Problema volume vivavoce
+4
Anto79lt
Antes
Zeus
elgeko
8 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problema volume vivavoce
Assolutamente hai ragione su questo, specie se il cell l'hai acquistato apposta per la compatibilità, visto che l'hai trovato nell'elenco! (anche se loro possono dirti: "non potevi comprarne uno più economico?". Rimane il fatto che non è corretto, la lista deve essere assolutamente aggiornata!). Facevo più che altro riferimento all'assistenza...
Una domanda: il tuo cell l'hanno poi tolto dalla lista dei compatibili?
ps. Hanno detto anche a me molte volte che il software del cell poteva non essere compatibile, ma guarda caso ho cambiato la centralina e il cell è sempre lo stesso! Qual'era il problema quindi? Fanno di tutto per cercare di sostituire meno pezzi possibile...
Una domanda: il tuo cell l'hanno poi tolto dalla lista dei compatibili?
ps. Hanno detto anche a me molte volte che il software del cell poteva non essere compatibile, ma guarda caso ho cambiato la centralina e il cell è sempre lo stesso! Qual'era il problema quindi? Fanno di tutto per cercare di sostituire meno pezzi possibile...
si il cell dopo il mio reclamo lo hanno tolto dalla lista dei cell compatibili...ammettendo quindi l'errore
Anto79lt- Scopritore di Evo
Capito...forse non si rendono conto che con questi "piccoli" errori possono far spendere inutilmente soldi ai clienti...
Problema Vivavoce Blue&me
Ciao a tutti.
Sono possessore di una Evo immatricolata i primi di maggio 2011
Fino ad oggi il sistema blue&me andava alla grande.
Ora, quando provo a chiamare o a rispondere ad una chiamata, si sente un suono assordante proveniente dalle casse, e chi è al telefono non sente niente. non si riesce a fare nessuna chiamata.
In più, a volte partono chiamate improvvise all'ultimo numero chiamato, senza che nessuno gli abbia dettto nulla.
Sono stato in fiat, e mi hanno detto di lasciarla giovedì dalle 14 alle 18.
Il capoofficina, quando gli ho spiegato il problema, non mi ha saputo spiegare da cosa potesse dipendere, e la cosa mi preoccupa, poiche l'ho visto molto titubante sul problema.
Quando gli ho parlato di aggiornamenti del software, mi ha detto che sulla mia evo non si può aggiornare il software.
E' capitato anche a voi, qualcosa di simile???aiutatemi, non vorrei lasciare la mia evo nelle mani di personale poco competente...
Sono possessore di una Evo immatricolata i primi di maggio 2011
Fino ad oggi il sistema blue&me andava alla grande.
Ora, quando provo a chiamare o a rispondere ad una chiamata, si sente un suono assordante proveniente dalle casse, e chi è al telefono non sente niente. non si riesce a fare nessuna chiamata.
In più, a volte partono chiamate improvvise all'ultimo numero chiamato, senza che nessuno gli abbia dettto nulla.
Sono stato in fiat, e mi hanno detto di lasciarla giovedì dalle 14 alle 18.
Il capoofficina, quando gli ho spiegato il problema, non mi ha saputo spiegare da cosa potesse dipendere, e la cosa mi preoccupa, poiche l'ho visto molto titubante sul problema.
Quando gli ho parlato di aggiornamenti del software, mi ha detto che sulla mia evo non si può aggiornare il software.
E' capitato anche a voi, qualcosa di simile???aiutatemi, non vorrei lasciare la mia evo nelle mani di personale poco competente...
mets- Scopritore di Evo
Dai uno sguardo nella sezione se vedi qualcosa di simile al tuo problema. Purtroppo le officine non sono tutte preparate a questo tipo di problemi, male che vada richiedi la sostituzione della centralina in garanzia!
Grazie per la risp. Diego. Il problema è che, questo tipo di problema, sulla sezione blue&me è capirìtato a possessori di punto evo con blue&me non aggiornato che hanno risolto con l'aggiornamento. La mia versione dovrebbe essere l'ultima, e come detto qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non bisogna fare l'aggiornamento.
Staccando la batteria, si resetta la centralina b&m?
La centralina della macchina segnala questa interruzione di tensione?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non bisogna fare l'aggiornamento.
Staccando la batteria, si resetta la centralina b&m?
La centralina della macchina segnala questa interruzione di tensione?
mets- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema manopola volume
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problema vivavoce BT
» problema con vivavoce bluetooth
» Autoradio Android per Grande Punto
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problema vivavoce BT
» problema con vivavoce bluetooth
» Autoradio Android per Grande Punto
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2