Problemi motore-garanzia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi motore-garanzia
Ciao a tutti
Secondo voi, se vado a tagliare un pezzettino del pannello di plastica che divide la zona dove il radiatore pesca aria, e il vano motore, la fiat mi annulla la garanzia? Vorrei farci passare un tubo per far arrivare aria fresca nei condotti di aspirazione.
Secondo voi, se vado a tagliare un pezzettino del pannello di plastica che divide la zona dove il radiatore pesca aria, e il vano motore, la fiat mi annulla la garanzia? Vorrei farci passare un tubo per far arrivare aria fresca nei condotti di aspirazione.
pietro-09- Evista Conoscitore
Re: Problemi motore-garanzia
nessuno nessuno??
pietro-09- Evista Conoscitore
e' una domanda molto soggettiva....alcuni meccanici ti direbbero per carita ti annullo tutto...altri invece chiuderebbero un occhio...il mio ad esempio mi conosce benissimo e sa che sulle auto io le mani ce le metto..se gli porto la punto con sotto il motore del porsche mi passerebbe comunque la garanzia...dipende dai meccanici dell'officina della tua zona...tendenzialmente credo che non ci dovrebbero essere problemi..alla fine non alteri nessun organo meccanico o di carrozzeria quindi...forse nemmeno se ne accorgerebbero
carlosti02- Evista Conoscitore
Dalla Gallery mi pare di aver intravisto l'inizio della tua targa e mi pare di capire che non è nuova.La garanzia di cui parli è quella Fiat dei primi 2 anni di vita del mezzo oppure di garanzia del concessionario?La differenza c'è perchè nel caso di Fiat vale quello detto nel commento precedente( insomma si chiude anche un occhio) se è quella del concessionario allora è probabile che si attacchino al pelo per non tirar fuori soldi in caso di guasto. L'esempio più eclatante è quello della sonda temperatura esterna visto che per metterla devi forare lo specchio e riprogrammare il BC Fiat potrebbe far decadere la garanzia sul Body,sull'impianto elettrico e sullo specchio perchè il lavoro menzionato è visto come invasivo sulla struttura di alcuni pezzi e sull'elettronica.
È ovvio che ognuno si prende le sue responsabilità!
È ovvio che ognuno si prende le sue responsabilità!
Semperfiat- Evo Designer
Scusa ti ho confuso con un altro della gallery comunque il contenuto del messaggio precedente non cambia
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Problemi impianto climatizzatore con estensione garanzia
» problemi motore
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento e problemi in accensione
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» Problemi elettronici ? per avviare il motore con la batteria di auto soccorso?
» problemi motore
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento e problemi in accensione
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» Problemi elettronici ? per avviare il motore con la batteria di auto soccorso?
Pagina 1 di 1