[MEGATHREAD] Turbina motore
+15
mitrea
Black
Alerab1
nunzioabarth
ovale
Walter
Sven
unoconlauno
mico
teo93
igny
Daniele
bad
gorna2
marco81
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: [MEGATHREAD] Turbina motore
io alla mia punto evo 1.6 ho cambiato il collettore di scarico, prigionieri e guarnizione perche sfiatava da qualche parte, ma non era rotto, forse un problema di guarnizione o di collettore fatto male!
Federicosss- Scopritore di Evo
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.11.12
Re: [MEGATHREAD] Turbina motore
Forse il collettore o la sua guarnizione difettosa o avvitato male, favorito dalle alte temperature che si raggiungono in quel punto e sulla turba anche a causa del DPF, un vero e proprio 'tappo' davanti alla girante...., raggiunge i 600 gradi se non di più in fase di rigenerazione.......Federicosss ha scritto:io alla mia punto evo 1.6 ho cambiato il collettore di scarico, prigionieri e guarnizione perche sfiatava da qualche parte, ma non era rotto, forse un problema di guarnizione o di collettore fatto male!
Re: [MEGATHREAD] Turbina motore
ragazzi mi spiegate mejo il rumore che sentite???
jackpot- Chiavi in mano
- Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 35
Località : pomezia
problemi al turbo
infatti il 1,6 risponde bene alle rielaborazioni, inoltre eliminando il dpf la turba ringrazia e dovrebbe durare più a lungo perchè lavorerà a temperature più basse; invece col dpf si raggiungono i 600 gradi per avere le rigenerazioni......uno stress continuo per la povera turbanunzioabarth ha scritto:guarda il mio è arrivato a più di 160 cv e non ho avuto mai nessun problema e riesco a fare ancora più di 18km al litro in autostrda. Tutto sta al caso e a come tratti la macchina....
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Turbina motore
» [MEGATHREAD] Olio motore
» [MEGATHREAD] Olio motore: primo cambio, tipologie &co
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento e problemi in accensione
» [MEGATHREAD] Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
» [MEGATHREAD] Olio motore
» [MEGATHREAD] Olio motore: primo cambio, tipologie &co
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento e problemi in accensione
» [MEGATHREAD] Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
Pagina 3 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.