problemi motore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi motore
Salve, io ho un problema col mio motore 1.3 mtj.
la mia punto non è una evo (pur montando lo stesso motore o almeno così dicono) è un modello 188 ma nel forum della 188 non risponde mai nessuno...
Vi dico qual è il mio problema...
a motore freddo metto in moto e parte subito, dopo circa 20 secondi comincia ad andare a 3 e perde potenza fumando tantissimo...
Ho girato varie officine e mi hanno cambiato la valvola egr, gli iniettori, il filtro recupero vapori, mi hanno pulito i collettori aspirazione, cambiato il debimetro tubina controllata e è ok... dalla diagnosi non risulta nulla...
Quando il motore si scalda non va a 3, ma se scendi sotto i 2000 giri la macchina è morta...
ho speso un sacco di soldi ma il problema non si risolve... qualcuno sa cosa fare...
Potrebbe essere la pompa del gasolio? mi hanno consigliato di cambiarla
Help me please!
la mia punto non è una evo (pur montando lo stesso motore o almeno così dicono) è un modello 188 ma nel forum della 188 non risponde mai nessuno...
Vi dico qual è il mio problema...
a motore freddo metto in moto e parte subito, dopo circa 20 secondi comincia ad andare a 3 e perde potenza fumando tantissimo...
Ho girato varie officine e mi hanno cambiato la valvola egr, gli iniettori, il filtro recupero vapori, mi hanno pulito i collettori aspirazione, cambiato il debimetro tubina controllata e è ok... dalla diagnosi non risulta nulla...
Quando il motore si scalda non va a 3, ma se scendi sotto i 2000 giri la macchina è morta...
ho speso un sacco di soldi ma il problema non si risolve... qualcuno sa cosa fare...
Potrebbe essere la pompa del gasolio? mi hanno consigliato di cambiarla
Help me please!
antonella.daddario- Scopritore di Evo
Re: problemi motore
intanto bisogna capire quale cilindro va a 3 e se è sempre lo stesso cilindro che non va.
E da li poi iniziare a capire il motivo.
Invertire due iniettori
Fare una prova compressione.
E via così..
E da li poi iniziare a capire il motivo.
Invertire due iniettori
Fare una prova compressione.
E via così..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Re: problemi motore
posso provare, ma gli iniettori me li hanno cambiati e l'unica cosa che è cambiata alla macchina è che i primi tempi consumava ancora di meno (circa 27/30 a litro) ma poi è tornata ai consumi normali ma andava comunque a 3...
antonella.daddario- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Problemi motore-garanzia
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento e problemi in accensione
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» Problemi elettronici ? per avviare il motore con la batteria di auto soccorso?
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento e problemi in accensione
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» Problemi elettronici ? per avviare il motore con la batteria di auto soccorso?
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
Pagina 1 di 1