Tutto sullo Skydome
+71
oliofrusto
andry.lv
sisola.84
Daniel
Mozzy
filippo.sav
GSimoneP
Nichel
EvoStyle
Ponty
Luca13
Yurezza
GPLDriver
vogliadievo
Tatolo76
G60®
Marcolino16v
tetorm
marcolinoilmoro
Neardark
Griff
peppe_11_10
Robert D
Alexievic 81
iverson4ever
niosuke88
my_puntoEVO
sporting92
sabalf
MustangEvo
Zemeooo
Sven
cbr4ever
superzanin
tecciui
Andrea MAIO13
Reds91
ricky
Diego Corv
Andre1991
bricco88
lucas90
Ste86
PuntoEvoSport
Wonder
sdrugio
loris23821
gr1so
Luxintenebra
ByPuntoVision
Eugedius
MarcoDC
DevilEvo89
kikko85
okoro
Gotrek
morgan
onil
Morik80
ovale
Alessandro
dany87
Micio210590
LucaE51
Cristian
Manolo
Cesare
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
dvd
75 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: Tutto sullo Skydome
neanke io ho problemi... basta fargli un po di manutenzione ogni tanto
PuntoEvoSport- Evo Designer
Ciao a tutti avrei una domanda
Volevo chiedere, se qualcuno di voi sa, se è possibile aggiungere lo skydome, mi spiego meglio.
Ho già firmato il contratto 2 settimane fa, quindi l ordine è partito da 2 settimane, però mi stava girando per la testa di mettere lo skydome.. secondo voi è possibile questa cosa? oppure mi insultano se faccio una richiesta simile ?
non so se cambia tutto il telaio se no ormai me la devo prendere senza
Volevo chiedere, se qualcuno di voi sa, se è possibile aggiungere lo skydome, mi spiego meglio.
Ho già firmato il contratto 2 settimane fa, quindi l ordine è partito da 2 settimane, però mi stava girando per la testa di mettere lo skydome.. secondo voi è possibile questa cosa? oppure mi insultano se faccio una richiesta simile ?
non so se cambia tutto il telaio se no ormai me la devo prendere senza
Ste86- Chiavi in mano
prova a chiamare subito la concessionaria domani e prova a chiedere... magari sei ancora in tempo!!!!!! dopo nn credo sia possibile metterlo!!!! e cmq se è possibile costerà una follia!!!!...
lucas90- Chiavi in mano
eh domani provo allora, spero si possa fare :O ho i miei dubbi però la speranza è l ultima a morire
Ste86- Chiavi in mano
ok!!! facci sapere ke ti dicono!!!!
lucas90- Chiavi in mano
nulla nn si può più ormai... ma immaginavo
Ste86- Chiavi in mano
SKYDOME uguale alla vecchia grande punto ?
ciao ragazzi, anch'io sono in procinto (se tutto va bene e riesco a convincermi in tempo) di acquistare una nuova punto 150° ! avendo ottenuto un prezzo vantaggioso sono indeciso se buttarmi sullo skydome.
dato che tengo spesso la macchina fuori dal garage ho paura che col tempo possano verificarsi infiltrazioni e deformazioni.. tuttavia credo sia ancora poco tempo che la evo è in giro per verificare se questi problemi si verificano e quanto spesso succede .
è lo stesso tetto che montava la grande punto ? sulle gp dava problemi a lungo andare ?
grazie
dato che tengo spesso la macchina fuori dal garage ho paura che col tempo possano verificarsi infiltrazioni e deformazioni.. tuttavia credo sia ancora poco tempo che la evo è in giro per verificare se questi problemi si verificano e quanto spesso succede .
è lo stesso tetto che montava la grande punto ? sulle gp dava problemi a lungo andare ?
grazie
bricco88- Evista Conoscitore
Andre1991- Evista Intellettuale
grazie avevo già letto il topic ! speravo qualcuno avesse qualche notizia in più da darmi sulla longevità di quest'optional, ma credo che dovrò solo aspettare a quanto pare !
Per quanto ne so io lo skydome che viene montato sulla Evo è lo stesso che veniva montato sulle GP quindi è stato "testato" molto a lungo, per quanto riguarda invece problemi di infiltrazioni non credo ce ne siano tranne magari qualche caso sfortunato.
Mi sembra però che ci sono stati alcuni problemi con lo scorrimento ma basta avere una ordinaria manutenzione e sei apposto, comunque sul forum c'è una videoguida che spiega come pulire e lubrificare le guide dello Skydome
...Comunque se ne hai la possibilità mettilo lo Skydome, io putroppo per problemi di altezza non ho potuto metterlo, sono alto 1.90 e anche abbassando tutto il sedile toccavo un pò con la testa quindi ho dovuto rinunciare a questo fantastico optional, ma vabbè
Mi sembra però che ci sono stati alcuni problemi con lo scorrimento ma basta avere una ordinaria manutenzione e sei apposto, comunque sul forum c'è una videoguida che spiega come pulire e lubrificare le guide dello Skydome
...Comunque se ne hai la possibilità mettilo lo Skydome, io putroppo per problemi di altezza non ho potuto metterlo, sono alto 1.90 e anche abbassando tutto il sedile toccavo un pò con la testa quindi ho dovuto rinunciare a questo fantastico optional, ma vabbè
Andre1991- Evista Intellettuale
Mettilo mettilo, ti cambia tutta l'abitabilità! Io non ce l'ho, però ora come ora direi che potevo evitare di mettere altri optional pur di mettere quello!!
Andre1991 ha scritto:
beh io sono 1,75, penso che per l'altezza non ci sarebbero grandi problemi ! ti ringrazio per la dritta comunque, magari ne provo uno che ce l'ha montato !
io non ho problemi e sono un metro e 80...però un mio amico che è un pò più alto tocca sfiora il tetto stando seduto al posto del passeggero
ricky- Evista Conoscitore
mettilo che non te ne penti..
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
mettilo mettilo!!!!!!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Grigio pessimo umore + Skydome ???
ciao ragazzi ! qualcuno di voi ha una grigio pessimo umore con skydome ?? vorrei vedere l'effetto cromatico del vetro nero sul grigio scuro ! ma non trovo alcuna foto ! sono ancora in tempo per aggiungere lo skydome ma sono incerto !
help !!!!
help !!!!
A prescindere dal colore, prendilo lo skydome, altrimenti fidati che tempo 1 mese e te ne penti!!!
cavolo siete in tanti a consigliarlo.. dovrò farmi prestare qualche euro da mio padre credo allora !! ho tanti dubbi e perplessità, ma da quello che ho letto lo consigliano praticamente tutti.. difetti o effetti collaterali (tipo che d'estate si scalda di più ) non dovrebbero esserci quindi !...
Io non l'ho messo perchè non avevo i soldi...altrimenti lo avrei messo!
Diego Corv ha scritto:Io non l'ho messo perchè non avevo i soldi...altrimenti lo avrei messo!
eheheh maledetti 900 eurooo !!
Diego Corv- Moderatore
Prova a dare un occhio in galleria.. magari anche con auto nere riesci a farti un'idea.
Ospite- Ospite
raga... purtroppo temo di dover rinunciare allo sky.. non me la sento proprio di sfilare mille euro ai miei !
Bricco perchè non aspetti un'altro po' a prenderla.. o forse hai bisogno impellente di una nuova auto ?
Dico questo perchè 4 utenti di questo forum su 5, che avevano intenzione di prendere lo Sky e non lo hanno fatto, ora si stanno mangiando le mani.
Dico questo perchè 4 utenti di questo forum su 5, che avevano intenzione di prendere lo Sky e non lo hanno fatto, ora si stanno mangiando le mani.
Ospite- Ospite
Aleximpreza ha scritto:Bricco perchè non aspetti un'altro po' a prenderla.. o forse hai bisogno impellente di una nuova auto ?
il fatto è che ho un auto molto vecchia, che prima o poi mi abbandonerà, e l'offerta del 150esimo di questo mese mi permetteva di risparmiare un bel pò... ! per cui ho preferito approfittare ora ...
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Problema Skydome
» Box Portabagagli con skydome
» Skydome punto
» Skydome guarnizione soffietto sganciata
» skydome-tettuccio punto 2012 taratura???
» Box Portabagagli con skydome
» Skydome punto
» Skydome guarnizione soffietto sganciata
» skydome-tettuccio punto 2012 taratura???
Pagina 6 di 13