortizzare costi ecc ecc ma solo x non farmi venire il brutto male ogni volta che vado a far benzina necessita di tanta manutenzione credo..e i bolli? quanto costano? io la ruota di scorta la piazzerei bellamente nel baule, non ci rinuncio
Ospite- Ospite
Faccio minimo 20000km-anno!TiConZero ha scritto:Tommolo, non ricordo se l'hai già scritto, ma quanti km fai all'anno? No perchè io sono intorno agli 11.000 e per ammortizzare gli 850€ del romano gas mi ci vogliono quasi 2 anni. Considerando che, se mai dovessi farlo, lo farei alla scadenza della garanzia (l'anno prossimo) inizierei a risparmiare dal 4° anno di vita dell'auto in poi (senza contare che mi "avanzerebbe" una ruota di scorta pagata a suo tempo 90€ ).
Ti conviene?
A te, non conviene!!
La mia evo ha 1 anno appena compiuto ed altri 3 di garanzia!
Ciao
abbiamo lo stesso problema.....darioevo2011 ha scritto:beh io sono indeciso se fare o no il gas..16k km all'anno..xò direi un 50 % autostrada e 50 normali, non infognati nel traffico xò...leggendo in giro si possono avere dei problemi..e lo farei non x i circa mille euro che ci vogliono e non mi va nemmeno di star li a fare conti x ammortizzare costi ecc ecc ma solo x non farmi venire il brutto male ogni volta che vado a far benzina necessita di tanta manutenzione credo..e i bolli? quanto costano? io la ruota di scorta la piazzerei bellamente nel baule, non ci rinuncio
Io, addirittura, la ruota(di dimensioni normali!) l'ho comprata dopo...quindi mi ritrovo anche il kit foratura fiat(in caso di gpl); ma mai, metterei la ruota nel bagagliaio!
Il bollo è lo stesso, ma la manutenzione-gpl và fatta ogni 15000km!
Inoltre, se montato, decade la garanzia su alcune parti del motore.
Al max, monterò il romano(€850), perchè per ammortizzare gli €1200 (brc-landi), ci vorrebbe troppo anche per me che faccio 20000 km-anno.
Ma come andrà sto romano?? Qui, ho letto commenti positivi!
si anche io ne sento parlare molto bene del romano gas,ma in questi giorni che il prezzo della benzina è sceso lo stesso per il gpl? neanche io metteri mai nel baule la ruota di dimensioni normali
Ospite- Ospite
sui 20k km annui iniziamo a ragionare. la garanzia che perdi da fiat la riguadagni, sulle stesse parti, da chi ti fa l'impianto, ma solo per 2 anni (contro i 3 che ti avanzano).
anche io ho la ruota di scorta di dimensioni normali, metterla nel bagagliaio vuol dire non farci stare nient'altro ^^.
anche io ho la ruota di scorta di dimensioni normali, metterla nel bagagliaio vuol dire non farci stare nient'altro ^^.
TiConZero- Evista Informato
che rabbia..ntn gpl allora..io sono spesso mooooooooooolto lontano da casa e mi è già capitato di forare..menomale che avevo la ruota!!!!!!!!!! che
Il romano gas, ha 7 anni di garanzia, ma con tagliandi obbligatori ogni 15000km!TiConZero ha scritto:sui 20k km annui iniziamo a ragionare. la garanzia che perdi da fiat la riguadagni, sulle stesse parti, da chi ti fa l'impianto, ma solo per 2 anni (contro i 3 che ti avanzano).
mi sembra molto giusto come scelta i tagliandi per le auto gpl sono indispensabilitommolo79 ha scritto:Il romano gas, ha 7 anni di garanzia, ma con tagliandi obbligatori ogni 15000km!TiConZero ha scritto:sui 20k km annui iniziamo a ragionare. la garanzia che perdi da fiat la riguadagni, sulle stesse parti, da chi ti fa l'impianto, ma solo per 2 anni (contro i 3 che ti avanzano).
Ospite- Ospite
Io per ora l'ho usata molto poco la evo infatti di media ho percorso circa 16km al giorno ma siccome al 99% l'atos non supererà il 2012 misà che l'anno prossimo farò davvero l'impianto a gas perchè la Evo diventerà la mia macchina quotidiana e non più per il week end..
DevilEvo- Evista Vissuto
Ragazzi, informiamoci bene sull'impianto migliore, e soprattutto su eventuali ecoincentivi per la trasformazione gpl (ma su €5)del 2013!!
Il romano, monta ad €850 anche lo S&S!! Non male!!
Il romano, monta ad €850 anche lo S&S!! Non male!!
Stamattina ero in giro con un amico e siamo passati davanti alla concessionaria dove ho acquistato la Evo l'anno scorso,siamo entrati e mi sono fatto dare un paio di info economiche sull'eventuale operazione di dare la mia Evo dentro con circa 6700km per prendere una nuova panda 1.2 gpl 5 porte con allestimento intermedio o full'optionals (la gpl non è previsto per la versione base).
Mi hanno valutato la mia 10.000€ più 4800€ di differenza che avrei dovuto dare a loro.
Già OVVIAMENTE non mi conveniva affatto ma poi mi ha sorpreso il venditore che si è dimostrato onestissimo dicendomi:" Guarda,se vuoi un mio consiglio spassionato, aspetta l'anno prossimo che ti scade la garanzia e con 1/1200€ ti fai l'impianto gpl e ti tieni una macchina nuova di segmento superiore perchè facendo questo passaggio ci andresti solo a perdere,sia come livello di vettura che economicamente."
Che dire? 10 e lode per l'onestà.
Mi hanno valutato la mia 10.000€ più 4800€ di differenza che avrei dovuto dare a loro.
Già OVVIAMENTE non mi conveniva affatto ma poi mi ha sorpreso il venditore che si è dimostrato onestissimo dicendomi:" Guarda,se vuoi un mio consiglio spassionato, aspetta l'anno prossimo che ti scade la garanzia e con 1/1200€ ti fai l'impianto gpl e ti tieni una macchina nuova di segmento superiore perchè facendo questo passaggio ci andresti solo a perdere,sia come livello di vettura che economicamente."
Che dire? 10 e lode per l'onestà.
DevilEvo- Evista Vissuto
anche a me dissero la stessa cosa,ti hanno valutato la tua evo molto,la 150 costava 10.000 euro nuova,la tua ha molti optional?
Ospite- Ospite
quindi una panda te la davano a 15mila euro?????????????????????????????????? tenetevela!
Intanto parlava di una FULL optional, comunque è anche ovvio che la GPL con supercard del valore di 1700 euro circa e quindi con almeno 1700 euro di sconti in meno, difficilmente scende sotto i 15'000 euro al portafogli.
Purtroppo la gente ancora non capisce che nessuno regala niente per niente e alla FIAT certo non ci vanno a rimettere dandoti la card per la benzina a 1 euro, in qualche altro modo quei soldi te li faranno pagare
Purtroppo la gente ancora non capisce che nessuno regala niente per niente e alla FIAT certo non ci vanno a rimettere dandoti la card per la benzina a 1 euro, in qualche altro modo quei soldi te li faranno pagare
tropicana- Evista Vissuto
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Argomenti simili
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 65cv
» Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Blu Suggestivo
» Longevità motore fire 1.2 8v 69cv
» 1.2 Fire 8v 69cv - MyLife-Bianco Divino 3p
» Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Blu Suggestivo
» Longevità motore fire 1.2 8v 69cv
» 1.2 Fire 8v 69cv - MyLife-Bianco Divino 3p
Pagina 7 di 24