Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assetto 1.3 multijet

+19
oliofrusto
Gianluca_89
MrElaborare
garofolo69
EdoSport
Ste93
DEMON26
tetorm
winstar
Alescania9
Daniel a mostro
Manu_Mj.85
GianEvo
filippobon
ovale
G60®
Yurezza
kikko85
Bartolomew24
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da winstar Mer 11 Lug 2012 - 23:48

bah pensavo adesso spendo 150€ per le molle e basta perchè poi me le monto io....

per il ghiera poi voglio montare uno serio e professionale non una cinesata da pochi € quindi ora che lo farò passerà un annetto minimo tutto... verrà sui 7-800€ quindi....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

winstar
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 31
Località : Bergamo

http://www.yellowteam.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da winstar Mer 22 Ago 2012 - 21:53

assetto montato.... sono sceso di 4.5Cm all'anteriore e 4 al posteriore...

ho montatoi 4 steli della evo abarth nuovi di pacca, i tamponi sempre evo abarth nuovi, le molle KW specifiche per grande punto abarth -35mm....

la macchina è rigidissima....con i cerchi da 15" è cmq rimasto un po' di molleggiamento,ma solo sulla spalla del pneumatico =)
nei tornati veloci o negli ingressi nei parcheggi molto veloce vado tranquillamente su 3 ruote =)

mi trovo benissimo... c'ho già percorso circa 2000Km ( dal 1 agosto )

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

winstar
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 31
Località : Bergamo

http://www.yellowteam.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Sab 25 Ago 2012 - 16:33

ovale ha scritto:sono daccordo con te!! Le molle sono già sufficenti!! Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 783019433

Poi dipende uno che vuole...io ho preso il regolabile anche perchè volevo la macchina rasoterra!!! Cool
ciao ovale, io ho le molle sport, ma vorrei farla abbassare 3cm con solo molle,è possibile? vorrei evitare di cambiare anche gli ammort...

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Sab 25 Ago 2012 - 16:43

ragazzi le molle Eibach (le pro-kit), quanto abbassano la macchina rispetto alle molle sport?? premetto che ho gli ammo originali versioni dynamic... ho tanta paura di rompere gli ammortizzatori in poco tempo con le eibach....

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da GianEvo Dom 26 Ago 2012 - 12:37

tetorm ha scritto:ragazzi le molle Eibach (le pro-kit), quanto abbassano la macchina rispetto alle molle sport?? premetto che ho gli ammo originali versioni dynamic... ho tanta paura di rompere gli ammortizzatori in poco tempo con le eibach....

guarda si dice che fino a -3cm lo stelo originale mantiene bene anche se secondo me non è proprio così.. bisogna vedere anche l'utilizzo che fai dell'auto...
io consiglierei meglio steli abarth ( che cmq sono migliori e ''regolati diversamente'' rispetto alle dynamic) e molle -3cm

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GianEvo
GianEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1307
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 35
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Lun 27 Ago 2012 - 0:29

GianEvo ha scritto:
tetorm ha scritto:ragazzi le molle Eibach (le pro-kit), quanto abbassano la macchina rispetto alle molle sport?? premetto che ho gli ammo originali versioni dynamic... ho tanta paura di rompere gli ammortizzatori in poco tempo con le eibach....

guarda si dice che fino a -3cm lo stelo originale mantiene bene anche se secondo me non è proprio così.. bisogna vedere anche l'utilizzo che fai dell'auto...
io consiglierei meglio steli abarth ( che cmq sono migliori e ''regolati diversamente'' rispetto alle dynamic) e molle -3cm
Per steli intendi gli ammortizzatori? Quindi ammo e molle eibach -3 e vado tranquillo?

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da GianEvo Lun 27 Ago 2012 - 10:09

tetorm ha scritto:
GianEvo ha scritto:
tetorm ha scritto:ragazzi le molle Eibach (le pro-kit), quanto abbassano la macchina rispetto alle molle sport?? premetto che ho gli ammo originali versioni dynamic... ho tanta paura di rompere gli ammortizzatori in poco tempo con le eibach....

guarda si dice che fino a -3cm lo stelo originale mantiene bene anche se secondo me non è proprio così.. bisogna vedere anche l'utilizzo che fai dell'auto...
io consiglierei meglio steli abarth ( che cmq sono migliori e ''regolati diversamente'' rispetto alle dynamic) e molle -3cm
Per steli intendi gli ammortizzatori? Quindi ammo e molle eibach -3 e vado tranquillo?

si si per steli intendo gli ammortizza... se sul web riesci a trovare a buon prezzo gli ammortizza abarth e monti le molle -3 sec me vai alla grande Wink altrimenti devi rischiare con quelli dynamic.. Cmq fate attenzione che con assetti molto bassi e rigidi ne risentono anche altri organi tipo cuscinetti braccetti......

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GianEvo
GianEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1307
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 35
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da ovale Lun 27 Ago 2012 - 18:11

Ciao Tetorm!! abbassare di 3cm la sport senza cambiare ammortizzatori mi sembra troppo visto che già la sport è più bassa della ''normale''....

Secondo me o ti accontenti delle molle eibach -3cm (dalla versione normale)
O ci vai pesante prendi le -5cm e cambi anche ammortizzatori...

Le molle e ammortizzatori abarth non mi piacciono sinceramente...
Ho avuto solo le molle per un po e tornando indietro non le riprenderei..
Adesso ho il regolabile della V-Maxx e va mooooolto meglio!! ( e c'è ancora di meglio!! Twisted Evil )

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da GianEvo Mar 28 Ago 2012 - 14:05

ovale ha scritto:Ciao Tetorm!! abbassare di 3cm la sport senza cambiare ammortizzatori mi sembra troppo visto che già la sport è più bassa della ''normale''....

Secondo me o ti accontenti delle molle eibach -3cm (dalla versione normale)
O ci vai pesante prendi le -5cm e cambi anche ammortizzatori...

Le molle e ammortizzatori abarth non mi piacciono sinceramente...
Ho avuto solo le molle per un po e tornando indietro non le riprenderei..
Adesso ho il regolabile della V-Maxx e va mooooolto meglio!! ( e c'è ancora di meglio!! Twisted Evil )

sec me non 6 rimasto contento perchè hai già la versione sport e la differenza tra molle sport e abarth è veramente poca o quasi nulla; la differenza sta negli ammortizzatori che hanno risposta diversa sia nella compressione che nella decompressione, quelli abarth sono molto + serrati... Cmq il nostro amico a solo le molle sport gli ammortizza da quanto ho capito sono della versione dynamic... Quello che consigliavo io è se magari trovasse degli ammortizza abarth ( che sono cmq tarati diversamente come spiegavo prima ) e monta delle molle -3 va alla grande con una spesa sicuramente ridotta rispetto a un regolabile di buona qualità Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GianEvo
GianEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1307
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 35
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Mar 28 Ago 2012 - 15:50

GianEvo ha scritto:
ovale ha scritto:Ciao Tetorm!! abbassare di 3cm la sport senza cambiare ammortizzatori mi sembra troppo visto che già la sport è più bassa della ''normale''....

Secondo me o ti accontenti delle molle eibach -3cm (dalla versione normale)
O ci vai pesante prendi le -5cm e cambi anche ammortizzatori...

Le molle e ammortizzatori abarth non mi piacciono sinceramente...
Ho avuto solo le molle per un po e tornando indietro non le riprenderei..
Adesso ho il regolabile della V-Maxx e va mooooolto meglio!! ( e c'è ancora di meglio!! Twisted Evil )

sec me non 6 rimasto contento perchè hai già la versione sport e la differenza tra molle sport e abarth è veramente poca o quasi nulla; la differenza sta negli ammortizzatori che hanno risposta diversa sia nella compressione che nella decompressione, quelli abarth sono molto + serrati... Cmq il nostro amico a solo le molle sport gli ammortizza da quanto ho capito sono della versione dynamic... Quello che consigliavo io è se magari trovasse degli ammortizza abarth ( che sono cmq tarati diversamente come spiegavo prima ) e monta delle molle -3 va alla grande con una spesa sicuramente ridotta rispetto a un regolabile di buona qualità Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 783019433
Quindi ricapitolando, le molle eibach -3 su ammortizzatori del modello dynamic non sono consigliati....

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da Manu_Mj.85 Mer 29 Ago 2012 - 12:10

ovale ha scritto:Ciao Tetorm!! abbassare di 3cm la sport senza cambiare ammortizzatori mi sembra troppo visto che già la sport è più bassa della ''normale''....

Secondo me o ti accontenti delle molle eibach -3cm (dalla versione normale)
O ci vai pesante prendi le -5cm e cambi anche ammortizzatori...

Le molle e ammortizzatori abarth non mi piacciono sinceramente...
Ho avuto solo le molle per un po e tornando indietro non le riprenderei..
Adesso ho il regolabile della V-Maxx e va mooooolto meglio!! ( e c'è ancora di meglio!! Twisted Evil )


Ci sono anche le H&R.....l'abbassamento dovrebbe essere 3,5 cm....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da DEMON26 Dom 15 Dic 2013 - 22:44

Raga scusate, ma c è qualche differenza tra i tamponi per Ammo abarth e quelli per Ammo originali???

DEMON26
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13
Località : capistrello

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Dom 29 Dic 2013 - 16:33

ragazzi ho montato le molle sport con ammo originali versione dynamic e l'ammortizzatore posteriore destro perde olio.. vuol dire che è scoppiato vero?

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da Ste93 Lun 30 Dic 2013 - 0:29

E si, è da cambiare. Se perde olio è andato. hai preso qualche buca forte??

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Gio 2 Gen 2014 - 19:41

Ste93 ha scritto:E si, è da cambiare. Se perde olio è andato. hai preso qualche buca forte??
molto probabilmente si ma ricomprarlo mi scoccia, vorrei montare ammo e molle per abbassarla almeno 3 cm.... mi consigli qualche marca o modello?

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da EdoSport Gio 2 Gen 2014 - 23:28

Eibach pro kit con ammortizzatori bilstein b8, io attualmente le monto con ammo originali e vanno benissimo ma appena riesco cambio anche gli ammo!

_________________________________________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Galleria di EdoSport!
Socio n°8/2014
EdoSport
EdoSport
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31
Località : Prov. di Torino

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da garofolo69 Ven 3 Gen 2014 - 14:16

Quale prodotto della bilstein sono regolabili?? Intendo lsia la regolazione sull'altezza che sulla compressione! Grazie in anticipo per la risposta lol!

_________________________________________________
CIAO BRAIAN O'CONNER (PAUL WALKER) Fast and furios non sara piu lo stesso sensa di te
..........................................................riposa in pace! :'(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PRIMO AMMONIMENTO PER IL MIO DIALETTO E PER LA MIA SCRITTURA STILE SMS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] niete sara piu originale.. Work in progresss
Punto Evo "Grande Torino" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Fiat Powertrain Tecnologies 1.6 mltj 120 cv
garofolo69
garofolo69
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 34
Località : veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da Manu_Mj.85 Ven 3 Gen 2014 - 15:21

garofolo69 ha scritto:Quale prodotto della bilstein sono regolabili?? Intendo lsia la regolazione sull'altezza che sulla compressione! Grazie in anticipo per la risposta lol!

Il kit b14 dovrebbe essere regolabile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da garofolo69 Ven 3 Gen 2014 - 16:36

Bilstein b14 pss?? Giusto?? No perche girando su internet non ho capito nulla xP sei sicuro quindi???

_________________________________________________
CIAO BRAIAN O'CONNER (PAUL WALKER) Fast and furios non sara piu lo stesso sensa di te
..........................................................riposa in pace! :'(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PRIMO AMMONIMENTO PER IL MIO DIALETTO E PER LA MIA SCRITTURA STILE SMS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] niete sara piu originale.. Work in progresss
Punto Evo "Grande Torino" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Fiat Powertrain Tecnologies 1.6 mltj 120 cv
garofolo69
garofolo69
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 34
Località : veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da Manu_Mj.85 Ven 3 Gen 2014 - 18:33

In altezza sono regolabili, ma non so sulla compressione

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da garofolo69 Ven 3 Gen 2014 - 19:44

Mi sono informato e i b14 sono regolabili solo in altezza....comunque....voglio montare a tutti i costi un assetto un po particolare...un assetto che sia:
..poatto in curva(anche ad alte velocita)
..comfortecole sulle buche (insomma che non sia una rottura di scatole a guidare su strade un pochetto accidentate xp )
..e soprattutto poco rumoroso!(ho sentito dire che alcuni sono buoni come tenuta...ma sono anche parecchio rumorosi...e non dico sullo sconnesso..ma anche su strade buone)
SAPRESTI INDICARMI QUESTO STUPENDO ASSETTO? ^.^ GRAZIE

_________________________________________________
CIAO BRAIAN O'CONNER (PAUL WALKER) Fast and furios non sara piu lo stesso sensa di te
..........................................................riposa in pace! :'(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PRIMO AMMONIMENTO PER IL MIO DIALETTO E PER LA MIA SCRITTURA STILE SMS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] niete sara piu originale.. Work in progresss
Punto Evo "Grande Torino" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Fiat Powertrain Tecnologies 1.6 mltj 120 cv
garofolo69
garofolo69
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 34
Località : veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da tetorm Dom 5 Gen 2014 - 12:30

EdoSport ha scritto:Eibach pro kit con ammortizzatori bilstein b8, io attualmente le monto con ammo originali e vanno benissimo ma appena riesco cambio anche gli ammo!
montarle anche con un ammo posteriore che perde olio? cosa potrebbe succedere di ancora peggio?

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da EdoSport Dom 5 Gen 2014 - 14:34

tetorm ha scritto:
EdoSport ha scritto:Eibach pro kit con ammortizzatori bilstein b8, io attualmente le monto con ammo originali e vanno benissimo ma appena riesco cambio anche gli ammo!
montarle anche con un ammo posteriore che perde olio? cosa potrebbe succedere di ancora peggio?
Che scoppia e ti rimane la macchina senza ammortizzatore da una parte, sbilanciata in curva e pericolosa per te e per gli altri ti consiglio di sistemare prima quello è poi montare l'assetto.  Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 875825286 

_________________________________________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Galleria di EdoSport!
Socio n°8/2014
EdoSport
EdoSport
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31
Località : Prov. di Torino

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da Manu_Mj.85 Mer 8 Gen 2014 - 14:42

tetorm ha scritto:
montarle anche con un ammo posteriore che perde olio? cosa potrebbe succedere di ancora peggio?

Già senza assetto sportivo, l'ammortizzatore così non è il massimo, figurati con molle sportive...  Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 4247775417 

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da MrElaborare Gio 30 Gen 2014 - 22:12

Ragazzi questo kit andrebbe bene per le nostre evo? L'ho trovato su internet a 250€ è un ghiera marchiato fk è utilizzato da molta gente proprietaria di grande punto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


MrElaborare
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Assetto 1.3 multijet - Pagina 3 Empty Re: Assetto 1.3 multijet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.