I fanali posteriori si appannano
+147
Gabry
joseph996
braghi2002
gerti
tommaso72
Enermax
bullit82
PINTO
lkn
Puntoevo1989
Ste93
CesarEvo
invisible25
garofolo69
M_Nicola
Semperfiat
pietro-09
Saiamon
Punto2012Andrea
barty
lukino17
Dominator
nikobibo
clasto
titon
Zelder1980
Terios78
GENOA
daniel493
mustang89
Apocalys
lagle
RinoDuster
pecoraio
unoconlauno
stephanos
lele237
Yurezza
marxbe66
Wonder
=Boken=
toninho
darioevo2011
marco94
lamento84
ilvip
ContaEvo
luka multijet
Mirketto
interista
punto evo fra
dynamic
pepesale72
giulio81
AleEvo150
kchristian91
ego89
fabiokarate
nucciokitt
Bacicciu89
troy21
oldscuro80
gio-mylife
BobDylan
gianni.1990
sdrugio
YurinoEVO
HeadControl
DevilEvo
kokko86
angelju29ro
igny
highzed
Walter
high888
gr1so
marche85marco
Fabry 87
rikneroprovocatore
togi
mattatoio
Ale_03
lele16v
gianlucapuntoevo
lognomo
demoses
Luxintenebra
mico
oxone
beppe_evo
laghiera75
tetorm
alias
veleno79
gorna2
gianluca 135
robertino59
GianpaoloMesagne
ekrowin
Sc@pp@ Beppe
ranty79
Evo Full Optional
Willi
PuntoEvoSport
vr80
fefe88
savio
Bazzo
boyveneto
darkdove
deglio90
Raphaella
kikko85
ByPuntoVision
morgan
Cervuz
peppe89a
sasha88
marcoevosport
Micio210590
Lori Evo
Diego Corv
Gigi1990
Zeus
sandro78
Gotrek
Rix
Cesare
silvio87
Reds91
Huskyrey
silviu
Gianluca_89
EmilG
Citzu
Morik80
ovale
Stefanerz
Dms
miguelito
Andrea MAIO13
PUNTOEVOFORUM
TonyCol
luca17
Cristian
dobe
kratos
151 partecipanti
Pagina 12 di 31
Pagina 12 di 31 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31
Re: I fanali posteriori si appannano
Per curiosità...ma i fanali che stanno sostituendo in garanzia dopo un pò ripresentano il problema della condensa?
Mi sembra che a qualcuno è capitato
Mi sembra che a qualcuno è capitato
peppe89a- Evista Intellettuale
nvece a me hanno detto che li hanno sistemati con una speciale guarnizione bo' non so ,sembra che il problema sia meno evidente di prima, il prossimo mese faro' il primo tagliando ....... vedremo come andra' a finire .
PINTO- Evista Informato
stasera sono stato in conce e mi hanno messo in ordine il "kit portalampade"in più c'è da fare una modifica sotto la scocca ma sinceramente preferivo la sostituzione dell'intero gruppo e bon. il capominchia mi ha risposto: "se fiat dice di modificare si modifica, se fiat dice di cambiare i portalampda si cambia il portalampada, se fiat dice di cambiare faro si cambia faro altrimenti paghi tu i nuovi fanali". ah e mi hanno detto di lasciargliela un dì.
maledetti..
maledetti..
Ospite- Ospite
se fiat se fiat se fiat......tu hai pagato e devi pretendere la sostituzione dell'oggetto difettoso!
digli che a Fiat ora gli arriva una bella lettera ...e vedi se te li cambiano o no
digli che a Fiat ora gli arriva una bella lettera ...e vedi se te li cambiano o no
kratos- Admin
a quanto pare è così e basta nuovi portalampada e modifica nel sottoscocca ma temo peggiorino. ma poi non voglio che la modifichino.. qualcuno sa il numero per poter chiamare fiat e dirgli ste cose? vorrei solo sapere cosa ha ordinato di fare fiat.kratos ha scritto:se fiat se fiat se fiat......tu hai pagato e devi pretendere la sostituzione dell'oggetto difettoso!
Ospite- Ospite
kratos- Admin
fatto! all'incirca alle 19.20 di stasera ho telefonato al numero sopracitato ed ho esposto alla gentilissima ragazza tutta la situazione con annessi e connessi del caso (anche le risposte in modi seccati da parte del capofficina e l'affermazione del ragazzo che si occupa dei ricambi e appuntamenti che mi ha detto:"or di settimana prossima che faremo la riparazione (2gg) hai tutto il tempo di trovare il modo di andare e venire a ritirare la macchina).
La ragazza si è segnata tutto, poveretta sembrava imbarazzata lei per loro, e mi ha detto di lasciar fare la riparazione.. eventualmente non dovessero effettuare correttamente i lavori dovrò chiamare che ci pensano loro.
La ragazza si è segnata tutto, poveretta sembrava imbarazzata lei per loro, e mi ha detto di lasciar fare la riparazione.. eventualmente non dovessero effettuare correttamente i lavori dovrò chiamare che ci pensano loro.
Ospite- Ospite
dopo la sostituzione del portalampada in garanzia ecc ecc... oggi la condensa si è ripresentata.... mah... ora aspetto che mi cambino direttamente tutto il faro...
questa mala assistenza ha davvero rotto!Cristian ha scritto:dopo la sostituzione del portalampada in garanzia ecc ecc... oggi la condensa si è ripresentata.... mah... ora aspetto che mi cambino direttamente tutto il faro...
Ospite- Ospite
Cristian non solo a te è ricomparsa...anche se ho notato che adesso si appannano piu raramente..
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ho mandato una mail in concessionaria, ho richiesto la sostituzione completa del faro....
mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere... mah, speriamo!! altrimenti mi tocca andare in assetto anti-sommossa
mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere... mah, speriamo!! altrimenti mi tocca andare in assetto anti-sommossa
laghiera75- Chiavi in mano
Nooooooooo............saranno stati ancora della stessa partita fallata....laghiera75 ha scritto:Condensa riapparsa dopo sostituzione fari completa !!!
portata al fiat village di milano. il capo meccanico mi ha riferito della sostituzione della portalampada e una modifica di carrozzeria: due giorni di lavoro.
Inutile la sostituzione in toto del faro: il fenomeno si ripresenta.......
beppe_evo- Evista Conoscitore
beppe_evo ha scritto:portata al fiat village di milano. il capo meccanico mi ha riferito della sostituzione della portalampada e una modifica di carrozzeria: due giorni di lavoro.
io ho già fatto la sostituzione del portalampada e la modifica della carrozzeria. La riparazione consiste nel grattare via un po di mastice dalla carrozzeria che sta dietro al faro, passare il primer e riverniciare...
tempo 1 giorno e il fenomeno si ripresenta...
Ciao a tutti
Stesso problema anche per me su EVO 1.6 Sport ... il concessionario ha detto che deve ordinare i ricambi, ma leggendo qui, mi sorgono molte perplessità (visto che a ottobre mi scade la garanzia dei 2 anni).
Speriamo bene ...
Stesso problema anche per me su EVO 1.6 Sport ... il concessionario ha detto che deve ordinare i ricambi, ma leggendo qui, mi sorgono molte perplessità (visto che a ottobre mi scade la garanzia dei 2 anni).
Speriamo bene ...
oxone- Scopritore di Evo
la garanzia sui fari di quanto è? 1 o 2 anni?
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
la garanzia è di 2 anni è comprende ogni componente della macchina solo la vernice se non sbaglio dovrebbe essere di 36 mesi...non ricordo
Ospite- Ospite
Dunque, considerato che la evo è uscita a fine 2009 è passato più di un anno è il problema non solo persiste, ma se viene "riparato" non si risolve nulla, penso che mai si troverà una soluzione!!!! A questo punto per portarla in assistenza aspetterò fino a settembre 2012, quando mi scadrà la garanzia, speriamo che per allora gli scienziati fiat abbiano risolto questo problema irrisolvibile!!!!!
Allo stato attuale, la penso anch'io come te.. E' inutile continuare ad andare e venire dalle officine senza che sia stato studiato un intervento RISOLUTIVO del problema. Cambiare i portalampada non è servito a nulla e neanche i successivi interventi volti a migliorare l'adesione delle "guarnizioni/mastice" dietro il portalampada hanno dato i risultati sperati.. Al contempo a forza di montare e smontare sti fari mi si sono riempiti di graffietti qua e là.. Sono deluso perchè in generale l'auto mi piace ma tante piccole cose (non solo i fari) potevano sinceramente essere fatte meglio.. Saluti
Ospite- Ospite
Ciao a me mi hanno chiesto che la prossima volta che si appannano i fari di fotografarli e fotografare la targa della macchina poi' portare il tutto da loro per eventuale spedizione del materiale alla casa madre .
A questo punto mi viene da pensare che stanno prendendo tempo perche' non sanno cosa ca...... fare
A questo punto mi viene da pensare che stanno prendendo tempo perche' non sanno cosa ca...... fare
Ultima modifica di PINTO il Mer 2 Feb 2011 - 20:57 - modificato 1 volta.
PINTO- Evista Informato
raga si appannano i fari in conce a reggi c mi hanno detto che devo lasciare la macchina li che deve venire un tecnico a vederla x vedere se dico la verità..dite che e ok?
mico- Evista Conoscitore
Si.. non sarebbe la prima volta; fai prima a passare tu direttamente in officina quando ti si presenta il problema.
Ospite- Ospite
Ragazzi anche sulle auto arrivete quest'anno si presenta il problema?
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
Pagina 12 di 31 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» I fari posteriori ti si appannano ?
» fanali posteriori
» luci posteriori LED
» DRL + luci posteriori
» Fanali posteriori a led
» fanali posteriori
» luci posteriori LED
» DRL + luci posteriori
» Fanali posteriori a led