La sorpresa mattutina....
+12
sporting92
Cristian
lolloXxXevo
sdrugio
NappYBG
Marcolino16v
ovale
gr1so
kratos
andrea.evo
ranty79
Diego Corv
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
La sorpresa mattutina....
Che vi devo dire, stamattina esco di casa, vado alla macchina e me la trovo col finestrino laterale anteriore rotto. Che palleeeee!!! Sono assicurato, quindi non è per la spesa, è per lo scazzo di andare a farselo cambiare, poi oggi è pure venerdì e rischio di passarmi il week così... Comunque mi sono trovato il cassetto aperto ma non mi hanno preso nulla, ne occhiali, ne penna USB, nulla. L'hanno fatto solo perchè sono dei falliti, gente così non può far altro che suscitare pena... Appena posso carico le foto...
Diego Corv- Moderatore
Re: La sorpresa mattutina....
Mi spiace diego, scoccia e non poco, più che altro perchè si rischia di restare senz'auto!!! che gente raga
ranty79- Evista Vissuto
Eh lo so, è quella la rottura! Comunque no, niente garage, si potrei tenerla in cortile, ma sai, a volte uno è talmente comodo a parcheggiarla nel parcheggio sotto casa. Poi vivo in una zona tranquillissima, un paesino di 3500 abitanti, la sera non c'è anima viva, questi sono avvenimenti che capitano una volta ogni morte di papa. Abitassi a Torino non ci penserei due volte a metterla nel cortile...
Diego Corv- Moderatore
Peccato davvero... l'unica per prevenire sarebbero le pellicole antisfondamento, ma il gioco non vale la candela (non per le nostre auto ecco).
Ospite- Ospite
Cavolo...che brutta roba trovarsi la macchina cosi...
soprattutto perchè l'hanno fatto senza motivo (hai detto che non manca nulla)..
soprattutto perchè l'hanno fatto senza motivo (hai detto che non manca nulla)..
Galleria
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere QUI di che provincia sei
VENDO kit xenon per fendinebbia!
che tristezza di gente....
oggi la gente di mer** la si trova ovunque purtroppo..
gr1so- Evista Informato
Secondo me non avevani intenzione di rubare......non hanno preso niente....è stato più un dispetto!!
Sono comunque dei pezzenti...
Sono comunque dei pezzenti...
Marcolino16v- Evista Informato
Spero che gli si spacchi a loro qualcosa...ma non della macchina
Per il resto, concordo di gente fallita in giro ce n'è molta.
Per il resto, concordo di gente fallita in giro ce n'è molta.
Gallery: https://www.puntoevoforum.com/t5123-evo-abarth-14-multiair-turbo-16v-165cv-nero-scorpione-bergamo-foto-oz-pag-4
Punto Evo Abarth: nero scorpione, kit estetico rosso, clima automatico, bracciolo, hifi interscope tutto il resto è noia!
Koni FSD by Abarth & OZ Ultraleggera & Supersprint
Gallery: https://www.puntoevoforum.com/t5123-evo-abarth-14-multiair-turbo-16v-165cv-nero-scorpione-bergamo-foto-oz-pag-4
NappYBG- EvoAbarth.it member
ma perche' non si beccano mai stì pezzenti.....
mi dispiace Diego
mi dispiace Diego
sdrugio- Capo progettista EVO
Sarebbe da prenderli sul fatto e spaccargli il muso!bast@rdi!mi dispiace diego!massima solidarieta!qualunque cosa!
lolloXxXevo- Coordinatore regionale Piemonte
gente del c.....!!! mi dispiace diego...!!
non riuscirò mai a capire perchè certa gente fa queste cose..!! mah...!!
non riuscirò mai a capire perchè certa gente fa queste cose..!! mah...!!
sporting92- Evista Intellettuale
Ma che gente che c'è in giro!! immagino che non avessero altro da fare e l'han fatto per passare il tempo -.-
E TU COSA ASPETTI A DIVENTARE SOCIO TESSERATO? CORRI QUI A TESSERARTI!
JJEvo- Evista Multimediale
ciao diego! ho letto questo topic per puro caso... anche io sono di torino e venerdì mi è successa la stessa identica cosa: vetro rotto, cassettino aperto, nulla mancante... ma cosa cercano in queste evo? boh!
beppeboris- Chiavi in mano
Evvai !!! fatemi star tranquillo ne' ?
Sono un futuro possessore di una punto di colore bianco...
Sto seriamente pensando appena ritirata la macchina di versarle sopra un paio di secchi di merd@...giusto per !!
Comunque non è sempre vero che gli va' sempre fatta bene a sti falliti mentali , a me per lavoro mi capita spessissimo di alzarmi verso l'ora piu' proficua per questa gente , che è dalle 3e30 alle 4e45 di notte (è un mio dato preso dopo approfonditi studi ) be'...una di ste volte mentre mi vesto per uscire di casa , circa le 4 , sento strani rumori , mi affaccio , vedo 2 infami danneggiare un mezzo , chiamo subito la polizia e la pantera arriva in 1 minuto (vivo a bologna in centro)...risultato ? Beccati !!
Mai andato a lavorare piu' contento.
P.s. : il mezzo non era mio , senno' sarei sceso di persona !
E' il sogno di una vita beccare uno di sti stronz' e buttargli giu' i denti contro il piantone della mia macchina...
Sono un futuro possessore di una punto di colore bianco...
Sto seriamente pensando appena ritirata la macchina di versarle sopra un paio di secchi di merd@...giusto per !!
Comunque non è sempre vero che gli va' sempre fatta bene a sti falliti mentali , a me per lavoro mi capita spessissimo di alzarmi verso l'ora piu' proficua per questa gente , che è dalle 3e30 alle 4e45 di notte (è un mio dato preso dopo approfonditi studi ) be'...una di ste volte mentre mi vesto per uscire di casa , circa le 4 , sento strani rumori , mi affaccio , vedo 2 infami danneggiare un mezzo , chiamo subito la polizia e la pantera arriva in 1 minuto (vivo a bologna in centro)...risultato ? Beccati !!
Mai andato a lavorare piu' contento.
P.s. : il mezzo non era mio , senno' sarei sceso di persona !
E' il sogno di una vita beccare uno di sti stronz' e buttargli giu' i denti contro il piantone della mia macchina...
pepesale72- Evista Conoscitore
Pepesale Grandissimo!!!
Hai fatto più che bene a chiamare la polizia!! Che gente...
Hai fatto più che bene a chiamare la polizia!! Che gente...
E' un dovere (...ma anche un piacere ) !
Da quando vivo in zona stazione a bologna , da circa 9 anni oramai , ne ho viste di tutti i colori. Tra tossici , cortei e punkabbestia...e in questi anni mi e' capitato di chiamare la polizia diverse volte.
Tossici nn mi toccano , arrivo da una zona popolare di torino e so' bene come gestirli , loro e i loro spaccia.
Cortei , vabbe' , ci sono quelli giusti , vedi per i diritti al lavoro , scuola ecc.. e quelli un po' meno giusti , vedi street parade , dove in quelli un po' meno giusti è meglio che ti blindi in casa e parcheggi la macchina secoli luce da dove passano !
Pero' fino a qui...almeno i cortei piu' o meno sai in che data li fanno e ti prepari....ma....i problemi cominciano con LA PIU' GRANDE IMMONDIZIA che il nostro Signore ha creato sulla terra : il punkabbestia.
Il punkabbestia : accompagnato solitamente da cani perlopiu' aggrassivi , sporco , puzzolente , rispetto per il prossimo e le sue cose assente , rispetto per le regole assente , voglia di rompere tutto , molesto e chi ne ha piu' ne metta.
Scusate il piccolo sfoghino ma come diceva un grande bisogna provare per credere!
-Editato dallo staff-
Da quando vivo in zona stazione a bologna , da circa 9 anni oramai , ne ho viste di tutti i colori. Tra tossici , cortei e punkabbestia...e in questi anni mi e' capitato di chiamare la polizia diverse volte.
Tossici nn mi toccano , arrivo da una zona popolare di torino e so' bene come gestirli , loro e i loro spaccia.
Cortei , vabbe' , ci sono quelli giusti , vedi per i diritti al lavoro , scuola ecc.. e quelli un po' meno giusti , vedi street parade , dove in quelli un po' meno giusti è meglio che ti blindi in casa e parcheggi la macchina secoli luce da dove passano !
Pero' fino a qui...almeno i cortei piu' o meno sai in che data li fanno e ti prepari....ma....i problemi cominciano con LA PIU' GRANDE IMMONDIZIA che il nostro Signore ha creato sulla terra : il punkabbestia.
Il punkabbestia : accompagnato solitamente da cani perlopiu' aggrassivi , sporco , puzzolente , rispetto per il prossimo e le sue cose assente , rispetto per le regole assente , voglia di rompere tutto , molesto e chi ne ha piu' ne metta.
Scusate il piccolo sfoghino ma come diceva un grande bisogna provare per credere!
-Editato dallo staff-
Ultima modifica di pepesale72 il Lun 27 Feb 2012 - 20:30 - modificato 1 volta.
pepesale72- Evista Conoscitore
Pepesale capisco lo sfogo ma occhio a quello che scrivi ok?
è un forum pubblico...
è un forum pubblico...
Bene , io odio i punkabbestia e prima o poi capitera' che faro' paghare a uno le colpe di tutti.
Pigliati una camomilla sei troppo nervoso, alcuni punk saranno anche molesti ma non sono di certo la piaga dell'umanita' .
A me fanno piu' paura i classisti/razzisti che scaricano le proprie frustrazioni su gli altri.
Purtroppo vivo questo tipo di personaggi molto male , io e quelle poche migliaia di persone in balia di essi.
Io non sono bolognese , ci vivo per lavoro , chi conosce certe realta' in certe zone della citta' sa' a cosa mi riferisco , chi non le vive...beato lui.
P.S. : ho 40 anni e conosco il cosiddetto movimento punk e so bene che sono un altra cosa , non ho mai parlato di punk !!
Scuse sincere , ma continuo a pensare quanto scritto sopra.
Francesco
Ho modificato il post precedente solo nella frase che puo' piu' scandalizzare.
Purtroppo vivo questo tipo di personaggi molto male , io e quelle poche migliaia di persone in balia di essi.
Io non sono bolognese , ci vivo per lavoro , chi conosce certe realta' in certe zone della citta' sa' a cosa mi riferisco , chi non le vive...beato lui.
P.S. : ho 40 anni e conosco il cosiddetto movimento punk e so bene che sono un altra cosa , non ho mai parlato di punk !!
Scuse sincere , ma continuo a pensare quanto scritto sopra.
Francesco
Ho modificato il post precedente solo nella frase che puo' piu' scandalizzare.
Argomenti simili
» Sorpresa di pasqua
» [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv
» Brutta sorpresa da possibili ladri
» Catalogo Ufficiale Punto 2012 con sorpresa!
» [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv
» Brutta sorpresa da possibili ladri
» Catalogo Ufficiale Punto 2012 con sorpresa!
Pagina 1 di 1