Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L

3 partecipanti

Andare in basso

Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L  Empty Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L

Messaggio Da tonik83 Sab 15 Giu 2024 - 15:12

Salve a Tutti Sono Nuovo Del Forum , ho un problema molto strano con questa autoradio presa due settimane fa per una mia Punto 2015 Evo , In pratica se collego qualsiasi smartphone tramite apple car play o Android Auto Sento e vedo tutto quello che voglio , Ma la cosa che non mi funziona e' il collegamento classico con il bluetooth .

Mia moglie collega il telefono soltanto tramite connessione bluetooth il cellulare si aggancia ma se faccio partire chiamata o musica dalla radio non esce nulla .

Se apro AAuto vedo e sento tranquillamente .

In pratica vorremmo semplicemente ascoltare l'audio dello smartphone nelle casse stop . Non Ho trovato nessuna discussione al riguardo e per quanto concerne questa radio cinese che alla fine funziona bene.

se qualcuno ha un idea qualche settaggio o modifcare qualche impostazione Lo ringrazio in anticipo. e veramente una cosa snervante .

modello Autoradio JAC 8227L android 13 CHIP MTK RAM 2GB ROM 64

tonik83
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.06.24
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L  Empty Re: Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L

Messaggio Da ultradj83 Dom 28 Lug 2024 - 13:10

8227L è una piattaforma, specifica bene il modello della head unit e aggiungi uno screenshot dell'app bluetooth.

ultradj83
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.10.22
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L  Empty Re: Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L

Messaggio Da Stefanoct77 Dom 28 Lug 2024 - 16:28

Salve audio bt con audio car play sono due canali di comunicazione completamente diversi , le headunit android hanno solitamente una sola scheda audio con unico modulo mixer se la scheda è impegnata sul CarPlay audio  non può essere usato il canale aux bt . A meno di non avere il modulo Android con 2 schede audio indipendenti che gestiscono i flussi diversi contemporaneamente e miscelano il tutto inviando il flusso al finale di potenza

Stefanoct77
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.04.16
Età : 46
Località : Catania

A RickRD500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L  Empty Re: Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.