Software ecoDrive
+63
musoles93
Puntozzo
jaxonline2000
Michele76
lucag41
Mocaccino84
djadry
PIGO91
fanaticsport
matteo92
igorbonato82
Yurezza
BobDylan
TiConZero
Bacicciu89
Tiberio
mithril74
Djow-WOW
darmac
finder71
skattone
Smacchio
XLEGIO
inoki
tetorm
matteo.piccioni
mauroevo78
Phoinix
eva
Alex7
Evomotion
fchecco
Evo84
dect74
alebor92
cescoo78
ulcast
kikko85
Jhonniboy
mancio
Gianluka85
markmi89
boyveneto
gorna2
andwork
alominator
Morik80
silviu
Roberto1985
TekoEVO
bhettax
Kiko 82
Roby75
salgal78
blerk
Andrea MAIO13
michele
TonyCol
PUNTOEVOFORUM
kikko
Rix
kratos
Cristian
67 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
skattone- Scopritore di Evo
evo NP
qlcn sa dirmi perkè sulla evo np nn funziona l'ecodrive?
Grazie
Grazie
finder71- Scopritore di Evo
Re: Software ecoDrive
cristian cosa hai fatto per risolvere il problema del microfono che anche a me risuta che parlo lontano agli altri quando mi sentono
darmac- Scopritore di Evo
darmac ha scritto:cristian cosa hai fatto per risolvere il problema del microfono che anche a me risuta che parlo lontano agli altri quando mi sentono
sono andato in concessionaria e me l'hanno sostituito in garanzia...
Speriamo che faranno presto perché a me non riconosce la evo a 5 porte.
Ho tutto provato ma niente e sulla macchina mi scrive sul display 'error usb'
Speriamo che faranno presto perché a me non riconosce la evo a 5 porte.
Ho tutto provato ma niente e sulla macchina mi scrive sul display 'error usb'
Djow-WOW- Scopritore di Evo
inoki ha scritto:ma come faccio a mettere l'eco drive.. sulla mia punto? l ho presa da 3 settimane ed è la versione my life quindi dovrebbe avere il software incluso invece nn vi è traccia
Devi scaricare il software dal sito fiat e installarlo sul PC. oi prepari la chiavetta seguendo le istruzioni sullo schermo. Dopo di che collechi la chiavetta alla vettura. Non mi ricordo bene, ma mi pare che devi attivare l'eco drive dal menù del trip computer di bordo. Leggi bene le istruzioni del libretto cmq...
mithril74- Scopritore di Evo
Salve a tutti,
vorrei installare ecodrive sulla mia puntoevo ma non riesco ad installarlo sul mio pc (uso linux) né su quello dei miei parenti (con windows).
Cercando su internet ho trovato che l'unica cosa che mi manca per procedere è il file ecodrive.air. Lo avete? qualcuno lo può caricare su un server a dare l'indirizzo? così poi riesco ad installarlo e provarlo anch'io.
Ciao e grazie in anticipo.
vorrei installare ecodrive sulla mia puntoevo ma non riesco ad installarlo sul mio pc (uso linux) né su quello dei miei parenti (con windows).
Cercando su internet ho trovato che l'unica cosa che mi manca per procedere è il file ecodrive.air. Lo avete? qualcuno lo può caricare su un server a dare l'indirizzo? così poi riesco ad installarlo e provarlo anch'io.
Ciao e grazie in anticipo.
Raga una domanda: nella configurazione dei parametri del motore nel software sul PC, sono mensionati un 1.3 MultiJet 95CV S&S e un 1.3 MultiJet 2 95HP, mi chiedo, quale differenza passa tra le due diciture? il 95CV S&S è sempre un MultiJet2 no? Oppure sono diciture diverse per altri mercati? Nel mio caso ho selezionato quella 1.3 MultiJet 95CV S&S (perchè ho quella), ma il 1.3 MultiJet2 95HP qual'è (anche perchè scritto cosi' sembra senza S&S) ??? Non è che dovrei selezionare l'altra??
Gianluka85- Evista Intellettuale
Ho installato il software sulla vettura quasi subito dopo l'acquisto...dopo un anno e 7 mesi circa sono riuscito a sostituire la centralina B&M in garanzia, un anno e 7 mesi di disperazione! Una volta installato non si torna più indietro. Sulle centraline nuove non dovrebbe dare problemi, ma sinceramente, dopo quello che ho passato, ci penso 2, 3 volte prima di reinstallarlo sulla nuova...
Raga, il SW per PC dell' ecoDrive si è aggiornato alla versione 0.9.9.2829, sapete se anche per l'auto va installato quell'aggiornamento che propone il programma (già da molto tempo)? Aggiornerà davvero qualcosa sull'auto stavolta?
L'ho appena installato sul pc ed è davvero aggiornato! Finalmente hanno inserito la motorizzazione 1.2 69cv e la versione 5p!
Speriamo che non dia noie con l'auto ^^
Speriamo che non dia noie con l'auto ^^
TiConZero- Evista Informato
Io l'avevo disabilitato in macchina perchè iniziavo ad avere qualche problemino di connessione bluetooth col cellulare. L'aggiornamento l'ho fatto anche sulla macchina, è l'unica speranza per risolvere i problemi sperando che gli sviluppatori abbiano riparato qualche bug.
Ad una prima prova che ho fatto sembra collegarsi bene adesso anche se in queste cose è sempre meglio aspettare un po' perchè i grattacapi possono arrivare anche a distanza di tempo.
Speriamo bene.
Ad una prima prova che ho fatto sembra collegarsi bene adesso anche se in queste cose è sempre meglio aspettare un po' perchè i grattacapi possono arrivare anche a distanza di tempo.
Speriamo bene.
BobDylan- Evista Multimediale
stendiamo un velo pietoso:
1) ad ogni accensione dell'auto mi dice "aggiornamento in corso - aggiornamento completato - rimuovere la chiavetta". Levando la chiavetta e reinserendola la solfa si ripete. Per farla smettere devo cliccare su menù.
2) il mio indice eco è crollato! facendo lo stesso percorso e guidando allo stesso modo di sempre, sono passato da un eco-index medio di 70/72 a un eco index medio di 57!!!!! O___O Due le cose: o era farlocco prima o è farlocco adesso (tra l'altro prima teoricamente era falsato in negativo, visto che la mia auto è più pesante di una 3p).
1) ad ogni accensione dell'auto mi dice "aggiornamento in corso - aggiornamento completato - rimuovere la chiavetta". Levando la chiavetta e reinserendola la solfa si ripete. Per farla smettere devo cliccare su menù.
2) il mio indice eco è crollato! facendo lo stesso percorso e guidando allo stesso modo di sempre, sono passato da un eco-index medio di 70/72 a un eco index medio di 57!!!!! O___O Due le cose: o era farlocco prima o è farlocco adesso (tra l'altro prima teoricamente era falsato in negativo, visto che la mia auto è più pesante di una 3p).
Dopo che hai l'aggiornamento devi cancellare dalla chiavetta il file .inf sennò te lo farà in eterno.
sulla chiavetta non c'è nessun file .inf
>_<
e continua a darmi risultati disastrosi
>_<
e continua a darmi risultati disastrosi
No, no...non lo installo proprio sulla centralina nuova...con tutte quelle che leggo, non posso correre il rischio di stare da capo a 12...
Bacicciu89 ha scritto:No, no...non lo installo proprio sulla centralina nuova...con tutte quelle che leggo, non posso correre il rischio di stare da capo a 12...
Fai bene, se non ce l'avessi già su perchè ero curioso e inesperto quando l'ho installato non lo metterei più neanch'io.
Raga, qualcuno di voi ha installato sull'auto l'ultimo aggiornamento scaricabile con l'ultima release dell'ecoDrive del PC? Ha notato cambiamenti nel display in auto per caso??
Io l'ho installato ma non ho fatto caso a cambiamenti sul display. Perchè, tu l'hai fatto e hai visto cambiamenti?
Gianluka85 ha scritto:Raga, qualcuno di voi ha installato sull'auto l'ultimo aggiornamento scaricabile con l'ultima release dell'ecoDrive del PC? Ha notato cambiamenti nel display in auto per caso??
nel display nessun cambiamento... solo i "danni" che ho segnalato nei giorni scorsi.
Ragazzi, ultimamente il SW dell'eco sul pc vi funziona? Compare sempre la scritta "caricamento", anche dopo aver caricato nuovi dati. E' pure scomparsa la scritta iniziale "agg. sw disponibile", ma il software si impalla all'avvio. E' capitato anche ad altri?
a me da' problemi con l aggiornamento della macchina....
Qualcuno sà se l'eco:drive continua a dare problemi anche con la centralina di II generazione e aggiornamento 6.0? Non vorrei commettere il più grande errore della mia vita installandolo sulla centralina nuova...
Sull'auto con centralina di II generazione e aggiornamento B&M alla 6.0 l'eco non da problemi. Il sw sul pc invece non si avvia: carica i dati di guida dalla usb e poi compare sempre la scritta "carcamento"...
io l ho installato e non ho problemi e gia due settimane piu o meno !
Yurezza- Evista DOC
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» disinstallare il software ecodrive
» Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life
» Ecodrive VS CdB
» per ecodrive è necessario blu&me?
» Problema trasferimento dati
» Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life
» Ecodrive VS CdB
» per ecodrive è necessario blu&me?
» Problema trasferimento dati