Problema allarme punto evo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema allarme punto evo
Salve a tutti , sono nuovo utente .
Innanzitutto saluto tutti .
Chiedo cortesemente chi può aiutarmi a risolvere un problemino .
Ho acquistato una punto evo 1300 met 95 CV del 2011 . In dotazione ha anche l'impianto d'allarme credo della metsystem .
Il problema che riscontro e che la mattina pigio il telecomando e non didattiva l'allarme , mentre durante la giornata chiudo e si attiva apro e si disattiva . ..
Il problema quindi è solo la mattina
Pigio telecomando mi apre la vettura na non disattiva l'allarme e continua a suonare la sirena .
Chi può darmi consigli ?
Ringrazio e saluto
Innanzitutto saluto tutti .
Chiedo cortesemente chi può aiutarmi a risolvere un problemino .
Ho acquistato una punto evo 1300 met 95 CV del 2011 . In dotazione ha anche l'impianto d'allarme credo della metsystem .
Il problema che riscontro e che la mattina pigio il telecomando e non didattiva l'allarme , mentre durante la giornata chiudo e si attiva apro e si disattiva . ..
Il problema quindi è solo la mattina
Pigio telecomando mi apre la vettura na non disattiva l'allarme e continua a suonare la sirena .
Chi può darmi consigli ?
Ringrazio e saluto
Luigi1960- Scopritore di Evo
Re: Problema allarme punto evo
Hai provato se quando fa il difetto parte lo stesso(pur con la sirena che suona), mentre se lasci proprio l'allarme inserito aprendo la macchina con la chiave e cerchi di mettere in moto non si avvia?
RickRD500- Evista DOC
Ciao , si ho provato mentre va in allarme ad aprire con chiave , inizia a suonare e se inserisco chiave e accendo quadro continua a suonare , se invece metto in mito smette e si disattiva . In effetti mettendo in moto disattiva allarme ,ma la rottura per la gente e che io esco la mattina verso le 3.30 del mattino ........ripeto lo fa spesso solo la mattina presto . Durante la giornata attiva e disattiva regolarmente.
Ti capita anche non al mattino, ma lasciando la macchina ferma a lungo?
Puoi provare a scollegare la massa della batteria (il falso polo) e fare un giro di spray sui connettori del cablaggio, poi riattaccare la batteria.
Ma se non risolvi toccherà vedere un elettrauto, a meno che tu non abbia dimestichezza con l'elettronica.
Puoi provare a scollegare la massa della batteria (il falso polo) e fare un giro di spray sui connettori del cablaggio, poi riattaccare la batteria.
Ma se non risolvi toccherà vedere un elettrauto, a meno che tu non abbia dimestichezza con l'elettronica.
RickRD500- Evista DOC
Ciao no non capita dopo alcuni giorni ,la batteria mi dà tensioni giuste oltre i 12 volt anche dopo diversi giorni di fermo ( premetto che l'ho acquistata usata e ha 10 anni) il rigetto capita a volte solo al mattino prestissimo . Ho pensato che la centralina dell'allarme soffrisse per eventuale umidità o problema al connettore , ma ancora non son riuscito ad individuare la posizione della centralina perché nel caso visto che la vendono anche su eBay la sostituirei ......pero mi ripeto , e un problema strano non persistente ......
Hai fatto una ricerca qui sul forum?
Ricordo di aver letto che si trova nel paraurti anteriore, ma non ricordo da che lato..
Ricordo di aver letto che si trova nel paraurti anteriore, ma non ricordo da che lato..
RickRD500- Evista DOC
La centralina dell'allarme è nei pressi della batteria. E' una "scatolina" che contiene anche la sirena.
vr80- Evista Intellettuale
A RickRD500 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Passaggio Gpl - benzina / benzina - Gpl
» Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?
» Problema punto 2007
» Telecomando Punto Evo - Problema
» Problema punto evo 1.2 benzina non accellera
» Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?
» Problema punto 2007
» Telecomando Punto Evo - Problema
» Problema punto evo 1.2 benzina non accellera
Pagina 1 di 1