Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

+46
Mirketto
dario68
andrea.evo
giby90
peppinoevo
angelju29ro
Gigi1990
J.M.F.
Andrea MAIO13
ego89
marcots
esse09
kite86
Daniel
FIAT Driver
vic
DadeDucati
roby_rock_186
Madeye
Stefanerz
Rix
Cervuz
Jhonniboy
etien
ovale
okoro
Diego Corv
marcoevosport
djkap
Chri evo
morgan
Morik80
fastech
Reds91
Alexp.
project_delta
AKXian
Brusbu
kikko85
Alfio89
Cristian
miguelito
TonyCol
kratos
PUNTOEVOFORUM
nonets
50 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty far controllare motore

Messaggio Da nonets Gio 25 Mar 2010 - 9:00

ragazzi ieri sera mi si è accesa la spia del sistema di iniezione assieme al triangolino giallo di mal funzionamento di qualche sistema. Penso a causa di questo si è disattivato anche il start and stop e a accensione della macchina si sente un bip e la scritta far controllare motore.
Cosa potrebbe essere??? rispondete

nonets
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 36
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da PUNTOEVOFORUM Gio 25 Mar 2010 - 9:38

Allora..l'accensione della spia di avaria del sistema di ignezione potrebbe essere causato da vari motivi.
Nel migliore dei casi potrebbe essere un mal funzionamento dei cavi candele che di conseguenza non innescano le candele nel modo corretto.
Alternativamente ho sentito che in casi simili sono intervenuti sui sensori di temperatura e pressione dell'aria.
Il sistema Start&Stop si disattiva automaticamente se è presente una qualsiasi anomalia.
In ogni caso, vai al piu presto in officina, con un test diagnostico scopriranno qualcosa di piu.
PUNTOEVOFORUM
PUNTOEVOFORUM
Admin
Admin

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Nessuna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da kratos Gio 25 Mar 2010 - 12:29

Admin ha scritto:Allora..l'accensione della spia di avaria del sistema di ignezione potrebbe essere causato da vari motivi.
Nel migliore dei casi potrebbe essere un mal funzionamento dei cavi candele che di conseguenza non innescano le candele nel modo corretto.
Alternativamente ho sentito che in casi simili sono intervenuti sui sensori di temperatura e pressione dell'aria.
Il sistema Start&Stop si disattiva automaticamente se è presente una qualsiasi anomalia.
In ogni caso, vai al piu presto in officina, con un test diagnostico scopriranno qualcosa di piu.


[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 857354 [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 857354

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da nonets Ven 26 Mar 2010 - 13:34

questa mattina come per magia è sparito tutto....
Buuuu vai tu a sapere l'elettronica che combina, io x sicurezza la ho portata cmq in officina

nonets
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 36
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da PUNTOEVOFORUM Ven 26 Mar 2010 - 14:00

Be speriamo che non ti capiti piu! Comunque hai fatto bene a portala in officina.

Tienici aggiornati se hai novità!
[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 943916
PUNTOEVOFORUM
PUNTOEVOFORUM
Admin
Admin

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Nessuna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da nonets Lun 29 Mar 2010 - 9:18

allora ragazzi ci sono novità!! La ho portata in officina e mi hanno detto di aver cambiato un sensore, quando sono andato a ritirarla tempo di fare 5\10 km e la spia come x magia è tornata Sad Li ho richiamati subito e detto che dovevo partire x rimini e dunque volevo essere sicuro che non ci siano problemi, mi hanno risposto che potevo viaggiare tranquillo e che avevano solo pulito il sensore e che provvedevano oggi a ordinare il sensore completo (prima mi avevano detto che lo avevano cambiato e poi invece che lo avevano solo pulito, mi sembra aprofittano un po su chi non sa??)
Sta di fatto che ho fatto il viaggio di andata con la spia accesa e devo dir che non ho avuto problemi tranne i consumi evevati (400km di autostrada in 6 marcia a 130km\h con consumo superiore al 7%)
Al ritorno pero la spia si è spenta di nuovo... Ragazzi oggi richiamo l'officina e vediamo cosa mi dicono!!

nonets
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 36
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da PUNTOEVOFORUM Lun 29 Mar 2010 - 9:34

nonets ha scritto:allora ragazzi ci sono novità!! La ho portata in officina e mi hanno detto di aver cambiato un sensore, quando sono andato a ritirarla tempo di fare 5\10 km e la spia come x magia è tornata Sad Li ho richiamati subito e detto che dovevo partire x rimini e dunque volevo essere sicuro che non ci siano problemi, mi hanno risposto che potevo viaggiare tranquillo e che avevano solo pulito il sensore e che provvedevano oggi a ordinare il sensore completo (prima mi avevano detto che lo avevano cambiato e poi invece che lo avevano solo pulito, mi sembra aprofittano un po su chi non sa??)
Sta di fatto che ho fatto il viaggio di andata con la spia accesa e devo dir che non ho avuto problemi tranne i consumi evevati (400km di autostrada in 6 marcia a 130km\h con consumo superiore al 7%)
Al ritorno pero la spia si è spenta di nuovo... Ragazzi oggi richiamo l'officina e vediamo cosa mi dicono!!

Purtroppo tante volte siamo costretti ad avere a che fare con gente che vuole prenderci in giro.
Non è ammissibile che prima ti dicano che hanno cambiato un pezzo e poi che l'hanno solo pulito!
Anche perche per colpa di gente così poi viene intaccata la credibilità della FIAT dato il ruolo che quella persona ricopre in quel momento.
La spia non si deve accendere!
Se vedi che li non riescono a risolvere il tuo problema prova a rivolgerti in un altro centro assistenza autorizzato.
PUNTOEVOFORUM
PUNTOEVOFORUM
Admin
Admin

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Nessuna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty QUESTA PUZZA E NORMALE?

Messaggio Da TonyCol Gio 8 Apr 2010 - 13:03

buon giorno a tutti ragazzi!!! sono tornato da napoli dopo essermi fatto quasi una settimana per pasqua!! : Chessygrin :

bene spero che tutti voi abbiate passato una pasqua serenissima..ma veniamo al dunque

ho aperto un topic per questo "problema" se cosi vogliamo definirlo..
ho notato , parliamo di Evo 1.4 105 cv multiair, che aumentando la velocita progressivamente salvo poi tenersi sui 130 - 140 - 150 comincio a sentire odore di benzina...mi e capitato due volte entrambe quando la macchina viaggia sulle velocita sopra dette 130 - 140 -150, questo odore in autostrada a finestrini chiusi e fastidioso tanto che devo aprire i finestrini...chiedo aiuto a voi per favore ditemi cosa puo essere perche a me tanto normale non mi sembra questo fatto...aiuto : Sad :

grazie a tutti ragazzi : Blink :

_________________________________________________
Punto EVO 1.4 105 cv Multiair S&S 3p sport color Bianco Divino, cerchi bruniti da 17", skydome, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, Blue&Me, sedili anti colpo di frusta, predisposizione nav, clima automatico, bracciolo, Bi-Xenon H4 5000k Kit Prof, pedana Momo Gotham con Appoggiapiede su misura, antennino Pilot, tappetini in pvc trasparenti

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TonyCol
TonyCol
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da PUNTOEVOFORUM Gio 8 Apr 2010 - 13:25

Può essere una sola cosa....la pompa della benzina o al massimo il collettore che si collega ad essa. Infatti si trova all'interno dell'abitacolo.
Ti conviene farla controllare.
PUNTOEVOFORUM
PUNTOEVOFORUM
Admin
Admin

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Nessuna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da TonyCol Gio 8 Apr 2010 - 14:10

quindi confermate che non e normale la cosa!!!

_________________________________________________
Punto EVO 1.4 105 cv Multiair S&S 3p sport color Bianco Divino, cerchi bruniti da 17", skydome, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, Blue&Me, sedili anti colpo di frusta, predisposizione nav, clima automatico, bracciolo, Bi-Xenon H4 5000k Kit Prof, pedana Momo Gotham con Appoggiapiede su misura, antennino Pilot, tappetini in pvc trasparenti

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TonyCol
TonyCol
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da kratos Gio 8 Apr 2010 - 18:43

non è normale...portala in conessionaria

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da miguelito Mer 5 Mag 2010 - 19:42

nonets ha scritto:ragazzi ieri sera mi si è accesa la spia del sistema di iniezione assieme al triangolino giallo di mal funzionamento di qualche sistema. Penso a causa di questo si è disattivato anche il start and stop e a accensione della macchina si sente un bip e la scritta far controllare motore.
Cosa potrebbe essere??? rispondete


nonets, l'altro ieri è successo esattamente la stessa cosa anche a me: stavo curvando quando per accelerare dalla curva la macchina ha perso potenza e ha iniziato a fare come hai descritto. stavo andando in uni, di strada c'era la concessionaria dove l'ho comprata e mi han detto che è un errore della centralina... Io mi sono spaventato perchè comunuque ha 4 mesi e non è normale che faccia così... Ripartito dalla concessionaria non si è più fatto viva quest'avaria, ma nel ripartire dall'università per tornare a casa mi segnalava Effettuare rifornimento e spia gialla della riserva, quando in realtà avevo fatto 20 euro di benzina [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 391638

miguelito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 34
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da nonets Gio 6 Mag 2010 - 16:24

appena possibile guardo la fattura del lavoro che mi hanno fatto a me e ti dico i pezzi che hanno cambiato sulla mia macchina!!

nonets
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 36
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da miguelito Ven 7 Mag 2010 - 14:22

nonets ha scritto:appena possibile guardo la fattura del lavoro che mi hanno fatto a me e ti dico i pezzi che hanno cambiato sulla mia macchina!!
A)mi auguro tu non abbia pagato
B)altro dettaglio, quando faccio benzina e poi riaccendo il motore per partire, sobbalza ripetutamente come se nel girare la chiave non avessi premuto la frizione e poi si spegne... dopo due tentativi parte normalmente -.-'' mi sono già rotto le scatole di questa macchina. mi sa che la diamo dentro o no?

miguelito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 34
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Cristian Ven 7 Mag 2010 - 14:50

miguelito ha scritto:

B)altro dettaglio, quando faccio benzina e poi riaccendo il motore per partire, sobbalza ripetutamente come se nel girare la chiave non avessi premuto la frizione e poi si spegne... dopo due tentativi parte normalmente -.-'' mi sono già rotto le scatole di questa macchina. mi sa che la diamo dentro o no?

non è che quel sobbalzo è dovuto alla benzina??? la metti sempre nello stesso rifornitore???

perchè era capitata anche a me nella vecchia macchina, poi si è scoperto che il rifornitore diluiva la benzina con l'acqua.... [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 884565
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da miguelito Ven 7 Mag 2010 - 19:48

Cristian ha scritto:
miguelito ha scritto:

B)altro dettaglio, quando faccio benzina e poi riaccendo il motore per partire, sobbalza ripetutamente come se nel girare la chiave non avessi premuto la frizione e poi si spegne... dopo due tentativi parte normalmente -.-'' mi sono già rotto le scatole di questa macchina. mi sa che la diamo dentro o no?

non è che quel sobbalzo è dovuto alla benzina??? la metti sempre nello stesso rifornitore???

perchè era capitata anche a me nella vecchia macchina, poi si è scoperto che il rifornitore diluiva la benzina con l'acqua.... [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 884565

sai che mi hai letto nel pensiero?? invece vengo or ora da una bella scampagnata in fiat...
chiamo il numero verde ciao fiat 800 e mi lasciano in attesa 1 ora... allora chiamo direttamente la concessionaria che viene a soccorrermi davanti a casa (non ho spiegato che intorno alle 17 di oggi sono uscito di casa per portare la macchina in concessionaria e mi si è spenta dopo 20 metri da casa e non si è più riaccesa). Arrivato in fiat si scopre che il motore ha un difetto di fabbrica, mangia olio e perde olio... Ero a secco di olio dopo 6mila chilometri percorsi da quando l'ho comprata (5 gennaio 2010)... Bella m****!

miguelito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 34
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Cristian Ven 7 Mag 2010 - 19:53

miguelito ha scritto:

sai che mi hai letto nel pensiero?? invece vengo or ora da una bella scampagnata in fiat...
chiamo il numero verde ciao fiat 800 e mi lasciano in attesa 1 ora... allora chiamo direttamente la concessionaria che viene a soccorrermi davanti a casa (non ho spiegato che intorno alle 17 di oggi sono uscito di casa per portare la macchina in concessionaria e mi si è spenta dopo 20 metri da casa e non si è più riaccesa). Arrivato in fiat si scopre che il motore ha un difetto di fabbrica, mangia olio e perde olio... Ero a secco di olio dopo 6mila chilometri percorsi da quando l'ho comprata (5 gennaio 2010)... Bella m***!

Ma davvero??? e tu non hai mai controllato i livelli???

dovevi stare più attento.... che sfiga però... ti doveva capitare proprio quello difettoso...!!!

adesso che fanno ti sostituiscono il motore???
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da miguelito Ven 7 Mag 2010 - 19:58

Cristian ha scritto:
miguelito ha scritto:

sai che mi hai letto nel pensiero?? invece vengo or ora da una bella scampagnata in fiat...
chiamo il numero verde ciao fiat 800 e mi lasciano in attesa 1 ora... allora chiamo direttamente la concessionaria che viene a soccorrermi davanti a casa (non ho spiegato che intorno alle 17 di oggi sono uscito di casa per portare la macchina in concessionaria e mi si è spenta dopo 20 metri da casa e non si è più riaccesa). Arrivato in fiat si scopre che il motore ha un difetto di fabbrica, mangia olio e perde olio... Ero a secco di olio dopo 6mila chilometri percorsi da quando l'ho comprata (5 gennaio 2010)... Bella m***!

Ma davvero??? e tu non hai mai controllato i livelli???

dovevi stare più attento.... che sfiga però... ti doveva capitare proprio quello difettoso...!!!

adesso che fanno ti sostituiscono il motore???

ma per quale motivo dovrei controllare i livelli a 6mila chilometri quando ti consigliano di cambiare olio (per i multiair) a 10mila o fregartene e farlo a 30mila al primo tagliando? a me la macchina non segnalava nulla!! comunque io ho bisogno urgente sabato e domenica di avere la macchina quindi mi hanno messo l'olio fino al livello massimo e sono d'accordo che lunedì gliela porto e decideranno in base alla natura del guasto cosa fare. In ogni caso l'elettronica sarà quello che sarà ma se lunedì mi si è fermata dicendo "far controllare motore", un motivo ci sarà sicuramente e secondo me aveva appunto segnalato un'avaria al motore. quegli str*** fanno ben in fretta e tanto facile attaccare il computer e toglierti "l'errore della centralina"! [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 884565

miguelito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 34
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Cristian Ven 7 Mag 2010 - 20:03

Lo so che ti consigliano di fregartene, ma io per prudenza i livelli me li controllo sempre....

e se non ti segnalava nulla allora il problema è grave... ma quindi il motore non è danneggiato se puoi ancora usarla... giusto??? potevi anche lasciarla in officina, tanto sono obbligati a darti l'auto di cortesia....

ps... Evita le parolaccie...!!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da miguelito Ven 7 Mag 2010 - 20:12

Cristian ha scritto:Lo so che ti consigliano di fregartene, ma io per prudenza i livelli me li controllo sempre....

e se non ti segnalava nulla allora il problema è grave... ma quindi il motore non è danneggiato se puoi ancora usarla... giusto??? potevi anche lasciarla in officina, tanto sono obbligati a darti l'auto di cortesia....

ps... Evita le parolaccie...!!

sorry per le parole! userò metafore!!! auhuauhauhauhuhauhauhauha
in ogni caso non è danneggiato, perchè il multiair per funzionare ha più bisogno di olio che una macchina normale per le valvole di aspirazione che hanno qualcosa di diverso che non ho capito... Sta di fatto che quindi automaticamente il motore non parte se non c'è un determinato livello di olio, infatti io ero arrivato a quel punto. oggi la macchina si è accesa, ha fatto 20 metri e quando mi sono fermato allo stop della via di casa si è spenta e non si è più riaccesa...

miguelito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 34
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Alfio89 Sab 29 Mag 2010 - 23:54

Ciao ragazzi...devo aspettare che arrivi la mia evo 105cv e per ingannare un pò l'attesa volevo chiedere ai possessori come va in generale questo motore i suoi pro e i suoi contro.a voi la parola
[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 94238
Alfio89
Alfio89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Alfio89 Lun 31 Mag 2010 - 18:56

Alfio89 ha scritto:Ciao ragazzi...devo aspettare che arrivi la mia evo 105cv e per ingannare un pò l'attesa volevo chiedere ai possessori come va in generale questo motore i suoi pro e i suoi contro.a voi la parola
[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv 94238

nessuno con questo motore può esprimere giudizi ??
Alfio89
Alfio89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da kikko85 Gio 3 Giu 2010 - 22:03

bhe' quello che ti posso dire e: che male nn va' la questione e' farlo sciolgiere l unica cosa che mi sembra strana ( puo' darsi che sia impressione mia) se ci vai piano e nn la tiri mai allora diventa pigro ma se lo fai trotterelare senza bisogno di tirarlo allora si sveglia per quanto riguarda i consumi il mio fa' 7,2km\lt ma considera che nn ha' ancora 2000 km e che vivo in paese pieno di sali e scendi
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da kikko85 Gio 3 Giu 2010 - 22:28

io pure sentivo odori strani pero' ora nn sento piu' niente da un po'. c'era anche odore di bruciato. pero' fai controllare e poi ci fai sapere
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Alfio89 Ven 4 Giu 2010 - 22:34

grazie Smile io la sto aspettando ... quindi dici che posso stare tranquillo il motore è bello allegro se lo si tiene oltre i 3000 giri?
Alfio89
Alfio89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.