Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faro opacizzato!

+20
punto evo fra
Dark_Angel
Skizzy89
Evomotion
pake
laghiera75
Silver81
Evofun87
lucas90
ByPuntoVision
lele16v
angelju29ro
Reds91
sdrugio
tropicana
mattia
kratos
ovale
Andrea MAIO13
Micio210590
24 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da kratos Dom 27 Mar 2011 - 12:45

infatti proprio perchè è distante 5cm che si viene a creare l'alone...anche io ho una piccolissima macchiolina gialla dovuta alle alogene ...
quella descritta da bypuntovision è la triste verità delle alogene...per questo xenon a vita!!!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da mattia Dom 27 Mar 2011 - 16:02

angelju29ro ha scritto:
mattia ha scritto:anchio ho il foro destro in una parte moolto opacizzato! Sad
eppure possiedo gli xenon anche ai fendi, montati e sempre accesi per laprima volta all'interno dei fendi e non ho mai avuto aloni!
non è che abbiamo i fari anteriori allergici agli xenon???? lol! lol! lol!
piccolo ot...

per mettere gli xeno ai fendi hai dovuto smontare il fascione nero?

io ho tirato giù l'intero paraurti per lavorarci tranquillo, e devo dire che è risultato un lavoro perfetto e pulito!! Faro opacizzato! - Pagina 2 893381 Faro opacizzato! - Pagina 2 893381
mattia
mattia
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 33
Località : piove di sacco (PD)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Lun 28 Mar 2011 - 15:06

Andrea MAIO13 ha scritto:potresti postare una foto di questo alone? per come lo descrivi sembra che il faro sia completamente opaco all'interno.. se ce la posti potremo giudicare anche noi e dirti se magari stai esagerando (comprare due fari nuovi da 300€ euro l'uno significa buttare i soldi) o magari e successa veramente qualcosa di strano nella parabola..

lo so che e' buttare soldi, l'alone e' presente su tutte e due i fari, te ne diro' un altra, i kit ne ho presi due uno per la mia evo, e uno per la grande punto che usimo a casa come muletto, sulla evo sono comparsi dopo qualche giorno, sulla gp a distanza di una settimana, premetto che sulla evo dopo una settimana ho sostituito le orrende luci giallognole originali montando per un mesetto le philips blue vision, li' le philips me le hanno non rovinate, di piu', e si notano abbastanza, invece sulla grande punto quando ho montato il bixeno le parabole erano immacolate, be' se erano rovinate prima non lo so, a occhio nudo sembravano perfette, dopo una settimana ed aver fatto un viaggio di tutta la notte appena le ho montate... comparse pure su quelle e sono piu' o meno come quelle della evo, pero' sulla gp la philips non le avevo montate, non volevo fargli fare la fine della evo, invece col ca Faro opacizzato! - Pagina 2 992822 sono comparse come sulla evo.

ora come ora non e' che sono da buttare, ma avere le parabole superiori tutte macchiate, in due macchine sinceramente mi fa girare un pochino le Faro opacizzato! - Pagina 2 387360 anche perche' la gp e' luglio 2009 e la evo di maggio 2010

unica cosa che le accomuna sono i bixeno. comunque per reds posso dirti che alle alogene non ci tornero' di sicuro i bixeno sono favolosi in tutto, ora come soluzione per la gp prendero' dei fari su e-bay, li apro prendo le parabole nuove dal faro, lo vernicio di nero e lo richiudo (non le parabole!!!), per la evo non so anche perche' gia' trovarli sulla baia costano 120-130 eurozzi l'uno, a sto punto li prendo nuovi (se sono intorno ai 300 la coppia) gia' bruniti, se costano di piu' la evo rimarra' con le ciglia bruciate Faro opacizzato! - Pagina 2 512763 (per ora ma non per molto) , comunque vi postero' le foto di tutti e 4 i fari.
tempo fine settimana che ora sono fuori per lavoro.

ma quanto ho scritto....... scusate ma e' il nervoso al solo pensiero Faro opacizzato! - Pagina 2 555789 Faro opacizzato! - Pagina 2 555789 Faro opacizzato! - Pagina 2 555789 Faro opacizzato! - Pagina 2 555789 Faro opacizzato! - Pagina 2 555789


_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Lun 28 Mar 2011 - 15:10

a proposito per quanto riguarda le philips blue vision, luce bianchissima e molto bella ma mi hanno cotto le parabole quindi le sconsiglio vivamente poi non te le regalano come prezzo quindi....... fate voi a me hanno dato questo problema sulla evo chi avesse intenzione di metterle sappia' che problema hanno dato a me, e se avessi letto un messaggio come quello che sto scrivendo ora non le avrei comprate, questo e' sicuro

Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da tropicana Lun 28 Mar 2011 - 18:17

Ma delle foto di questi aloni si possono vedere?

Suspect

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da lucas90 Lun 28 Mar 2011 - 21:58

quindi se uno va a ritirare la propria evo nuova!!!!! se nn vuole aloni strani... nn deve accendere assolutamente le alogene e aspettare la sostituzione cn il kit xenon???.. praticamente uno è costretto a montarlo il giorno dopo il ritiro!!! uff..... Sad

lucas90
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 29 Mar 2011 - 1:11

secondo me non è cosi..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mar 29 Mar 2011 - 1:12

tropicana ha scritto:Ma delle foto di questi aloni si possono vedere?

Suspect

certo in settimana le faccio e ve le mostro, sia della evo che della grande punto, al momento sono fuori per lavoro e non ho la macchina, non manchero' di postarle di sicuro Faro opacizzato! - Pagina 2 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mar 29 Mar 2011 - 1:17

lucas90 ha scritto:quindi se uno va a ritirare la propria evo nuova!!!!! se nn vuole aloni strani... nn deve accendere assolutamente le alogene e aspettare la sostituzione cn il kit xenon???.. praticamente uno è costretto a montarlo il giorno dopo il ritiro!!! uff..... Sad
infatti non e' cosi' io ho solo detto che gli aloni me li ha fatti sulla evo le philips blue vision (le alogene di serie non avevano fatto nessun tipo di alone), mentre sulla grande punto sono passato da alogene di serie (e le parabole erano immacolate) al bixeno poco dopo sono usciti gli aloni.

LE LAMPADE CON CUI E' USCITA LA EVO E LA GRANDE PUNTO DICIAMO LE ORIGINALI NON MI HANNO FATTO NESSUN TIPO DI ALONE, io incolpo le philips per la evo e il bixeno per la grande punto della comparsa di queste macchie.


_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da lucas90 Mar 29 Mar 2011 - 12:11

allora si può stare tranquilli cn le alogene???.... nn succede nulla??!!

lucas90
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 29 Mar 2011 - 16:06

lucas90 ha scritto:allora si può stare tranquilli cn le alogene???.... nn succede nulla??!!
Con quelle di serie certamente! non credo le abbiano progettate per rovinarti il faro! Wink

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mar 29 Mar 2011 - 20:36

Andrea MAIO13 ha scritto:
lucas90 ha scritto:allora si può stare tranquilli cn le alogene???.... nn succede nulla??!!
Con quelle di serie certamente! non credo le abbiano progettate per rovinarti il faro! Wink


Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354 Faro opacizzato! - Pagina 2 857354

stai supertranquillo

Faro opacizzato! - Pagina 2 103110

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Reds91 Mer 30 Mar 2011 - 13:07

qund'e' che arrivano i day-line!!!!!!!!!! lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da ovale Mer 30 Mar 2011 - 19:11

Reds scusa se ti quoto sempre!!! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Reds91 Mer 30 Mar 2011 - 21:10

vai tranquillo ova....la pensiamo uguale.... lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Gio 31 Mar 2011 - 2:03

tropicana ha scritto:Ma delle foto di questi aloni si possono vedere?

Suspect

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


intanto metto queste, sono della grande punto, prima di questi aloni la parabola era perfetta con le alogene originali, questa e' passata da alogena a bixeno, il risultato sono quelle v BELLISSIME CHE ASSOMIGLIANO ALLE CIGLIA...... Faro opacizzato! - Pagina 2 512763 Faro opacizzato! - Pagina 2 512763 Faro opacizzato! - Pagina 2 512763

Faro opacizzato! - Pagina 2 884565 Faro opacizzato! - Pagina 2 884565 Faro opacizzato! - Pagina 2 884565 Faro opacizzato! - Pagina 2 884565 Faro opacizzato! - Pagina 2 884565 Faro opacizzato! - Pagina 2 884565

e si vedono parecchio, scusate ma sono appena tornato, e la macchina era uno schifo, ho pulito il solo faro, non so per voi ma per come la vedo io che sono un po preciso, con quelle parabole non ci rimarro' molto.

la evo devo solo aspettare mio fratello che le fa e me le invia perche' attualmente la sta utilizzando lui e non sta' proprio dietro l'angolo Faro opacizzato! - Pagina 2 551886


Ultima modifica di sdrugio il Sab 9 Giu 2012 - 13:34 - modificato 2 volte.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Gio 31 Mar 2011 - 2:12

imageShack e' lentissimo stasera, domani ne carico altre 3 con i fari accesi e vi faccio vedere che la v corrisponde effettivamente al fascio di luce dello xeno sulla parabola.

poi in attesa di foto della evo.... argomento che mi fa Faro opacizzato! - Pagina 2 242715 Faro opacizzato! - Pagina 2 242715 Faro opacizzato! - Pagina 2 242715 Faro opacizzato! - Pagina 2 128859 Faro opacizzato! - Pagina 2 128859 Faro opacizzato! - Pagina 2 128859

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Reds91 Gio 31 Mar 2011 - 11:39

cacchio ma io pensavo che non si vedessero tanto questi aloni.....
mannaggia... Faro opacizzato! - Pagina 2 555789

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da kratos Gio 31 Mar 2011 - 12:41

sdrugio ma i bixenon dove li hai acquistati?...

p.s. per questo vi dico comprate i bixenon da chi ha avuto esperienze positive...

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da ByPuntoVision Gio 31 Mar 2011 - 12:44

Non per dirla, ma sul GPC che si tratta solo di grande punto si può leggere che semplicemente con le lampade originale si sono creati ben maggiori problemi ai fari, e anche sempre risaputo che i fari della gp era particolarmente scadenti di qualità Faro opacizzato! - Pagina 2 512763

Come si può vedere qui alcune immagini postate da utenti del GPC che non hanno mai cambiato lampade ma sempre avute le Alogene di serie "lo si nota anche dalla FOTO" lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



E' giusto dire si è creato un alone sullo stampo lasciato dall'alogeno perchè è anche vero che l'alogeno punta naturalmente il fascio dove lo punta anche l'xenon e avendo l'alogena su che è gialla l'alone che è lasciato non si nota o non viene messo in evidenza anche perchè l'alogena arriva a temperatura tale che l'alone quasi lo dissolve quando è in azione, ma poi e visibile dopo un pò... cosa che nell' xenon non consiste in quanto le temperature sono molto molto inferiori....

Altro punto che è possibile e che purtroppo se il faro non è sigillato ermeticamente capita soprattutto che si creano infiltrazioni e condense e naturalmente qualsiasi cosa polvere, liquido che esso sia entrata nella parabola e per le temperature che esso porta subisce il fenomeno della gassazione.... questo naturalmente sta al fatto se si sono creati con il tempo....,

Si trovano testimonianze della maggioranza di utenti possessori di grande punto con fari totalmente rovinati dalle alogene di serie mai cambiati neanche con le simil xenon, infatti la fiat fece anche un richiamo ma c'erano sempre problemi stile i fari posteriori sulla evo che nei fari si creava condensa e aloni, idem stesso problema nei fendinebbia lol! Faro opacizzato! - Pagina 2 893381
lol!


Ultima modifica di ByPuntoVision il Gio 31 Mar 2011 - 13:06 - modificato 2 volte.

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da tropicana Gio 31 Mar 2011 - 13:03

Indubbiamente si vedono molto, ma la cosa strana è che dici ti sia successo ad entrambe le auto.

Io sinceramente è la prima volta che vedo qualcosa del genere, non saprei che dire, forse i garage in cui tieni le auto è particolarmente umido?

Può darsi che sia condensa all'interno dei fari che poi quando asciuga lascia l'alone.

Forse hai i tappi in gomma dei fari non chiusi bene oppure, se hai messo gli Xenon, non hai sigillato abbastanza bene il buco fatto per portare fuori dal faro i cavi e quindi si è accumulata condensa che ora ha lasciato la macchia all'interno del vetro.

Credo che se smonti i fari e operi quindi in libertà, dal buco delle H4 riesci ad inserire qualcosa di lungo su cui applicare un panno imbevuto di alcool e provare a pulire quelle macchie, magari vengono via,.

Poi però, se come credo il problema è di condensa, devi sigillare meglio il foro dei cavi per gli Xenon, sicuramente principale possibile causa di infiltrazione.

Faro opacizzato! - Pagina 2 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da kratos Gio 31 Mar 2011 - 13:08

io ho i bixenon e il mio tappo è bucato al centro con una piccola X per far passere giusto i fili..ma non ho mai avuto questi problemi

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Reds91 Gio 31 Mar 2011 - 17:53

e' proprio strano sto problema eh.... Faro opacizzato! - Pagina 2 937333

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Ven 1 Apr 2011 - 0:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[IMG][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[IMG][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questi sono accesi la sera




Ultima modifica di sdrugio il Sab 9 Giu 2012 - 13:38 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Ven 1 Apr 2011 - 0:12

per kratos, li ho acquistati da punto vision come te, li ho tenuti accesi mezz'ora fuori le parabole quando le ho accese la prima volta, e per essere chiari, le parabole erano immacolate, con le alogene di serie, quindi poche chiacchiere col dire che c'erano gia', se vi dico che erano nuove, e' perche' e' vero. poi umidita' impossibile. non mi interessa accusare nessuno, tanto su chi mi devo rivalere? sulla fiat perche' ha le parabole di mer Faro opacizzato! - Pagina 2 992822. ho solo mostrato che cosa mi ha fatto lo xeno sulla parabola? allora non sono da buttare, pero' si vede e dal vero ancor di piu', e vederle mi fa inca....... parecchio.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 2 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.