[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
+110
nebbia94
ilmerovingio
angelone
Deftel
Biosulfur
Reevy
Cristian
Ezio636
Simonesox
Jodel
Gix
Ryoma
lagle
Tirolese
McTurbo
sandrocelentano
EvoRubaCuori
SABATINO180
Exdelta
vinzac
Leobester
PIGO91
pirro
puntonaturalpower
Gimik817
koopa
Claudio49
stephanos
ciacakan
Denis84
giuseppe89
punto4ever2012
matteo915
andrewa
cla5a
ivanisevic82
meccanico89
smoker46
pepesale72
catapao
cinghiale
robertone
Marbo22
Dah drino
LuKiNo1988
cata81
seralb77
Wolf92
HoiB
alex1984
Airone87
TheEvolution
aromEVO
weller
EvoStyle
BobDylan
BigPippo
il_moruz
peg
Ste85
oldscuro80
blueice61
ASDiablo
roberto0690
merovingi0
vincenzometano
skattone
ale1983ale
Rix
Wonder
peppe89a
pep123456
Marco_Ccesca
Miratex
Diego Corv
acer1629
sada
daniele87
iSimo
fiatpuntoevoemotion
gama83
gullyeshu
marche85marco
iceforme
davidone1
il_giova
cescoo78
marok
luigi82
robydi
samuele23
ovale
angel_napster
lunanuvole
xxbadxdevilxx
PuntoEvoSport
appaloosadream
EmilG
Morik80
gaetano
Andres
cricri
tropicana
EnyNX
brunello
daiego
kratos
indebitao90
Stikkio
Lorenzo
114 partecipanti
Pagina 16 di 22
Pagina 16 di 22 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
stephanos ha scritto:ma com'è possibile? questo week end passato sono stato a Spoleto per un matrimonio. sono partito da Bari per destinazione spoleto. sono 500 Km ad andare e altri 500 per il ritorno. ho speso in totale 52€ di metano per un totale di 1100 km di cui 900 su autostrada a 130km/h e 200 km in montagna (quasi tutte salite e la macchina non andava per niente bene).
come hai fatto a fare 422 km con un pieno?
secondo voi i miei consumi sono alti? considerate come kg di metano circa 50.
Guarda che andando fissi a 130 km/h la macchina consuma abbastanza, il motore è a 4000 giri...in montagna poi non ne parliamo. Detto questo, 50 kg di metano per 1100 km, fa 22 km/kg...considerando l'andatura e le strade, un buon risultato
Per avvicinare o raggiungere i 400 km di autonomia devi caricare parecchio metano e soprattutto devi tenere andature da strada extraurbana, non da autostrada...si tratta di un dato che può fare piacere, ma la cosa più importante rimane il consumo in km/kg
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
ho ad oggi 1700km. spero che con il tempo i consumi si stabilizzano migliorando.
stephanos- Evista Conoscitore
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 40
Località : Bari
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Si stabilizzeranno, ma non è detto che migliorino...dipende da come si utilizza l'auto, io ad esempio i primi 1000-2000 km ero molto attento a dosare l'acceleratore, per cui fin dall'inizio ho ottenuto consumi bassissimi...adesso (la macchina ha 7000 km) sto sempre abbastanza attento, ma spingo un pochino di più perchè non voglio che il motore si addormenti
Di conseguenza, mentre i primi tempi viaggiavo sui 25-26 km/kg di media, adesso sono più sui 24...comunque sono sempre ottimi consumi, per cui mi va benissimo così
Di conseguenza, mentre i primi tempi viaggiavo sui 25-26 km/kg di media, adesso sono più sui 24...comunque sono sempre ottimi consumi, per cui mi va benissimo così
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Ragazzi ieri sera ho caricato 15,5 kg!!! Vi è mai capitato di caricare così tanto? Qual'è stato il vostro record? Naturalmente le bombole erano vuote ed era passato a benzina. La temperatura era di circa 1.5° C.
Gimik817- Scopritore di Evo
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.08.12
Età : 30
Località : Bellaria Igea Marina (RN)
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Buon Anno a tutti!
io ho caricato al massimo 14 kg ... e massimo autonomia attorno ai 340 km con un pieno
Ma vorrei sapere il vostro parere su una cosa: che marcia tenere a circa 60 km/h?? Nel senso che ormai ho fatto 9000 km con la mia Evo Natural Power e non ho avuto nessun problema e da mia abitudine scalo molto spesso le marce e la quinta la tengo solo per gli extra urbani ma ho visto che il motore è abbastanza elastico (rispetto alla punto primo modello di 16 anni fa non c'è paragone - quella borbottava spesso) e la quinta la tiene bene anche ai 50-60km all'ora. Per ottimizzare ancora di più i consumi conviene usare il più possibile la quinta o non serve a nulla??
io ho caricato al massimo 14 kg ... e massimo autonomia attorno ai 340 km con un pieno
Ma vorrei sapere il vostro parere su una cosa: che marcia tenere a circa 60 km/h?? Nel senso che ormai ho fatto 9000 km con la mia Evo Natural Power e non ho avuto nessun problema e da mia abitudine scalo molto spesso le marce e la quinta la tengo solo per gli extra urbani ma ho visto che il motore è abbastanza elastico (rispetto alla punto primo modello di 16 anni fa non c'è paragone - quella borbottava spesso) e la quinta la tiene bene anche ai 50-60km all'ora. Per ottimizzare ancora di più i consumi conviene usare il più possibile la quinta o non serve a nulla??
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Punto Evo 1.4 Natural Power 5P Dynamic Rosso Passionale
il_moruz- Evista Intellettuale
- Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
il_moruz ha scritto:Buon Anno a tutti!
io ho caricato al massimo 14 kg ... e massimo autonomia attorno ai 340 km con un pieno
Ma vorrei sapere il vostro parere su una cosa: che marcia tenere a circa 60 km/h?? Nel senso che ormai ho fatto 9000 km con la mia Evo Natural Power e non ho avuto nessun problema e da mia abitudine scalo molto spesso le marce e la quinta la tengo solo per gli extra urbani ma ho visto che il motore è abbastanza elastico (rispetto alla punto primo modello di 16 anni fa non c'è paragone - quella borbottava spesso) e la quinta la tiene bene anche ai 50-60km all'ora. Per ottimizzare ancora di più i consumi conviene usare il più possibile la quinta o non serve a nulla??
Buon Anno anche a te!!
Ti consiglio di usare appena possibile la quinta, specialmente se devi mantenere una velocità costante. Va benissimo anche sui 50-60 km/h, io faccio così e anche in città riesco a consumare poco. Come carica qualche settimana fa ho sfiorato i 16 kg . Per quanto riguarda i consumi con un pieno riesco sempre ad avvicinare i 300 km (andando normale si arriva sui 290), in nonno style sono arrivato anche a 350 km una volta
puntonaturalpower- Chiavi in mano
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32
Località : Livorno
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Gimik817 ha scritto:Ragazzi ieri sera ho caricato 15,5 kg!!! Vi è mai capitato di caricare così tanto? Qual'è stato il vostro record? Naturalmente le bombole erano vuote ed era passato a benzina. La temperatura era di circa 1.5° C.
Con il freddo è abbastanza normale, io sono arrivato a caricare oltre 16 kg [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
io non supero mai i 270. ed ho una guida abbastanza tranquilla, senza tirare le marce. soltanto una volta son riuscito a fare 286 km. come mai tanta differenza con voi?
stephanos- Evista Conoscitore
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 40
Località : Bari
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Dipende anche dalla quantità di gas che viene immessa nelle bombole. Generalmente quando fai il pieno da vuoto quanti kg ti entrano?
puntonaturalpower- Chiavi in mano
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32
Località : Livorno
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
L'autonomia dipende da tanti fattori...quantità di metano caricato (che a sua volta dipende da altri fattori, quali pressione alla pompa e temperatura), qualità del metano caricato (più o meno puro), tipologia di percorso (urbano, extraurbano, autostradale), stile di guida (tranquillo, normale, allegro)
Comunque bisogna sempre ragionare in termini di consumo in km/kg, la sola autonomia ha poco significato...270 km con 12 kg di metano sono abbastanza, con 15 kg sono pochi
Comunque bisogna sempre ragionare in termini di consumo in km/kg, la sola autonomia ha poco significato...270 km con 12 kg di metano sono abbastanza, con 15 kg sono pochi
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
il massimo in kg che ho raggiunto è stato 14,5 kg.
la mia guida ripeto è tranquilla, ed il ciclo il 80% è extraurbano. senza mai tirare le marce..boo ho 6000 km.
la mia guida ripeto è tranquilla, ed il ciclo il 80% è extraurbano. senza mai tirare le marce..boo ho 6000 km.
stephanos- Evista Conoscitore
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 40
Località : Bari
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
stephanos ha scritto:il massimo in kg che ho raggiunto è stato 14,5 kg.
la mia guida ripeto è tranquilla, ed il ciclo il 80% è extraurbano. senza mai tirare le marce..boo ho 6000 km.
Domanda: l'autonomia di cui parli è da pieno a vuoto?
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
stephanos- Evista Conoscitore
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 40
Località : Bari
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
I paragoni sui consumi e sulle autonomie fra utenti diversi sono solo indicativi e non hanno realmente alcun senso.
Le variabili in gioco con i carburanti gassosi sono tantissime in più oltre a quelle già valide per auto solo a benzina/gasolio (traffico, tipo di strada, stile di guida, ecc...).
Io per esempio attualmente sto facendo peggio del solito, perchè la pompa da cui vado ha avuto problemi e le ultime cariche non sono state granchè fruttuose, pur essendo numericamente vicine al solito (speriamo risolvano presto )
Chi fa tanti km con un kg è sicuramente fortunato perchè ha trovato:
in tutti gli altri casi evidentemente i consumi aumentano.
L'unica cosa che resta più o meno stabile è il risparmio rispetto alla benzina.
Se uno (col suo stile di guida e con i percorsi soliti) usasse la benzina, spenderebbe mediamente almeno il doppio rispetto al metano, bene, questo è l'unico valore da tenere presente.
Fate una prova e verificate se accade questo, se ciò non accadesse e i consumi a metano fossero troppo alti rispetto a quelli a benzina, allora fate controllare l'impianto da un'officina autorizzata ma soprattutto competente, quindi magari evitate le piccole autorizzate FIAT sparse sul territorio, ma cercate quelle presso grossi rivenditori, che si presume abbiano una linea leggermente più diretta con FIAT.
Le variabili in gioco con i carburanti gassosi sono tantissime in più oltre a quelle già valide per auto solo a benzina/gasolio (traffico, tipo di strada, stile di guida, ecc...).
Io per esempio attualmente sto facendo peggio del solito, perchè la pompa da cui vado ha avuto problemi e le ultime cariche non sono state granchè fruttuose, pur essendo numericamente vicine al solito (speriamo risolvano presto )
Chi fa tanti km con un kg è sicuramente fortunato perchè ha trovato:
- una pompa che carica "bene"
- ha evidentemente uno stile di guida parsimonioso
- in generale fa comunque poca città (poco traffico, pochi semafori, poche ripartenze, ecc...).
in tutti gli altri casi evidentemente i consumi aumentano.
L'unica cosa che resta più o meno stabile è il risparmio rispetto alla benzina.
Se uno (col suo stile di guida e con i percorsi soliti) usasse la benzina, spenderebbe mediamente almeno il doppio rispetto al metano, bene, questo è l'unico valore da tenere presente.
Fate una prova e verificate se accade questo, se ciò non accadesse e i consumi a metano fossero troppo alti rispetto a quelli a benzina, allora fate controllare l'impianto da un'officina autorizzata ma soprattutto competente, quindi magari evitate le piccole autorizzate FIAT sparse sul territorio, ma cercate quelle presso grossi rivenditori, che si presume abbiano una linea leggermente più diretta con FIAT.
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Aggiungerei anche che non deve fare autostrada o tangenziale troppo velocemente!
Io percorro quotidianamente l'80% della strada in tangenziale il rimanente su strada normale senza troppo traffico.
Con un pieno di circa 13kg arrivo tranquillamente a 270 km ma non sono mai riuscito ad andare oltre
Da specificare che in tangenziale metto il crouise a 100km/h e non tocco più nulla finchè non imbocco l'uscita!
Io percorro quotidianamente l'80% della strada in tangenziale il rimanente su strada normale senza troppo traffico.
Con un pieno di circa 13kg arrivo tranquillamente a 270 km ma non sono mai riuscito ad andare oltre
Da specificare che in tangenziale metto il crouise a 100km/h e non tocco più nulla finchè non imbocco l'uscita!
smoker46- Evista Informato
- Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 36
Località : verona
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Non solo, ma se quei 13 kg (80% in extraurano) li consumi in una settimana (p.e. 7 viaggi A/R) è evidente che consumerai di più rispetto a farli tutti in un unico viaggio sola andata o anche A/R.
Sono troppe le cose che intervengono, è quindi inutile stare a farsi tabelle e previsioni.
Una cosa è certa, si risparmia moltissimo rispetto alla benzina.
P.S. 100 km/h sono comunque tanti se vuoi risparmiare molto. Al massimo devi camminare a 80-90 km/h. Quelli che hanno le super percorrenze in realtà fanno così oltre ad essere fortunati ripetto alla carica, come dicevo prima.
Sono troppe le cose che intervengono, è quindi inutile stare a farsi tabelle e previsioni.
Una cosa è certa, si risparmia moltissimo rispetto alla benzina.
P.S. 100 km/h sono comunque tanti se vuoi risparmiare molto. Al massimo devi camminare a 80-90 km/h. Quelli che hanno le super percorrenze in realtà fanno così oltre ad essere fortunati ripetto alla carica, come dicevo prima.
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
bhè 80-90 no...scendo da un 2.5 turbodiesel, mi sento già abbastanza fermo così grazie!
Comunque in 10 mesi ho risparmiato circa 1400 euro di solo carburante
Comunque in 10 mesi ho risparmiato circa 1400 euro di solo carburante
smoker46- Evista Informato
- Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 36
Località : verona
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
smoker46 ha scritto:bhè 80-90 no...scendo da un 2.5 turbodiesel, mi sento già abbastanza fermo così grazie!
Comunque ha detto la verità, andando a 80 km/h il motore è a 2500 giri e si consuma pochissimo, a 100 km/h è già oltre i 3000 giri e si consuma un pò di più, a 120-130 km/h (3800-4000 giri) il consumo inevitabilmente sale...si risparmia comunque rispetto agli altri carburanti, ma mentre rispetto al 1.2/1.4 benzina o GPL il risparmio non cambia (perchè a quelle velocità il motore si trova circa agli stessi regimi di rotazione e quindi beve uno sproposito), rispetto al 1.3 diesel il risparmio si riduce un pò, pur rimanendo comunque favorevole visto il prezzo basso del metano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Dai, mi impegno ad andare ai 90km/h così scendo appena sotto i 3000 giri/m però devo proprio entrare in modalità zen
smoker46- Evista Informato
- Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 36
Località : verona
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Ragazza, ma la massima coppia non la raggiunge proprio a 3000 giri? In una guida di quattroruote lessi che il minor consumo si raggiungeva proprio a livello della coppia massima...
Gimik817- Scopritore di Evo
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.08.12
Età : 30
Località : Bellaria Igea Marina (RN)
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Credo che valga soprattutto pee i turbodiesel viaggiare sul regime di coppia massima..con motori aspirati come il nostro puoi stare tranquillamente a 2000 giri con un filo di gas e consumare pochissimo. Con un turbodiesel invece, se hai la coppia massima a 2000 e viaggi in sesta a 1600 si sente che il motore soffre e riesce a malapena a mantenere la velocita', a meno che non si schiacci maggiormente il gas..Questa e' la mia opinione dato che guido anche un 1.9 jtd 16v, ma potrei anche sbagliarmi..Gimik817 ha scritto:Ragazza, ma la massima coppia non la raggiunge proprio a 3000 giri? In una guida di quattroruote lessi che il minor consumo si raggiungeva proprio a livello della coppia massima...
puntonaturalpower- Chiavi in mano
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32
Località : Livorno
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Si è così, guidare tenendo la coppia massima funziona con i turbodiesel, perchè stanno a circa 2000 giri ed è ovvio che a 2000 giri consumi meno che a 3000...con i nostri fire se vuoi risparmiare di più devi stare sotto il regime di coppia massima
Denis84- Evista Intellettuale
- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
puntonaturalpower ha scritto:Credo che valga soprattutto pee i turbodiesel viaggiare sul regime di coppia massima..con motori aspirati come il nostro puoi stare tranquillamente a 2000 giri con un filo di gas e consumare pochissimo. Con un turbodiesel invece, se hai la coppia massima a 2000 e viaggi in sesta a 1600 si sente che il motore soffre e riesce a malapena a mantenere la velocita', a meno che non si schiacci maggiormente il gas..Questa e' la mia opinione dato che guido anche un 1.9 jtd 16v, ma potrei anche sbagliarmi..Gimik817 ha scritto:Ragazza, ma la massima coppia non la raggiunge proprio a 3000 giri? In una guida di quattroruote lessi che il minor consumo si raggiungeva proprio a livello della coppia massima...
SEcondo me ti sbagli.
La Multijet ha la coppia massima a 1500 giri .
La mia tiene la 5 marcia in piano a 1200 giri senza nessuno sforzo , e se devo riprendere basta schiacciare il gas , inoltre a 2000 giri in 5 si e` appena sopra i 90 km/h
pirro- Chiavi in mano
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.03.12
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Non è per contraddirti ma il regime di coppia massima del 1.9 jtd 16v 150cv della crosswagon che guido è a 2000 giri. Ho provato più di una volta a stare in sesta a 80 km/h ma è inutile...in quinta si, ma appena sotto i 2000, tipo 1900 max 1800. E' logico che posso stare anche a 1000 giri, schiacciare tutto e la macchina riprende alla grande però poi il gasolio scorre a fiume e sforzi inutilmente la frizione. Spero di essermi spiegatopirro ha scritto:puntonaturalpower ha scritto:Credo che valga soprattutto pee i turbodiesel viaggiare sul regime di coppia massima..con motori aspirati come il nostro puoi stare tranquillamente a 2000 giri con un filo di gas e consumare pochissimo. Con un turbodiesel invece, se hai la coppia massima a 2000 e viaggi in sesta a 1600 si sente che il motore soffre e riesce a malapena a mantenere la velocita', a meno che non si schiacci maggiormente il gas..Questa e' la mia opinione dato che guido anche un 1.9 jtd 16v, ma potrei anche sbagliarmi..Gimik817 ha scritto:Ragazza, ma la massima coppia non la raggiunge proprio a 3000 giri? In una guida di quattroruote lessi che il minor consumo si raggiungeva proprio a livello della coppia massima...
SEcondo me ti sbagli.
La Multijet ha la coppia massima a 1500 giri .
La mia tiene la 5 marcia in piano a 1200 giri senza nessuno sforzo , e se devo riprendere basta schiacciare il gas , inoltre a 2000 giri in 5 si e` appena sopra i 90 km/h
puntonaturalpower- Chiavi in mano
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32
Località : Livorno
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Scusate l'OT ma volevo spiegare bene il concetto, per far capire la differenza nei modi di guidare un aspirato benzina-metano e un turbodiesel
Fine
Fine
puntonaturalpower- Chiavi in mano
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32
Località : Livorno
Pagina 16 di 22 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Active - Bianco Divino Pag.22 cambiamenti e alcune foto
» La mia bella: Punto 2012 - Bi-Fuel 1.4 Fire 8v 70CV Natural Power - colore Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» 1.4 8v 70cv Natural Power - Assetti a confronto
» 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Active - Bianco Divino Pag.22 cambiamenti e alcune foto
» La mia bella: Punto 2012 - Bi-Fuel 1.4 Fire 8v 70CV Natural Power - colore Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» 1.4 8v 70cv Natural Power - Assetti a confronto
Pagina 16 di 22
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.