FESSURA SUL CRUSCOTTO
+38
Timeless
RickRD500
delsa83
vaner07
Der_Metzgermeister
Giuseppe Pugliese
toc1981
antoninoelisa
cde8282
Ste93
Mucciox93
thedrew
DucaEvo
galloboi
yoria
antoemi
dario68
Hidan87
m4dyz
Dario!!!
Fregonese88
CarloEvo
Semperfiat
Gabry@Punto
hanuge
roberto83
DanMon
cersal
darioevo2011
Skeggya
Daxterx
Lelegt88
MBWASHERE
dobe
Diego Corv
Cobra 11
carlosti02
giancarlo1981
42 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Semperfiat- Evo Designer
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
Re: FESSURA SUL CRUSCOTTO
In effetti guardandolo si vede che non c'entra nulla!
Semperfiat- Evo Designer
darioevo2011- Evo Designer
Si mi sono accorto che per sostituire quella plastica devi cambiare tutta la plancia che nuova ed originale costa 900€
Semperfiat- Evo Designer
Ragazzi ho lo stesso identico problema!
Sono stato in vacanza e sto ritornando a casa orora.
Mentre guidavo mi sono accorto di avere un taglio orizzontale MOLTO visibile. Di punto in bianco. Alcuni gg fa non c era!
Oltre al taglio però mi sembra di vedere il cruscotto anche più gonfio proprio dov è l airbag. Possibile che si sia leggermente gonfiato e mi abbia spaccato la plastica?! Please ditemi la
Vostra!
La mia é una punto evo del 2010.
Se mi dite come postare foto dal cellulare la posto immediatamente
Grazie a tutti in anticipo!!!
DanMon
Sono stato in vacanza e sto ritornando a casa orora.
Mentre guidavo mi sono accorto di avere un taglio orizzontale MOLTO visibile. Di punto in bianco. Alcuni gg fa non c era!
Oltre al taglio però mi sembra di vedere il cruscotto anche più gonfio proprio dov è l airbag. Possibile che si sia leggermente gonfiato e mi abbia spaccato la plastica?! Please ditemi la
Vostra!
La mia é una punto evo del 2010.
Se mi dite come postare foto dal cellulare la posto immediatamente
Grazie a tutti in anticipo!!!
DanMon
DanMon- Scopritore di Evo
DanMon potresti pure presentarti nella sezione apposita!
Semperfiat- Evo Designer
Si hai ragione, ma preso dall ansia del problema ho voluto postare subito la domanda. Scusatemi.
Figurati! Se accadesse a me probabilmente andrei a cercare Marchionne a Detroit per farmi sostituire la plancia intera
Semperfiat- Evo Designer
Ahahah
Cmq presentazione fatta!!!
Cmq presentazione fatta!!!
impossibile si sia gonfiato l'airbag però XD
darioevo2011- Evo Designer
ragazzi io oggi sono stato in cocessionaria e l'addetto mi ha detto di contattare ciao fiat...e ciaofiat mi ha aperto un ticket dela segnalazione,mi fanno sapere cosa vogliono fare..visto che l'auto e fuori garanzia....speriamo bene
roberto83- Scopritore di Evo
Novità ?
Buongiorno a tutti,
la mia punto evo di ottobre 2010 ha avuto da un paio di settimane lo stesso problema, dal momento che mi sembra di intendere sia capitato a moltissime persone senza aver assolutamente sfiorato il cruscotto, trattasi di difetto di fabbrica. Suppongo che affrontando con Fiat il problema si potrebbe arrivare ad una sostituzione gratuita anche se l'auto risulta essere fuori garanzia.
Mi chiedo se qualcuno è gia riuscito a far sostituire il componente gratuitamente ed in quale città.
Grazie
la mia punto evo di ottobre 2010 ha avuto da un paio di settimane lo stesso problema, dal momento che mi sembra di intendere sia capitato a moltissime persone senza aver assolutamente sfiorato il cruscotto, trattasi di difetto di fabbrica. Suppongo che affrontando con Fiat il problema si potrebbe arrivare ad una sostituzione gratuita anche se l'auto risulta essere fuori garanzia.
Mi chiedo se qualcuno è gia riuscito a far sostituire il componente gratuitamente ed in quale città.
Grazie
hanuge- Chiavi in mano
ciao ragazzi fiat riconosce il difetto della plancia,fiat mi cambia la plancia ma la manodopera la devo pagare io al costo di 210€ e la macchina ferma da i due e tre giorni....io mi chiedo ma se e un difetto che loro hanno accertato perche dobbiamo pagare la manodopera? mha....
parere personale lascerei perdere dopo poco ti ritroverai nella stessa situazione con 210€ in meno in tasca.roberto83 ha scritto:ciao ragazzi fiat riconosce il difetto della plancia,fiat mi cambia la plancia ma la manodopera la devo pagare io al costo di 210€ e la macchina ferma da i due e tre giorni....io mi chiedo ma se e un difetto che loro hanno accertato perche dobbiamo pagare la manodopera? mha....
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
Come vedete al seguente link :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Centinaia di persone forse migliaia hanno fatto il lavoro in garanzia anche dopo i 2 anni ma entro i 5 anni, la Fiat ha attivato la garanzia commerciale di 5 anni.
Un discorso scorretto, un trattamento differente ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Centinaia di persone forse migliaia hanno fatto il lavoro in garanzia anche dopo i 2 anni ma entro i 5 anni, la Fiat ha attivato la garanzia commerciale di 5 anni.
Un discorso scorretto, un trattamento differente ...
hanuge- Chiavi in mano
Ho notato dal forum della 500 che cmq non tutti fanno il lavoro gratis ma alcuni,forse marciandoci sopra, chiedono manodopera tutta o in parte oppure strane compartecipazioni ad estensioni garanzia.
Il problema solito di Fiat che l'attuale amministrazione di Marchionne farebbe bene a risolvere è la scarsa omogeneità di intervento sui veicoli con o senza garanzia.
All'utente a cui hanno chiesto 210€ di manodopera puzza di truffa dell'officina e andrebbe contattata CiaoFiat per capire cosa ne pensano loro perchè se ti passano il pezzo allora devono passarti anche la manodopera oppure no?
Il problema solito di Fiat che l'attuale amministrazione di Marchionne farebbe bene a risolvere è la scarsa omogeneità di intervento sui veicoli con o senza garanzia.
All'utente a cui hanno chiesto 210€ di manodopera puzza di truffa dell'officina e andrebbe contattata CiaoFiat per capire cosa ne pensano loro perchè se ti passano il pezzo allora devono passarti anche la manodopera oppure no?
Semperfiat- Evo Designer
la responsabile fiat mi dava ragione sul fatto che la manodopera era a carico loro,ma i suoi superiori hanno detto che la manodopera toccava al cliente,difatti sono stato un mese in attesa della risposta ,quasi quasi loro c stanno facendo un piacere dandoci gratis la plancia...che costa 900€...e si perdono x altre 200€...la mia rabbia e che è un difetto loro e quindi dovrebbe essere tutto a carico loro...e sono obbligato ad andare in concessionaria che dicono loro... mha
Solite storie Made in Marchionne o meglio detto Marpionne....
Semperfiat- Evo Designer
Buongiorno,
confermo che ho effettuato il lavoro gratuitamente, cruscotto nuovo. Mi sono stati chiesti 23 € per il controllo airbag passeggero che è risultato sano, la cosa mi puzza ma per 23 € non ho voluto sollevare discussioni in quanto il lavoro è stato fatto bene e l'officina autorizzata ha un personale molto gentile.
Ho scritto alla FIAT quando ancora il lavoro non era sicuro che rientrasse nella garanzia commerciale dei 5 anni parlando di " TRATTAMENTI DIFFORMI " verso la clientela e di futuri acquisti di auto, in caso non avessero preso le proprie responsabilità non avrei piu acquistato Fiat, ora so che un altra possibilità con me o famiglia la avranno.
Spero che la mie informazioni possa tornare utili a qualche utente per fare il lavoro gratuitamente come è giusto che sia in quanto il difetto si manifesta per un difetto su migliaia di esemplari.
confermo che ho effettuato il lavoro gratuitamente, cruscotto nuovo. Mi sono stati chiesti 23 € per il controllo airbag passeggero che è risultato sano, la cosa mi puzza ma per 23 € non ho voluto sollevare discussioni in quanto il lavoro è stato fatto bene e l'officina autorizzata ha un personale molto gentile.
Ho scritto alla FIAT quando ancora il lavoro non era sicuro che rientrasse nella garanzia commerciale dei 5 anni parlando di " TRATTAMENTI DIFFORMI " verso la clientela e di futuri acquisti di auto, in caso non avessero preso le proprie responsabilità non avrei piu acquistato Fiat, ora so che un altra possibilità con me o famiglia la avranno.
Spero che la mie informazioni possa tornare utili a qualche utente per fare il lavoro gratuitamente come è giusto che sia in quanto il difetto si manifesta per un difetto su migliaia di esemplari.
hanuge- Chiavi in mano
A che ufficio di fiat hai scritto?grazie
hanuge- Chiavi in mano
Grazie mille
roberto83 ha scritto:Grazie mille
Prego, è giusto far valere i propri diritti e condividere
hanuge- Chiavi in mano
Stesso problema da un paio di mesi su punto evo 1.4 105cv del dic.2009 e quindi fuori dei fatidici 5 anni.... comunque ho scritto e vediamo cosa rispondono.
CarloEvo- Chiavi in mano
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» pulizia cruscotto!
» Sostituzione cruscotto GP-EVO
» luce cruscotto
» Simboli Sul Cruscotto
» Smontaggio cruscotto
» Sostituzione cruscotto GP-EVO
» luce cruscotto
» Simboli Sul Cruscotto
» Smontaggio cruscotto