consiglio per rimuovere la resina dalla carrozzeria che con l'arrivo del caldo ci tocca.
+7
PuntoEvoSport
kikko85
iv27an
kratos
federico91
Cristian
brunello
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consiglio per rimuovere la resina dalla carrozzeria che con l'arrivo del caldo ci tocca.
Rix ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:mmmm non mi fido di metterlo sulla carrozzeria
hahaha al massimo te la unge
gia' dp 5gg ke la presi mi buttarono la pittura delle ringhiere sopra...
edit by kratos
PuntoEvoSport- Evo Designer
Re: consiglio per rimuovere la resina dalla carrozzeria che con l'arrivo del caldo ci tocca.
Per la pulizia dei cerchi l'avete provato? Dovrebbe andare bene credo
puntoevosport scrivi bene che nessuno capisce!
kratos- Admin
che capata sto fatto della risposta rapita ! cosi si evita di caricare 1000 volte 1 pagina ! anke se a volte s'impalla
sono nuovo qui ma ho beccato questa discussione su google,
proprio perché la settimana scorsa ero alle prese con la rimozione della resina degli alberi sul cofano della mia Punto GT.
Dietro consiglio di un amico ho usato un prodotto della Ma-Fra, Puliresina e sono star contento.
Nonostante una vernice delicata, la mia punto è gialla, il risultato è sorprendente, la resina si è sciolta e....nessun graffio o rimozione della vernice sul cofano!
proprio perché la settimana scorsa ero alle prese con la rimozione della resina degli alberi sul cofano della mia Punto GT.
Dietro consiglio di un amico ho usato un prodotto della Ma-Fra, Puliresina e sono star contento.
Nonostante una vernice delicata, la mia punto è gialla, il risultato è sorprendente, la resina si è sciolta e....nessun graffio o rimozione della vernice sul cofano!
PuntinoRosso- Scopritore di Evo
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cambio duro col caldo
» Marce che a caldo non entrano
» Filtro antiparticolato
» Rimuovere lancette del contachilometri
» Rimuovere striature da pannelli interni
» Marce che a caldo non entrano
» Filtro antiparticolato
» Rimuovere lancette del contachilometri