Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L
Salve a Tutti Sono Nuovo Del Forum , ho un problema molto strano con questa autoradio presa due settimane fa per una mia Punto 2015 Evo , In pratica se collego qualsiasi smartphone tramite apple car play o Android Auto Sento e vedo tutto quello che voglio , Ma la cosa che non mi funziona e' il collegamento classico con il bluetooth .
Mia moglie collega il telefono soltanto tramite connessione bluetooth il cellulare si aggancia ma se faccio partire chiamata o musica dalla radio non esce nulla .
Se apro AAuto vedo e sento tranquillamente .
In pratica vorremmo semplicemente ascoltare l'audio dello smartphone nelle casse stop . Non Ho trovato nessuna discussione al riguardo e per quanto concerne questa radio cinese che alla fine funziona bene.
se qualcuno ha un idea qualche settaggio o modifcare qualche impostazione Lo ringrazio in anticipo. e veramente una cosa snervante .
modello Autoradio JAC 8227L android 13 CHIP MTK RAM 2GB ROM 64
Mia moglie collega il telefono soltanto tramite connessione bluetooth il cellulare si aggancia ma se faccio partire chiamata o musica dalla radio non esce nulla .
Se apro AAuto vedo e sento tranquillamente .
In pratica vorremmo semplicemente ascoltare l'audio dello smartphone nelle casse stop . Non Ho trovato nessuna discussione al riguardo e per quanto concerne questa radio cinese che alla fine funziona bene.
se qualcuno ha un idea qualche settaggio o modifcare qualche impostazione Lo ringrazio in anticipo. e veramente una cosa snervante .
modello Autoradio JAC 8227L android 13 CHIP MTK RAM 2GB ROM 64
tonik83- Scopritore di Evo
Re: Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L
8227L è una piattaforma, specifica bene il modello della head unit e aggiungi uno screenshot dell'app bluetooth.
ultradj83- Scopritore di Evo
Re: Problema Audio Bluetooth collegato ma non si sente niente Su Autoradio Android JAC 8227L
Salve audio bt con audio car play sono due canali di comunicazione completamente diversi , le headunit android hanno solitamente una sola scheda audio con unico modulo mixer se la scheda è impegnata sul CarPlay audio non può essere usato il canale aux bt . A meno di non avere il modulo Android con 2 schede audio indipendenti che gestiscono i flussi diversi contemporaneamente e miscelano il tutto inviando il flusso al finale di potenza
Stefanoct77- Scopritore di Evo
A RickRD500 piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
» Problema accensione autoradio Android
» Audio non si sente
» problema con vivavoce bluetooth
» Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
» Problema accensione autoradio Android
» Audio non si sente
» problema con vivavoce bluetooth
» Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
Pagina 1 di 1