Xenon o BiXenon??
+4
BobDylan
Denny80
peppinoevo
ego89
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Xenon o BiXenon??
Denny80 ha scritto:Ti capisco Bob,infatti hai ragione perchè mettendo tutte quelle immagini fanno solo confondere gli acquirenti!
Quando comprai il mio kit già c'erano tutte quelle immagini,però a me è arrivato questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La foto l'ho fatta prima che montassi tutto,non si capisce granchè ma meglio di niente!
hehe, un'altra etichetta ancora
ego89 ha scritto:ragazzi mo state facendo preoccupare! quelli che ho ordinato io come sono???
Io direi che se chi le ha già montate da un resoconto positivo non ci sia da preoccuparsi più di tanto. Le mie sono solo perplessità sulla mancanza di chiarezza che circola intorno a questi kit.
Un'altra cosa che mi da fastidio è che provi a telefonare e ti risponde la segreteria telefonica, scrivi mail e non ti rispondono...
Per quanto mi riguarda mi sa che faccio che lasciare tutto come sta per ora e se ne parlerà più avanti anche perchè dovrei preoccuparmi pure del kit lavafari e per adesso ci sono troppe complicazioni per i miei gusti, tanto le luci le ho già tutte bianche anche se alogene tranne le DLR.
Passo e chiudo per ora
BobDylan- Evista Multimediale
ma se io ho uno xenon normale con centraline normali se compro il rele e le nuove lempade dite che funziona?o posso anche non cambiare le lampade??
Jhonniboy- Evista Intellettuale
Io non so se ti è possibile mettere solo il relè ma le lampade le dovresti cambiare in tutti i casi perchè nello xenon normale le lampade sono due in una, una a gas per gli anabbaglianti allo xeno e una alogena per l'abbagliante mentre nella bi-xenon hai una sola lampada che fa tutti e due i fasci.
BobDylan- Evista Multimediale
questo che avete ordinato voi e' a doppia centralina? e come mai gli xeno cominciano a costare cosi' poco?
Jhonniboy ha scritto:ma se io ho uno xenon normale con centraline normali se compro il rele e le nuove lempade dite che funziona?o posso anche non cambiare le lampade??
Devi comprare il rele' circa 15/18 euro e le lampade circa 30 euro
quindi in pratica mi conviene comprare un kit nuovo e avere 2 centraline di scorta...il prezzo è più o meno quello
Jhonniboy- Evista Intellettuale
peppinoevo- Evista Intellettuale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
» kit bixenon si o no??
» kit bixenon h4
» montaggio bixenon
» installazione bixenon
» kit bixenon si o no??
» kit bixenon h4
» montaggio bixenon
» installazione bixenon
Pagina 2 di 2