Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

+28
albex5
unoconlauno
Miratex
carl-rocca
atapy
ASSO87
Andry89
Relich
Cervuz
peppe_11_10
giovanni82
Andre
Diego Corv
Jhonniboy
FIAT Driver
Reds91
marcoevosport
Cristian
Deinos
fedeplanet
ovale
Andrea MAIO13
sebastien
kikko85
okoro
Rix
Gotrek
markmi89
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da kikko85 Dom 6 Nov 2011 - 19:24

infati cme fai a capire come si degrada?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da carl-rocca Dom 6 Nov 2011 - 20:51

Miratex ha scritto:Che significa degradato al 40%? Come le rilevi?
con il computer che hanno loro in officina
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da unoconlauno Gio 29 Dic 2011 - 17:11

Controllo livelli della mia Easy Power GPL effettuato oggi a 4776 km:
3 minuti, 0 euro (ovviamente), 0 problemi riscontrati, 0 rabbocchi necessari.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da albex5 Mar 24 Apr 2012 - 10:25

ho portato la mia my life 1.2 benzina ieri per il primo tagliando , in realta' avevo dei dubbi perchè sono ancora a 9000 km , pero' l ho portata visto che tra qualche giorno faccio un anno e non ho ancora eseguito nessun controllo..mi hanno eseguito un controllo generale , sostituito filtro olio, filtro aria,lavatergi, aggiunto paraflu', 3 lt olio selenia . prezzo 160 euro..mi chiedevo è normale che non mi hanno messo nessun timbro sul libretto ? mi hanno solo rilasciato la fattura ..

albex5
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da Walter93 Lun 27 Ago 2012 - 21:02

Primo tagliando fatto a luglio prima delle vacanze... 15047 chilometri... Assistenza Fiat perfetta (persino la fragranza al limone nell'abitacolo!!) e nessun problema...
Walter93
Walter93
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 31
Località : Cairo Montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da vilas Gio 11 Ott 2012 - 14:48

Io sono stato in concessionaria una settimana fa per fargli rimediare il problema (vecchio della GP),delle maniglie porte posteriori che con il caldo non si aprivano,(Ero in Sardegna) Very Happy , e chiedendo per il tagliando mi hanno detto che si fa ai 30000 Km. entro i 24 mesi di garanzia.

Il mio problema è che la vettura ha 6000 Km. e 18 mesi di "anzianità)!
Quando riuscirò a fare il primo tagliando?........ boh

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vilas
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Torino

http://www.vilas.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da kenparker Mer 30 Gen 2013 - 18:59

Salve volevo domandarvi se sapete dirmi a cosa serve qul pezzo di gomma tipo spoiler sotto la carrozza nella parte anteriore ,perchè io l'ho distrutta contro un marciapiedi

kenparker
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.01.13
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da Wonder Mer 30 Gen 2013 - 20:51

Per albex5, il timbro sul libretto garanzia probabilmente si sono dimenticati di farlo, basta che torni, magari con la ricevuta fiscale dove sicuramente ci sono segnati anche i km a cui è stato fatto il tagliando.
Per la garanzia bastano anche solo le ricevute fiscali anche se non hai i timbri non c'è problema, la differenza è che con il libretto timbrato ma senza ricevute fiscali fanno problemi a riconoscerti la garanzia (se serve) con le ricevute fiscali e senza timbri sul libretto non hai problemi di garanzia.
La comodità di avere sia timbri che ricevute fiscali (ovviamente Smile ) è che se vendi la macchina puoi mostrare i timbri sul libretto senza dare al nuovo proprietario le ricevute con tutti i tuoi dati personali e magari sono pure ricevute che stai scaricando dalle tasse come libero profesionista e quindi ti serve tenere il documento.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.