addio start & stop
+13
Giuseppe.EVO.2012
GIANCARLO
Diego Corv
aldo89
salvo189
vilas
darioevo2011
Qrk88
Vaio
Ste93
Mirketto
Yurezza
Dony
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: addio start & stop
per la cronaca è tornato tutto apposto...evidentemente essendo stata ferma per un po', era calata la tensione della batteria...
aldo89- Scopritore di Evo
GIANCARLO- Chiavi in mano
Salve, a me sta facendo lo stesso difetto come avete risolto?
Giuseppe.EVO.2012- Scopritore di Evo
L'unico modo per farlo funzionare è quello di far caricare la batteria,oppure come hanno fatto a me in concessionaria, cambiare la batteria.Il problema è che si usa poco come me che ho 8.400 KM in 3 anni,è che tornerà a non funzionare!
In altre parole,bisognerebbe usare l'auto tutti i giorni.... (così mi hanno detto in Conce),infatti nella mia non funge più da almeno 1 anno!
In altre parole,bisognerebbe usare l'auto tutti i giorni.... (così mi hanno detto in Conce),infatti nella mia non funge più da almeno 1 anno!
Anche io ho provato a disabilitarlo con multiecuscan v2.2 su punto evo 1.4 multiair 105cv , solo che poi la macchina non parte più, giri la chiave si accende il quadro ma non avvia .
andysbk- Scopritore di Evo
Dovresti avere il pulsante per inserirlo/disinserirlo , come me, sulla plancia in alto sotto le bocchette dell'aria!
start e stop non funzionante
ciao ho un problema con lo start e stop, parto che la mia auto e mappata, batteria sostituita con una più grande da 70 x start e stop marca mopar, quando mi fermo mi da ss off (schermetto quello piccolo) , su diagnosi non mi da nessun errore , cosa può essere?
francesco94- Scopritore di Evo
perchè non è detto che ci sia un errorefrancesco94 ha scritto:ciao ho un problema con lo start e stop, parto che la mia auto e mappata, batteria sostituita con una più grande da 70 x start e stop marca mopar, quando mi fermo mi da ss off (schermetto quello piccolo) , su diagnosi non mi da nessun errore , cosa può essere?
lo start and stop richiede il consenso da vari sensori, e parte sono in caso vengano rispettati alcuni requisiti
per esempio, in alcune auto la cintura allacciata
la temperatura abitacolo
la tensione della batteria
la % di carica della batteria
il clima spento
un delta tra temperatura esterna ed interna non superiore a X gradi.
Per guardare cos'è devi andare in diagnosi nel body computer
Puntoevo1989- Evista Vissuto
si questo si, lo portata anche all' elettrauto , ha fatto tutte le prove , domani cambia anche il body per vedere se il problema è il body e vediamo un lo, batteria nuova funziona tutto , x forza il body deve essere o sbaglio? la ecu non penso ci entri,nemmeno la mappa penso
francesco94- Scopritore di Evo
Sostituzione della batteria: a me è capitata la stessa cosa e dopo circa sei anni dal montaggio vettura 10.01.2012 ora va benissimo e non ho speso manco una cifra enorme
alessandro.adami- Scopritore di Evo
Batteria Bosch specifica stop start pagata 90,00 €, a fronte di un prezzo di listino di 143,00 + iva
Difatto trattasi solo di non attivazione per bassa tensione batteria e non di guasto e ciò spiega la mancata segnalazione di guasto.
Difatto trattasi solo di non attivazione per bassa tensione batteria e non di guasto e ciò spiega la mancata segnalazione di guasto.
alessandro.adami- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problemi start/stop
» Start & Stop
» Disabilitare start&stop
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» problemi con lo Start and Stop?
» Start & Stop
» Disabilitare start&stop
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» problemi con lo Start and Stop?
Pagina 2 di 2