olio x defappata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
olio x defappata
Chiedo scusa a priori, ho visto che ci sono già molte discussioni aperte a riguardo ma leggendo non sono riuscito a capire (per mia mancanza) quale olio sia adatto ad una evo 1.6 mjet defappata egr chiusa e centralina...le solite cose insomma.
Ho letto di chi usa uno 0 40 chi il 5 30 chi specifiche c2 chi c3 etc etc. Nella mia dovrò fare un bel lavaggio motore visto che all ultimo tagliando è stato messo un olio scarso e sbagliato un 10 40, ma poi cosa metto??
Grazie
Ho letto di chi usa uno 0 40 chi il 5 30 chi specifiche c2 chi c3 etc etc. Nella mia dovrò fare un bel lavaggio motore visto che all ultimo tagliando è stato messo un olio scarso e sbagliato un 10 40, ma poi cosa metto??
Grazie
sikano- Scopritore di Evo
Re: olio x defappata
L'olio consigliato da Fiat è un 5W-30 che corrisponde a un olio estremamente sintetico ed adatto per guida fuell economy
Semperfiat- Evo Designer
Si "fiat consiglia" ma io non ho più il fap, ho letto le caratteristiche degli 0 40 e non mi dispiace ma mi rimetto a voi
continua ad usare il 5w30...
lo 0w40 con i nostri climi è abbastanza inutile.
lo 0w40 con i nostri climi è abbastanza inutile.
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Con che clima va usato ?
Dopo aver visto questo schema penso il giusto sia il 5w 30 io abito in sicilia a trapani e scendere sotto i 5° gradi è abbastanza difficile.
Sapete su ebay.de ho trovato il kroon oil msp 5w 30 a 32 euro contro i circa 16 lt venduto in italia ho provato a ffare l acquisto e ebay me lo ha impedito con la dicitura che la transazione nn poteva avere luogo perche italiano!!!
Ma che caxxo dico siamo quelli piu bersagliati dalla crisi e quelli che devono anche pagar di più le cose!!! Siamo il fanalino di coda della UE la vacca (magra) da mungere...che schifo
Sapete su ebay.de ho trovato il kroon oil msp 5w 30 a 32 euro contro i circa 16 lt venduto in italia ho provato a ffare l acquisto e ebay me lo ha impedito con la dicitura che la transazione nn poteva avere luogo perche italiano!!!
Ma che caxxo dico siamo quelli piu bersagliati dalla crisi e quelli che devono anche pagar di più le cose!!! Siamo il fanalino di coda della UE la vacca (magra) da mungere...che schifo
Io in un supermercato ho visto un Tamoil 5w-30 acea A3/B4 a 26€ (4lt) e un elf 5w-40 acea A3/B3/B4 a 25€ (4lt),che cosa mi consigliate?
Semperfiat- Evo Designer
nessuno dei sue.
Non hai la c3 in nessuno dei due.. neanche la c2..
Non hai la c3 in nessuno dei due.. neanche la c2..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
I pidocchiosi di mer** invece vanno sempre al risparmio ed usano oli da 4 soldi ma sono solo gentaglia
Argomenti simili
» Fuoriuscita olio dal tappo olio motore superiore punto 1.4 NP
» Spia olio e messaggio sostituzione olio ... dopo 12.000 km
» Olio motore nero = cambio olio?
» Sostituzione olio cambio e olio differenziale
» Olio elf!!!
» Spia olio e messaggio sostituzione olio ... dopo 12.000 km
» Olio motore nero = cambio olio?
» Sostituzione olio cambio e olio differenziale
» Olio elf!!!
Pagina 1 di 1