Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
+66
Mucciox93
notonlyweb.eu
Locke
troy21
Claudio49
ginetta
elettronica-wold
lelloz0
wright75
andw93
ContaEvo
puntomylife1
darthroy
filippo.sav
lukax89x
il_moruz
superzanin
il_teo
mario_G
ego89
puntoevo2
blade87
rivera90
andrea.evo
giulio81
tobiagg
Wonder
evogt
MBWASHERE
oldscuro80
beppe_evo
sdrugio
HoiB
BobDylan
Luca88MI
Luca13
gr1so
mattatoio
mattia.quaranta
bara82
cicciobelon
Smacchio
Diego Corv
valerio
tetorm
peppe89a
blueice61
Willi
DarioEvo
Deinos
okoro
ovale
meravigliato
Fantasma4
Roberto1985
zaga
ninosc83
tropicana
kikko85
djkap
diegocoupè
Cristian
TekoEVO
Rix
kratos
veleno79
70 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
qualcuno ha novità sulla staffa?
Ciao
Ciao
meravigliato- Scopritore di Evo
Ragazzi, ho trovato il codice ricambio della staffa:
DIS. 71805795
DIS. 71805795
Ospite- Ospite
Ciao a tutti! =)
eccomi di ritorno dalle vacanze.. lunedi ho intenzione di andare subito in concessionaria e comprare il navigatore! volevo sapere se eravate a conoscenza dell'ultimo prezzo di listino... così non mi faccio "prendere in giro" e spennare più del dovuto!
inoltre volevo chiedervi: devo fare attenzione a qualcosa in particolare prima di comprarlo?? (tipo versione del software, mappe, o altra roba del genere) ..non vorrei che mi rifilassero un edizione vecchia quando allo stesso prezzo ne trovo una migliore
grazie a tutti in anticipo!! =)
eccomi di ritorno dalle vacanze.. lunedi ho intenzione di andare subito in concessionaria e comprare il navigatore! volevo sapere se eravate a conoscenza dell'ultimo prezzo di listino... così non mi faccio "prendere in giro" e spennare più del dovuto!
inoltre volevo chiedervi: devo fare attenzione a qualcosa in particolare prima di comprarlo?? (tipo versione del software, mappe, o altra roba del genere) ..non vorrei che mi rifilassero un edizione vecchia quando allo stesso prezzo ne trovo una migliore
Deinos- Chiavi in mano
Deinos ha scritto:Ciao a tutti! =)
prezzo dovrebbe essere 299€
dovrebbe avere il controllo del mediaplayer quindi gestione musica..
leggi anche qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
kratos- Admin
ok..letto tutto!
quindi vado li e chiedo il tomtom col controllo del mediaplayer; quando avrò il tomtom in mano dovrò sperare inoltre che la centralina b&m sia abbastanza aggiornata (ultimo post di willi sulla discussione che mi hai linkato)..
allora ti ringrazio, incrocio le dita, e lunedi vado in concessionaria!
Deinos- Chiavi in mano
kratos- Admin
ragazzi..una piccola curiosità!
anche se secondo il parere di Willi, il numero di telaio non è determinante per stabilire le versioni della centralina del b&m.. (o qualcosa del genere.. =D)
comunque: io per curiosità sono andato a vedere il mio numero di telaio (libretto di circolazione lettera E) e le ultime cifre sono 6 ..e non 7!!
mi spiego meglio: le ultime 6 cifre sono precedute solo da zeri "0"!!!
leggendo sul web ho visto che la undicesima (11) cifra (nonché la settima contando dalla fine).. quella che identifica lo stabilimento di produzione..è uno 0! -.-" quindi come faccio a sapere se il mio telaio è tra gli "ultimi" o no??
=) grazie mille..
magari è una domanda scema..perdonatemi in tal caso
anche se secondo il parere di Willi, il numero di telaio non è determinante per stabilire le versioni della centralina del b&m.. (o qualcosa del genere.. =D)
comunque: io per curiosità sono andato a vedere il mio numero di telaio (libretto di circolazione lettera E) e le ultime cifre sono 6 ..e non 7!!
mi spiego meglio: le ultime 6 cifre sono precedute solo da zeri "0"!!!
leggendo sul web ho visto che la undicesima (11) cifra (nonché la settima contando dalla fine).. quella che identifica lo stabilimento di produzione..è uno 0! -.-" quindi come faccio a sapere se il mio telaio è tra gli "ultimi" o no??
=) grazie mille..
magari è una domanda scema..perdonatemi in tal caso
Deinos- Chiavi in mano
=) nessuno sa rispodere?
eheh..vi ho messi in difficoltà stavolta :p
eheh..vi ho messi in difficoltà stavolta :p
Deinos- Chiavi in mano
kratos- Admin
Strano, se è recente. Quando e dove hai comprato l'auto?
Avevo controllato ma non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio in quella discussione. Come ho detto prima, la cifra che indica lo stabilimento di produzione da me è 0 ..anche per questo le ultime 7 cifre che si prendono come riferimento (per esempio nel calcolo delle versioni del B&M) non mi aiutano..
Willi ha scritto:Strano, se è recente. Quando e dove hai comprato l'auto?
l'ho comprata a Pavia a fine Ottobre..
Aggiungo: può rilevare il fatto che la vettura la avevano già in autosalone?? (ho risparmiato circa 1000€ prendendola subito..)
Deinos- Chiavi in mano
Bisogna vedere da quanto tempo ce l'avevano
Non so sinceramente se la settima cifra partendo dalla fine indica lo stabilimento di produzione. Se per ipotesi invece indica, assieme alle altre sei, l'intero numero di produzione dell'auto allora può essere che sia stata prodotta molto tempo fa e quindi la settima cifra ancora non era arrivata a 1. Ma è solo un'ipotesi.
Faccio questa ipotesi più che altro perchè è stata la Blue&me a comunicare il numero di telaio indicativo (sbagliando a quanto pare ) a partire dal quale avrebbe dovuto funzionare la gestione mediaplayer sul tomtom indicandone sette cifre.
Non so sinceramente se la settima cifra partendo dalla fine indica lo stabilimento di produzione. Se per ipotesi invece indica, assieme alle altre sei, l'intero numero di produzione dell'auto allora può essere che sia stata prodotta molto tempo fa e quindi la settima cifra ancora non era arrivata a 1. Ma è solo un'ipotesi.
Faccio questa ipotesi più che altro perchè è stata la Blue&me a comunicare il numero di telaio indicativo (sbagliando a quanto pare ) a partire dal quale avrebbe dovuto funzionare la gestione mediaplayer sul tomtom indicandone sette cifre.
aiuo raga mi serve solo il braccetto dove posso trovarlo??? di tom tom a casa ne ho 2!
tetorm- Evista Esperto
tetorm ha scritto:aiuo raga mi serve solo il braccetto dove posso trovarlo??? di tom tom a casa ne ho 2!
in concessionaria
kratos- Admin
vendono solo kit completo.
tetorm- Evista Esperto
kratos- Admin
Sbagliato riposto quello che ho scritto nella pagina precedente di questo post!tetorm ha scritto:vendono solo kit completo.
La staffa del TomTom è presente come ricambio, il codice è:
DIS. 71805795 e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 40 euro
Ospite- Ospite
pensa te, alla fiat mi hanno detto che vendono solo il kit completo!!
tetorm- Evista Esperto
Ovvio ahahah a loro conviene venderti tutto il kit xDtetorm ha scritto:pensa te, alla fiat mi hanno detto che vendono solo il kit completo!!
cmq un consiglio che ti do è vai al magazzino ricambi della tua zona e non dal concessionario
Ospite- Ospite
e li ero andato... cerchi i take off da 17..... qualcuno li vende??
tetorm- Evista Esperto
Willi ha scritto:Bisogna vedere da quanto tempo ce l'avevano
quindi fino a prova contraria la mia piccola Evo è in realtà "anzianotta"??
Deinos- Chiavi in mano
TOM TOM BLUE&ME ACQUISTO
ciao a tutti , vorrei sapere se esistono altri modelli di tom tom compatibili con il braccetto apposito,
mi spiego: l'auto mi arrivera' senza tom tom, e quindi dovrei acquistarlo dopo( me l'ha consigliato il venditore xche' me lo procura a meta' prezzo rispetto al corrispettivo optional di 300eur)
ora: ancora non l'ho fissato, quindi volevo sapere se ci sono modelli piu' sofisticati con la solita funzione di quello..
mi spiego: l'auto mi arrivera' senza tom tom, e quindi dovrei acquistarlo dopo( me l'ha consigliato il venditore xche' me lo procura a meta' prezzo rispetto al corrispettivo optional di 300eur)
ora: ancora non l'ho fissato, quindi volevo sapere se ci sono modelli piu' sofisticati con la solita funzione di quello..
valerio- Evista Conoscitore
Scusa non ho capito, il venditore ti vende il Tom Tom Fiat a 150€? Scusa non è che te ne può procurare 2??
Valerio, il problema è che quello è l'unico Tom Tom, che io sappia, che si attacchi al trespolino che ti danno con l'auto.
Se ti importa poco e non ti da fastidio avere un navigatore attaccato al vetro, con la solita ventosa, a quel prezzo c'è di meglio in giro.
Se ti importa poco e non ti da fastidio avere un navigatore attaccato al vetro, con la solita ventosa, a quel prezzo c'è di meglio in giro.
Ospite- Ospite
grazie dell'info, purtroppo non l'ho mai visto in funzione quello in dotazione,
xro' avrei curiosita' ...si , certamente ce' di meglio , es. garmin , ce l'ho sulla mtb ed e' veramente tecnologico ( garmin edge 705, 439eur ) , quindi mi immagino che quello da da auto sia il top...
il prezzo che mi farebbe e' questo: 135 eur x il tom tom originale x punto...
mah..ci pensero...' grazie ancora
xro' avrei curiosita' ...si , certamente ce' di meglio , es. garmin , ce l'ho sulla mtb ed e' veramente tecnologico ( garmin edge 705, 439eur ) , quindi mi immagino che quello da da auto sia il top...
il prezzo che mi farebbe e' questo: 135 eur x il tom tom originale x punto...
mah..ci pensero...' grazie ancora
valerio- Evista Conoscitore
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» SanDisk Cruzer Ultra Fit Chiavetta USB 3.0 16 GB
» Mi conviene il motore benzina?
» Non ho mai aggiornato.. conviene aggiornare al 7.0?
» STO ECO DRIVE CONVIENE O NO INSTALLARLO ????
» Ho 3 coppie di casse conviene montarle?
» Mi conviene il motore benzina?
» Non ho mai aggiornato.. conviene aggiornare al 7.0?
» STO ECO DRIVE CONVIENE O NO INSTALLARLO ????
» Ho 3 coppie di casse conviene montarle?
Pagina 3 di 9