Pulire i vetri.
+2
Lynch
Brusbu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pulire i vetri.
Ciao ragazzi, Sabato ho pulito per la prima volta la mia bimba, ma con pessimi risultati per quanto rigurda i vetri e lo skydome: dopo poche ore erano già pieni di polvere. Voi che prodotti utilizzate per pulirli?
Brusbu- Evista Conoscitore
Re: Pulire i vetri.
Io uso un semplice Vetril con uno straccio. Prima di passare quello però ho in macchina un panno in cotone credo sia Swiffer che cattura la polvere e lascia il vetro pronto per essere pulito, altrimenti non si fa altro che sbattere a destra e sinistra la polvere.
Per farli restare belli limpidi devi continuare a strofinare il vetro perchè se lasci delle parti bagnate si formano gli aloni ( ore e ore di gavetta sono servite a qualcosa xD )
A volte invece per la parte esterna uso un liquido che crea uno strato invisibile che fa scivolare via l'acqua nel caso di pioggia e nello stesso tempo pulisce, non è male
Per farli restare belli limpidi devi continuare a strofinare il vetro perchè se lasci delle parti bagnate si formano gli aloni ( ore e ore di gavetta sono servite a qualcosa xD )
A volte invece per la parte esterna uso un liquido che crea uno strato invisibile che fa scivolare via l'acqua nel caso di pioggia e nello stesso tempo pulisce, non è male
Lynch- Scopritore di Evo
Uuuuh, grazie Alex!! No, tranquillo, la lavo e asciugo nel box sotto casa, all'.:Ombra:.
E' solo per esterno??
E' solo per esterno??
Brusbu- Evista Conoscitore
L'ho usato solo una volta dentro, quando avevo attaccato il navigator con la ventosa, e questa mi aveva lasciato il solito alone. Però l'ho spruzzato su un panno e poi passato, altrimenti andava a finire sul cruscotto.
Ospite- Ospite
Brusbu ha scritto:Ciao ragazzi, Sabato ho pulito per la prima volta la mia bimba, ma con pessimi risultati per quanto rigurda i vetri e lo skydome: dopo poche ore erano già pieni di polvere. Voi che prodotti utilizzate per pulirli?
Io uso un panno morbido in microfibra bagnato solamente con acqua e naturalmente strizzato molto bene, lo passo su tutti i vetri (all'esterno e all'interno) a ti assicuro che non lascia nessun alone e pulisce che è una meraviglia, senza neppure fare fatica!! Dopo tre o quattro volte che usi il panno, lo devi lavare perbene con un pò di sapone neutro oppure lo metti in lavatrice assieme ad altre cose altrimenti in questo caso tende a lasciare i fastidiosi aloni che si vedono solo contro sole!!
Ciao.
Ospite- Ospite
io uso il vetril schiuma... con una po di carta... mai visti vetri puliti cosi...
in pratica ce l'ho sempre dietro nel bagagliaio... 3 minuti e fai tutti i vetri... non lascia aloni e tira via anche le cacate...
in pratica ce l'ho sempre dietro nel bagagliaio... 3 minuti e fai tutti i vetri... non lascia aloni e tira via anche le cacate...
Massimo83- Evista Informato
Ragazzi ora che si sta avvicinando l'estate,secondo voi qual'è la fascia oraria consigliata per lavare l'auto senza avere un sole cuocente?
DevilEvo- Evista Vissuto
la mattina presto o al tramonto
kratos- Admin
Quindi il pomeriggio intorno alle 17 va bene?
DevilEvo- Evista Vissuto
ma diciamo che alla fine va bene qualunque ora... basta che operi all ombra...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ho lavato l'auto al sole e sui vetri ci stanno macchie di calcare,non le riesco a togliere chi mi può aiutare?
Ospite- Ospite
ho risolto,ho portato la macchina alla fiat e hanno tolte tutte le macchie tranne qualcuna che neanche si vede,chissà per il fai da te che cosa toglie il calcare,visto che sulla macchina vecchia di mio padre si sono formate per colpa di quei cosi che annaffiano i giardini pubblicifabrizio88 ha scritto:ho lavato l'auto al sole e sui vetri ci stanno macchie di calcare,non le riesco a togliere chi mi può aiutare?
Ospite- Ospite
Certe acque ne sono strapiene!!! io ne so qualcosa!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
come hai risolto? io ho dovuto pagare 30 eUro alla fiat, ciaoovale ha scritto:Certe acque ne sono strapiene!!! io ne so qualcosa!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Pulizia Cerchi
» Vetri sporchi di vernice
» Come sostituire o pulire la resistenza del clima
» Pulire il tessuto pannello portiere
» E' vero che ogni 40.000 km bisogna pulire gli iniettori?
» Vetri sporchi di vernice
» Come sostituire o pulire la resistenza del clima
» Pulire il tessuto pannello portiere
» E' vero che ogni 40.000 km bisogna pulire gli iniettori?
Pagina 1 di 1