MMV Special Card questa sconosciuta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti. Ho effettuato l'iscrizione sul sito del Motor Village nella sezione MMV Special card. Tutto ciò darebbe diritto ad uno sconto del 20% sugli acquisti accessori e 10% nello store. Il problema che non è spiegato da nessuna parte se arrivi una card o meno via posta, dopo 20 gg comunque non è arrivato nulla. Inoltre non si riesce ad accedere al negozio virtuale. Qualcuno ne sa qualcosa??
torofabri- Scopritore di Evo
Re: MMV Special Card questa sconosciuta
torofabri ha scritto:Ciao a tutti. Ho effettuato l'iscrizione sul sito del Motor Village nella sezione MMV Special card. Tutto ciò darebbe diritto ad uno sconto del 20% sugli acquisti accessori e 10% nello store. Il problema che non è spiegato da nessuna parte se arrivi una card o meno via posta, dopo 20 gg comunque non è arrivato nulla. Inoltre non si riesce ad accedere al negozio virtuale. Qualcuno ne sa qualcosa??
pure io ho fatto l'iscrizione qualche mese fa, ma non mi e' arrivato nulla, penso se vai direttamente al mirafiori m. village ne sapranno di piu'........
sdrugio- Capo progettista EVO
a proposito....le mail della loro pubblicita'...quelle si che arrivano...
Ah bene... Confermo le mail pubblicitarie anche per me.. Tra due settimane devo portare la mia Evo per un controllo... Chiedo e posto poi la risposta.
Ciao
Ciao
torofabri ha scritto:Ah bene... Confermo le mail pubblicitarie anche per me.. Tra due settimane devo portare la mia Evo per un controllo... Chiedo e posto poi la risposta.
Ciao
grazie, tienici aggiornati postando qua dentro, perche' pure io voglio sapere di come funziona esattamente, e così informiamo pure se effettivamente potrebbe portare degli effettivi vantaggi pure a chi non e' di torino e zone limitrofe....
Ok a presto per questo argomento
Eccomi qui per svelare le informazioni che ho recepito.
La MMV Special card è un'iniziativa del MotorVillage di Torino
Deve essere fatta l'iscrizione a questo indirizzo.
Al termine compare un messaggio dove si potrà leggere che arriverà una mail di conferma all'indirizzo immesso nell'iscrizione, dalla quale si potrà reperire il numero di registrazione.
E qui c'è un intoppo... Non vi arriverà mai il numero di registrazione, perchè non è più previsto, (ma non l'hanno scritto sul sito).
e non arriverà mai nessuna card (nemmeno questo è scritto), perchè quella va ritirata SOLO fisicamente al MotorVillage.
La card è questa, con immagine fronte e retro
fronte
retro
A questo punto la promozione recita la seguente comunicazione
Con la MMV Special Card hai sempre diritto allo Sconto del 10% su tutti i prodotti dello Store, del 20% sugli accessori auto e ad eccezionali promozioni sull’acquisto di vetture nuove.
Il Tom Tom, che credo interessi i più, ha lo sconto del 10%
Non mi è stato riferito di altre iniziative simili in altre città.
Ciao a tutti
La MMV Special card è un'iniziativa del MotorVillage di Torino
Deve essere fatta l'iscrizione a questo indirizzo.
Al termine compare un messaggio dove si potrà leggere che arriverà una mail di conferma all'indirizzo immesso nell'iscrizione, dalla quale si potrà reperire il numero di registrazione.
E qui c'è un intoppo... Non vi arriverà mai il numero di registrazione, perchè non è più previsto, (ma non l'hanno scritto sul sito).
e non arriverà mai nessuna card (nemmeno questo è scritto), perchè quella va ritirata SOLO fisicamente al MotorVillage.
La card è questa, con immagine fronte e retro
fronte
retro
A questo punto la promozione recita la seguente comunicazione
Con la MMV Special Card hai sempre diritto allo Sconto del 10% su tutti i prodotti dello Store, del 20% sugli accessori auto e ad eccezionali promozioni sull’acquisto di vetture nuove.
Il Tom Tom, che credo interessi i più, ha lo sconto del 10%
Non mi è stato riferito di altre iniziative simili in altre città.
Ciao a tutti
quindi e' valida solo per motorvillage..... allora e' inutile per quelli fuori zona....
grazie dell'info
grazie dell'info
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» autonomia benzina solo per passaggio a gpl
» Questa mattina, le spie?? un'albero di natale!!
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» autonomia benzina solo per passaggio a gpl
» Questa mattina, le spie?? un'albero di natale!!
Pagina 1 di 1