problema luce baule
+12
roky983
antoxis1
Mirketto
Ros_Mad
IceEiE
Ste93
Scighera
sdrugio
weller
G60®
MBWASHERE
Dalle46
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: problema luce baule
bo se tiro ho paura di rompere, di cacciaviti non ce li ficco dentro manco morto, solo se non vedo forse si xD, di viti non ne vedo per toglierlo, non so, sembra ad incastro ma non so come ne dove tirare...Mirketto ha scritto:ma... smontare quello dovrebbe essere facile...no?
Ste93- Evo Designer
uhm no sicuramente c'è qualche vite
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
il mio problema era la serratura che all'interno ha il microswitch che si era rotto, sostituita tutta la serratura ed e' tornata l'illuminazione.
dallo sfascio a 35 euro, proveniente da una gp
meglio così
dallo sfascio a 35 euro, proveniente da una gp
meglio così
sdrugio- Capo progettista EVO
per togliere la protezione del baule prima devi togliere la vite che sta' dentro la sede della maniglia per tirare giu' il baule aperto, poi devi tirare
basta che sei deciso, sono tutte mollette ad incastro, non rompi nulla tranquillo
basta che sei deciso, sono tutte mollette ad incastro, non rompi nulla tranquillo
sdrugio- Capo progettista EVO
anche a me è successo.. ma l'officina mi ha detto che può essere il connettore all'interno della serratura che si è ossidato! ps. se fosse il microswitches di alimentazione non dovrebbe NON funzionare anche il tergicristallo posteriore che a me funziona ??
antoxis1- Scopritore di Evo
è no penso che il tergi sia per conto suo anto
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
sdrugio ha sempre ragione
Infatti, oggi (finalmente, dopo l'attesa per l'arrivo del ricambio) ho ritirato la mia evozza dall'assistenza. Sostituito blocchetto serratura ed è tornato tutto a posto.
Questa volta però, devo dirlo, mi hanno fatto un pò penare... Avevo portato l'auto la settimana scorsa, perchè ai primi del mese davvero non mi riusciva. Se la son tenuta quattro giorni SENZA far niente perchè quel maledetto ricambio NON arrivava. Ripresa, mi hanno chiamato martedì u.s. ma gli ho risposto "ve la porto sabato mattina ed entro le 12 DEVE essere pronta". Detto fatto. Ma l'importante è aver trovato la soluzione
Infatti, oggi (finalmente, dopo l'attesa per l'arrivo del ricambio) ho ritirato la mia evozza dall'assistenza. Sostituito blocchetto serratura ed è tornato tutto a posto.
Questa volta però, devo dirlo, mi hanno fatto un pò penare... Avevo portato l'auto la settimana scorsa, perchè ai primi del mese davvero non mi riusciva. Se la son tenuta quattro giorni SENZA far niente perchè quel maledetto ricambio NON arrivava. Ripresa, mi hanno chiamato martedì u.s. ma gli ho risposto "ve la porto sabato mattina ed entro le 12 DEVE essere pronta". Detto fatto. Ma l'importante è aver trovato la soluzione
Ros_Mad- Scopritore di Evo
ragazzi ma qualcuno di voi ha lo schema elettrico x installare la luce nel baule x chi non ha la predisposizione nel cablaggio elettrico????grande punto 2012 con impianto elettrico evo. grazzieeee
roky983- Scopritore di Evo
Switch serratura baule
Salve riguardo alla serratura.del.baule ho smontato il microswitch lavoro delicato perché non sapendo esattamente come era incastrato ho dovuto prendere le dovute cautele..vi posto le foto..ora devo comprare lo switch nuovo e rimontare. Penso che farò lo stesso per la serratura della porta anteriore dx che non mi da più spia porta aperta e non accende
Ultima modifica di dario68 il Mar 31 Mar 2020 - 19:44 - modificato 1 volta.
dario68- Chiavi in mano
dario68- Chiavi in mano
sai che non vedo le foto?
Sarebbero utili anche a me Grazie
Sarebbero utili anche a me Grazie
Thanathos- Chiavi in mano
Luce bagagliaio non si accende.
Buonasera,
mi sono accorto che la luce del bagagliaio della mia punto evo non si accende più.
Ho subito pensato fosse fulminata la lampadina, ma dopo averla sostituita, ancora non funziona.
Ho pensato al fusibile, ma la lampada della plafoniera si accende e siccome ho letto che il fusibile è unico, non credo si tratti del fusibile.
Così ho pensato potrebbe trattarsi del dispositivo che segnala la chiusura del portellone, ma ho constatato che funziona regolarmente perché la segnalazione di "porta aperta" arriva al cruscotto.
Non ho un tester in casa, altrimenti avrei controllato la tensione. Avete suggerimenti. Grazie. Spero di non aver sbagliato a scrivere qui.
mi sono accorto che la luce del bagagliaio della mia punto evo non si accende più.
Ho subito pensato fosse fulminata la lampadina, ma dopo averla sostituita, ancora non funziona.
Ho pensato al fusibile, ma la lampada della plafoniera si accende e siccome ho letto che il fusibile è unico, non credo si tratti del fusibile.
Così ho pensato potrebbe trattarsi del dispositivo che segnala la chiusura del portellone, ma ho constatato che funziona regolarmente perché la segnalazione di "porta aperta" arriva al cruscotto.
Non ho un tester in casa, altrimenti avrei controllato la tensione. Avete suggerimenti. Grazie. Spero di non aver sbagliato a scrivere qui.
giovanni.dma2512- Scopritore di Evo
ciao purtroppo e il microinterruttore d2f-l76 all'interno della serratura del baule che si e guastato ,anche io ci sono incappato e ne ho acquistata una nuova non originale e durata neanche 2 mesi e ora non chiude più ma la luce funziona ....
quindi presumo che ne acquisterò una nuova ed originale saluti....
quindi presumo che ne acquisterò una nuova ed originale saluti....
giu- Evista Intellettuale
giu- Evista Intellettuale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema luce bagagliaio e vano porta oggetti aiuto!!
» Luce baule completamente assente
» Problema Luci di Posizione e Problema Airbag Lato Pass
» installazione luce baule grande punto 2012 !!!!!!!!!!!
» Problema spia baule aperto
» Luce baule completamente assente
» Problema Luci di Posizione e Problema Airbag Lato Pass
» installazione luce baule grande punto 2012 !!!!!!!!!!!
» Problema spia baule aperto
Pagina 2 di 2