Bracciolo, discussione generale
+125
Medhivin
I99909
Punto86
Lapocin
jaxonline2000
Wonder
Gotrek
Ste93
We(b)Make
Semperfiat
lasevob
Gian_911
Dominator
superpaolina
beppe80
gio-mylife
Cobra 11
puntopunto85cv
gabri.biro
Alessandro88
Peppesa
bettisg
hanuge
cocu_jose
EdoSport
EvoRubaCuori
andrewht
quint
Matteo916
Leo150°
karra
Alias89
Raziel90
HcP87
troy21
ghiso
Antoweb
Daniel
Mirketto
Manu_Mj.85
rikneroprovocatore
Daves_90
filippobon
povapig
andrea.evo
vincenza
pepesale72
ego89
packit0
marco1607
stefano-evo
CLoRo 51
antonio.lovero
nik54
rich64
Pruno
pbost
marselo
Airone87
MBWASHERE
boxforum
il_moruz
peppinoevo
BobDylan
THE BOSS55
paperozoppo
nico.wave
nucciokitt
Daniele Novara
iverson4ever
nunzioabarth
sebastien
man14
stuto
BASCONERO
santalfredos
Morfeus
Titanium86
bricco88
ale1983ale
cpwinn
carmy90
Silver81
stella grieco
Jhonniboy
tormento19
mauroevo78
DadeDucati
Gioby77
principino1984
tetorm
fabbrostrike
valerio
mattatoio
highzed
Gianluka85
mackay
pierluigi
deglio90
Madeye
Maurix
evafan74
Diego Corv
alominator
Gigi1990
Zeus
teino7
MarcP
Antes
Morik80
ovale
kikko85
sdrugio
davide23
PaoloEvo
fedeplanet
falco61
robby072
LucaE51
Cristian
tropicana
PUNTOEVOFUN
Rix
kratos
TheSamu
129 partecipanti
Pagina 13 di 20
Pagina 13 di 20 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20
Re: Bracciolo, discussione generale
condivido in pieno,meglio non averlo proprio che avere un bracciolo che ha problemi nel uso
Ospite- Ospite
Sono un "malato" per "l'originale" ad ogni costo e,con Fiat,il "costo" a volte è paragonabile alle Tedesche!!
Ho montato la pedaliera originale,invece di una più economica universale.
Le mostrine delle maniglie e delle casse sono anche loro "linea accessori",il bracciolo,il pomello e la cuffia del cambio,stesso discorso.
Tuttavia capisco chi può essere tentato da prodotti "di concorrenza",perchè all'apparenza sembrano identici nella qualità,ma anche nella adattabilità alla nostra Evo,ma l'esperienza mi ha dimostrato che non è così.
Il mio consiglio è quello di eventualmente pazientare e risparmiare,poi procedere con l'acquisto di un prodotto originale,che è fatto apposta da chi ha progettato la Evo,per cui nessun problema di compatibilità e durata superiore di parecchio.
Solo per lo spoiler mi sono lasciato convincere,visto che in questo caso è il carrozzaio che fa la differenza.
200 € per un pezzo di plastica stampata era veramente allucinante!!!
Ho montato la pedaliera originale,invece di una più economica universale.
Le mostrine delle maniglie e delle casse sono anche loro "linea accessori",il bracciolo,il pomello e la cuffia del cambio,stesso discorso.
Tuttavia capisco chi può essere tentato da prodotti "di concorrenza",perchè all'apparenza sembrano identici nella qualità,ma anche nella adattabilità alla nostra Evo,ma l'esperienza mi ha dimostrato che non è così.
Il mio consiglio è quello di eventualmente pazientare e risparmiare,poi procedere con l'acquisto di un prodotto originale,che è fatto apposta da chi ha progettato la Evo,per cui nessun problema di compatibilità e durata superiore di parecchio.
Solo per lo spoiler mi sono lasciato convincere,visto che in questo caso è il carrozzaio che fa la differenza.
200 € per un pezzo di plastica stampata era veramente allucinante!!!
Nel caso del bracciolo gli aftermarket non rappresentano la concorrenza che sembra simile di qualità. Me ne accorsi quando vidi in un autoricambi uno dei tanti cinesi (lo puoi comprare pure dagli USA o dalla Germania, sempre cinesi sono) che trovi su ebay e poi quando vidi in una evo quello originale. Sono due non paragonabili. Considerate che il bracciolo lo avete sempre li, ci poggiate il braccio, ci urtate, chi vi sale dietro in auto gli da inevitabilmente un calcetto, lo aprite e chiudete spesso perchè sfrutterete il vano interno dato che la nostra auto ne è abbastanza povera di porta oggetti. Deve essere solido. Quello Fiat è solidissimo, con una flangia in acciaio dentro che si monta con 4 bulloni (ma ne bastano due). Ci potete saltare sopra...
highzed- Evista Informato
Io ho preso un aftermarket da Bep's e per il momento va da dio... per appoggiare un braccio comprarlo dopo da Fiat è un furto...
tormento19- Chiavi in mano
E' proprio quello che intendevo!!!
L'aspetto economico condiziona le scelte purtroppo.
L'aspetto economico condiziona le scelte purtroppo.
Io lo comprato originale fiat un po' di tempo fa e ho pagato, fra tutto quello che serve, 215€!!troppi soldi contando che se lo metti come optional quando compri la macchina ti costa 70€...ma la spesa ne è valsa la pena!non mi pento di averli spesi!!!ahahahahah
filippobon- Evista Multimediale
Daves_90- Scopritore di Evo
Io ho avuto la fortuna di trovarlo originale praticamente nuovo da un ricambista... poi ho preso staffa e mostrina in fiat perchè mancavano, totale della spesa 114 euro!!! Sono un bel pò rispetto al prezzo al momento dell'ordine ma la differenza posso confermare che si vede eccome!! L'ho montato pochi giorni fa grazie alla guida di rix e ora finalmente il mio braccio si può riposare eheh
rikneroprovocatore- Evista Informato
Se ti dico quanto l'ho pagato io ti metti a ridere LOLrikneroprovocatore ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trovarlo originale praticamente nuovo da un ricambista... poi ho preso staffa e mostrina in fiat perchè mancavano, totale della spesa 114 euro!!! Sono un bel pò rispetto al prezzo al momento dell'ordine ma la differenza posso confermare che si vede eccome!! L'ho montato pochi giorni fa grazie alla guida di rix e ora finalmente il mio braccio si può riposare eheh
quache pagina dietro lo spiego
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
non male......pero' ne parlano tutti male di quelli afer.... qua robba la io so ignorante
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
Sono specifici, si adattano perfettamente ma ahimè non sono originali. Quindi estetica e affidabilità vanno a farsi benedire..
Ti consiglio di farti un giro in qualche demolitore e trovarne uno originale che sia di una EVO o GP...o ancora meglio contatta peppemultijet, lui ha a disposizione una miriade di ricambi!
Ti consiglio di farti un giro in qualche demolitore e trovarne uno originale che sia di una EVO o GP...o ancora meglio contatta peppemultijet, lui ha a disposizione una miriade di ricambi!
èssi alla fine si
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
Mirketto- Evista Esperto
Per il bracciolo Fiat confermo che ci si può saltare sopra e non gli si fa nulla!highzed ha scritto:Nel caso del bracciolo gli aftermarket non rappresentano la concorrenza che sembra simile di qualità. Me ne accorsi quando vidi in un autoricambi uno dei tanti cinesi (lo puoi comprare pure dagli USA o dalla Germania, sempre cinesi sono) che trovi su ebay e poi quando vidi in una evo quello originale. Sono due non paragonabili. Considerate che il bracciolo lo avete sempre li, ci poggiate il braccio, ci urtate, chi vi sale dietro in auto gli da inevitabilmente un calcetto, lo aprite e chiudete spesso perchè sfrutterete il vano interno dato che la nostra auto ne è abbastanza povera di porta oggetti. Deve essere solido. Quello Fiat è solidissimo, con una flangia in acciaio dentro che si monta con 4 bulloni (ma ne bastano due). Ci potete saltare sopra...
Comunque da quello che ho capito si fissa alla parte centrale dell'auto e non al sedile...Peccato perchè quando si tirano giù i sedili è abbastanza in mezzo alle scatole,un pò come Fiat Stilo di mia mamma...
Daniel- Evista Informato
Salve ragazzi, sto cercando un bracciolo originale fiat per la mia punto evo.
Qualcuno sa darmi qualche info utile su dove posso trovarlo facilmente e anche abbastanza economico (tra i 100 e i 150 euro) !!
Grazie
Qualcuno sa darmi qualche info utile su dove posso trovarlo facilmente e anche abbastanza economico (tra i 100 e i 150 euro) !!
Grazie
Antoweb- Scopritore di Evo
Prova in qualche sfascia carrozze, anche se è difficile!!sono rari da trovare quelli originali..comunque aggiungendo 50€ al tuo prezzo lo compri alla Fiat!
Anche perchè quelli usati avranno quasi certamente il cuscino consumato,per cui da sostituire e,nuovo mi sembra che costi proprio sui 50 €.
ma il cuscino nuovo intendi eva? perche tutto il bracciolo sta 200 euro
Mirketto- Evista Esperto
No...io l'ho presso in pelle il cuscino e l'ho pagato 39€ mi sembra o forse qualcosa di meno...la cosa che costa di più è la staffa!
Ho letto tutti i vostri interessantissimi commenti e mi sono deciso a non comprare il bracciolo su ebay. Vorrei un consiglio da peppemultijet ma non riesco ad inviargli un pm o a contattarlo.
ghiso- Chiavi in mano
Scrivilo qua che magari ti possiamo aiutare anche noi...
filippobon ha scritto:Scrivilo qua che magari ti possiamo aiutare anche noi...
certo, grazie
siccome vorrei acquistare il bracciolo per la mia punto evo, leggendo i messaggi in molti hanno scritto di chiedere a lui, quindi volevo contattarlo per quel motivo.
ghiso- Chiavi in mano
Aaaaaa per quello...ok ok!
no problem tutti gli utenti del forum sono grandi esperti. intanto posso dirti anticipatamente che quello che prenderai su ebay non ha niente a che vedere con quelli di peppe. quelli di peppe sono originali sono piu' comodi,piu'belli da vedere e piu resistenti. gli altri sono fragili e scarsini. ovvio parere mio
Mirketto- Evista Esperto
Pagina 13 di 20 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20
Argomenti simili
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
Pagina 13 di 20