Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IPHONE 5!!

+28
sdrugio
ste88
santalfredos
sporting92
Andrea MAIO13
kratos
Zemeooo
CerEs
PuntoEvoSport
Luxintenebra
Alexievic 81
Diego Corv
morgan
PINTO
DevilEvo89
nitiz92
ovale
Gotrek
tropicana
MustangEvo
stuto
Lorenzo
P13tr0
Rix
silviu
donato n2o
angelju29ro
superzanin
32 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 5 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da kratos Gio 6 Ott 2011 - 0:23

mio padre ha il galaxy SII e fidatevi è un altra cosa proprio...secondo me è migliore..tante cose in piu

kratos
kratos
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tropicana Gio 6 Ott 2011 - 0:37

Se APPLE si sta sbattendo nei TRIBUNALI DI MEZZO MONDO per NON FAR VENDERE i GALAXY della SAMSUNG un motivo ci sarà e non è certo quello di VIOLAZIONE DI BREVETTI. IPHONE 5!! - Pagina 5 992822

Sanno benissimo che sono i migliori prodotti sul mercato e siccome la clientela sta diventando sempre più esigente e competente, se trovano nei negozi sia iPhone che Galaxy S2 con quest'ultimo anche PIU' ECONOMICO, i vari clienti capiranno che non serve buttar via i soldi per gli APPLE e non li compreranno più.

Meditate gente, meditate!

IPHONE 5!! - Pagina 5 12314

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da MustangEvo Gio 6 Ott 2011 - 1:04

in molti con iphone 4 stanno passando al galaxy...e poi il galaxy non ha un prezzo rigido verso il basso, quindi basta aspettare...e poi legge il flash....vuol dire tanto!

Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Zemeooo Gio 6 Ott 2011 - 8:44

tropicana ha scritto:Se APPLE si sta sbattendo nei TRIBUNALI DI MEZZO MONDO per NON FAR VENDERE i GALAXY della SAMSUNG un motivo ci sarà e non è certo quello di VIOLAZIONE DI BREVETTI. IPHONE 5!! - Pagina 5 992822

Sanno benissimo che sono i migliori prodotti sul mercato e siccome la clientela sta diventando sempre più esigente e competente, se trovano nei negozi sia iPhone che Galaxy S2 con quest'ultimo anche PIU' ECONOMICO, i vari clienti capiranno che non serve buttar via i soldi per gli APPLE e non li compreranno più.

Beh..a dire il vero http://www.ispazio.net/253999/samsung-tenta-di-bloccare-le-vendite-di-iphone-5-anche-in-europa oppure http://www.ispazio.net/256786/samsung-cerca-di-bloccare-la-vendita-di-iphone-4s-in-francia-ed-italia

Chiavi in mano

Messaggio Da tropicana Gio 6 Ott 2011 - 12:05

Zemeooo ha scritto:
tropicana ha scritto:Se APPLE si sta sbattendo nei TRIBUNALI DI MEZZO MONDO per NON FAR VENDERE i GALAXY della SAMSUNG un motivo ci sarà e non è certo quello di VIOLAZIONE DI BREVETTI. IPHONE 5!! - Pagina 5 992822

Beh..a dire il vero http://www.ispazio.net/253999/samsung-tenta-di-bloccare-le-vendite-di-iphone-5-anche-in-europa oppure http://www.ispazio.net/256786/samsung-cerca-di-bloccare-la-vendita-di-iphone-4s-in-francia-ed-italia

Sarebbe da stupidi farsi solo mettere i piedi in testa e non reagire in alcun modo, non credi?

APPLE ha intrapreso questa stupida battaglia e ora ne paghi le conseguenze.

Di sicuro l'ha intrapresa perchè la concorrenza è oggettivamente molto più competitiva di lei e quando gli utenti comprenderanno effettivamente questa cosa, comincerà a perdere quote di mercato, soprattutto con questa crisi che non vuole passare.

Alla fine, se ci badi bene, la reale differenza tra APPLE e gli altri è solo una questione di MARKETING, in cui APPLE è sicuramente più brava:

ha un'indubbia capacità di piazzare il proprio prodotto, non certo il fatto che quel prodotto sia il migliore.

Spendere 800 euro e:

- non avere la possibilità di usare una seconda BATTERIA, quindi quando si scarica il cell se sei fuori casa ti attacchi "al palo dell'autobus"

- avere 8-16-32 GB di spazio e NON POTER SCAMBIARE dati con un altro cellulare di qualsiasi marca sia in ingresso che in uscita è assurdo (BT)

- nel 2011 dover ATTACCARE col cavetto il cellulare al PC per poter caricare/scaricare dati è assurdo, oltre al fatto che sul PC in questione devono necessariamente essere presenti PROGRAMMI specifici per far comunicare il cellualre al PC stesso, quindi se sei sul PC di un'altra persona ti "attacchi allo stesso palo dell'autobus" di prima.

- non avere la possibilità di fare VIDEOCHIAMATE da rete UMTS, anche se uno non ne facesse tante, permettimi ma con 800 euro il cellulare dovrebbe farti almeno anche il caffè!

- ecc...

Mi fermi qui, per far vedere che gli utenti APPLE sono tutti dei FANBOYS, cioè molto succubi dell'azienda e quindi NON guardano le "travi" nell'occhio della APPLE ma si attaccano alle eventuali "pagliuzze" in quelli degli altri.

Quel prodotto potrà essere COOL quanto volete, ma NON VALE i soldi che costa, c'è roba MOLTO PIU' ECONOMICA che permette di fare MOLTE PIU' cose.

Questi sono dati di fatto, poi ovviamente tu e altri utenti APPLE riterrete non corrette o almeno NON importanti questi e altri problemi, pazienza, il bello della libertà di pensiero è di poter anche scegliere irrespondabilmente di sbagliare Very Happy

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Zemeooo Gio 6 Ott 2011 - 12:33

tropicana ha scritto:
Zemeooo ha scritto:

Sarebbe da stupidi farsi solo mettere i piedi in testa e non reagire in alcun modo, non credi?

APPLE ha intrapreso questa stupida battaglia e ora ne paghi le conseguenze.

Di sicuro l'ha intrapresa perchè la concorrenza è oggettivamente molto più competitiva di lei e quando gli utenti comprenderanno effettivamente questa cosa, comincerà a perdere quote di mercato, soprattutto con questa crisi che non vuole passare.

Alla fine, se ci badi bene, la reale differenza tra APPLE e gli altri è solo una questione di MARKETING, in cui APPLE è sicuramente più brava:

ha un'indubbia capacità di piazzare il proprio prodotto, non certo il fatto che quel prodotto sia il migliore.

Spendere 800 euro e:

- non avere la possibilità di usare una seconda BATTERIA, quindi quando si scarica il cell se sei fuori casa ti attacchi "al palo dell'autobus"

- avere 8-16-32 GB di spazio e NON POTER SCAMBIARE dati con un altro cellulare di qualsiasi marca sia in ingresso che in uscita è assurdo (BT)

- nel 2011 dover ATTACCARE col cavetto il cellulare al PC per poter caricare/scaricare dati è assurdo, oltre al fatto che sul PC in questione devono necessariamente essere presenti PROGRAMMI specifici per far comunicare il cellualre al PC stesso, quindi se sei sul PC di un'altra persona ti "attacchi allo stesso palo dell'autobus" di prima.

- non avere la possibilità di fare VIDEOCHIAMATE da rete UMTS, anche se uno non ne facesse tante, permettimi ma con 800 euro il cellulare dovrebbe farti almeno anche il caffè!

- ecc...

Mi fermi qui, per far vedere che gli utenti APPLE sono tutti dei FANBOYS, cioè molto succubi dell'azienda e quindi NON guardano le "travi" nell'occhio della APPLE ma si attaccano alle eventuali "pagliuzze" in quelli degli altri.

Quel prodotto potrà essere COOL quanto volete, ma NON VALE i soldi che costa, c'è roba MOLTO PIU' ECONOMICA che permette di fare MOLTE PIU' cose.

Questi sono dati di fatto, poi ovviamente tu e altri utenti APPLE riterrete non corrette o almeno NON importanti questi e altri problemi, pazienza, il bello della libertà di pensiero è di poter anche scegliere irrespondabilmente di sbagliare Very Happy

Sono a conoscenza che come telefono costa molto, ma:

1- Lungi da me essere un fanboy, io ammetto che ci sono difetti nell'iphone, ma quale telefono non ne ha?

2- La differenza di prezzo che viene tanto sbandierata non è cosi esagerata, il galaxy s2 attualmente costa 559 €, io il mio iphone 4 da 16 giga l'ho pagato 650. Se uno spende 550 euro per un telefono, si suicida se ne spende 100 in più? Non credo

3- Ancora con sta storia del bluetooth? Esistono le mail..spiegami nel 2011 chi si manda file via bluetooth..

4- Chi va in giro con una batteria di scorta del cel? Conosco gran poche persone che lo fanno..io semplicemente mi organizzo e se devo andare via lo carico, 1 giorno la batteria dura tranquillamente

5- Con iOS5 si può aggiornare il software via wi-fi, non occorre usare il (cosi fastidioso?) cavetto per attaccarlo al pc..

Ho scelto di prendere l'iphone perchè dalla Nokia non prenderò più niente, perchè è il telefono che esteticamente mi piace di più e perchè scaricare dall'apple store è la cosa più facile che abbia mai visto..

Credo che criticare la apple sia ormai una moda, come etichettare chiunque abbia un iphone (o chiunque spiega i motivi per cui l'ha comprato) "FANBOY" Shocked

Chiavi in mano

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 6 Ott 2011 - 13:15

io onestamente me li so fatti tutti dal 2g al 4 che ho adesso... a me e' sempre piaciuto il design e la gestione del sistema operativo... pero ad esempio io un MAC non lo comprerei mai xke non mi piace e non mi ci trovo... chi si compra il telefono per far vedere agl'altri che hai l'iphone e un pirla... io l'ho preso xke piace A ME e xke ci faccio di tutto... poi ho anche altri palmari dell'hp o della mitac con cui mi trovo bene... pero l'iphone lo trovo quello piu semplice e simpatico...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... IPHONE 5!! - Pagina 5 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da kratos Gio 6 Ott 2011 - 13:20

Zemeoo ti rispondo io... mio padre ha optato per il galaxy sII proprio per i motivi che ha descritto tropicana...

zemeoo ha scritto:1- Lungi da me essere un fanboy, io ammetto che ci sono difetti nell'iphone, ma quale telefono non ne ha? Questo puo esser vero...

2- La differenza di prezzo che viene tanto sbandierata non è cosi esagerata, il galaxy s2 attualmente costa 559 €, io il mio iphone 4 da 16 giga l'ho pagato 650. Se uno spende 550 euro per un telefono, si suicida se ne spende 100 in più? Non credo Non si suicida ma puo usare quei 100 benissimamente per acquistare accessori di alto calibro o 1 settimana di spesa per fare un esempio

3- Ancora con sta storia del bluetooth? Esistono le mail..spiegami nel 2011 chi si manda file via bluetooth.. le email sui cellulari secondo me sono scomode 10000 volte meglio andare su un iimmagine e cliccare invia tramite Btooth Wink

4- Chi va in giro con una batteria di scorta del cel? Conosco gran poche persone che lo fanno..io semplicemente mi organizzo e se devo andare via lo carico, 1 giorno la batteria dura tranquillamente Mio padre è agente di commercio sta al tel moltissimo soprattutto alla guida...e la batteria vola...una di riserva serve di sicuro

5- Con iOS5 si può aggiornare il software via wi-fi, non occorre usare il (cosi fastidioso?) cavetto per attaccarlo al pc... per il resto l'iphone si deve attaccare per forza al pc...in tutto e per tutto...

parlo io che sono un possessore di iphone...e quindi non sono di parte...ma è la realta' Very Happy IPHONE 5!! - Pagina 5 783019433

ti riporto alcune fonti:
Samsung galaxy S2: processore Dual Core da 1.2 GHz
Iphone 4: processore Apple A4 a 1 Ghz
Display
Samsug Galaxy S2: Super Amoled Plus
Iphone 4: Retina Display
Fotocamera e Videocamera
Samsung Galaxy S2: fotocamera da 8 megapixel con flash led; videocamera che può registrare video fino a 1080p, con fotocamera frontale da 2 megapixel
Iphone 4: fotocamera da 5 megapixel con flash led; la videocamera però registra fino a 720p, con fotocamera frontale VGA
Sistemi operativi
Samsung Galaxy S2: Android 2.3.3
Iphone 4: IOS
Memoria
Samsung Galaxy S2: memoria interna da 16 o 32 gb espandibile
Iphone 4: memoria interna da 16 o 32 NON espandibile.

kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 6 Ott 2011 - 13:25

io con il mio 4 tra telefonate e collegamente internet fuori casa ci faccio 2 giorni abbondanti... se poi si comm e puttann ke stai h24 allora non lo so... ma io cmq 3/4 ore di conversazioni totali al giorno le faccio tranquill

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... IPHONE 5!! - Pagina 5 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da ste88 Gio 6 Ott 2011 - 13:48

angelju29ro ha scritto:800 euro per un telefono?

paghi tutta la marca...

con massimo 300 ci sono android smartphone che hanno le stesse potenzialità di un iphone.
infatti la differenza sta nel software....
cmq io non comprerò l'iphone 4s finchhe l'assistente vocale SIRI non implementera con tutto il fanatismo che ho per apple mi rifiuto di comprare un telefonino che non supporta la lingua di casa mia!! e in piu pagarlo anche 800 euro!!!
vedremo il 5...

ste88
GP Club member

Messaggio Da sporting92 Gio 6 Ott 2011 - 13:56

ma il 4s viene 800euro ragazzi?
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Zemeooo Gio 6 Ott 2011 - 14:02

Per Kratos: giustamente il confronto delle caratteristiche l'hai fatto tra il 4 e il galaxy 2 perchè io ho citato il 4, ma il corrispettivo del galaxy s2 adesso è il 4s..che non si sa ancora quanto costerà in Italia, ma:

- ha il processore dual core A5
- il display è sempre quello, ma per me è spettacolare Shocked
- la fotocamera è da 8 megapixel e registra a 1080p
- esiste anche quello da 64 giga

Io sinceramente con le mail non mi trovo male, invece di fare "invia con bt" c'è l'opzione invia via mail (almeno nell'iphone)

Per il discorso del cavo, esiste la tecnologia Air Play..

Per la differenza di prezzo: certo, c'è, ma secondo me non è cosi esagerata, tutto qui. Da certi commenti sembra che il galaxy te lo regalino IPHONE 5!! - Pagina 5 20627

Ma non credo che da questo lato io convincerò te e tu convincerai me IPHONE 5!! - Pagina 5 305770

Io rispondevo solamente perchè mi da fastidio che si dica che chiunque abbia un iphone sia un fanboy e lo compra solo perchè fa figo e perchè disprezza avere 100 € in più in tasca IPHONE 5!! - Pagina 5 12314

Chiavi in mano

Messaggio Da ste88 Gio 6 Ott 2011 - 14:03

sporting92 ha scritto:ma il 4s viene 800euro ragazzi?
ancora non si sa.... tim cook non ha parlato di prezzi europei alla conferenza stampa ma solo di quelli americani....

ste88
GP Club member

Messaggio Da Zemeooo Gio 6 Ott 2011 - 14:03

Non capisco perchè c'è questa diceria, i prezzi in Italia NON si conoscono ancora, da noi verrà commercializzato solo dal 28 ottobre

Chiavi in mano

Messaggio Da ste88 Gio 6 Ott 2011 - 14:16

Zemeooo ha scritto:

Non capisco perchè c'è questa diceria, i prezzi in Italia NON si conoscono ancora, da noi verrà commercializzato solo dal 28 ottobre

infatti pero questa diceria è nata proprio dal fatto che tim cook non ha detto i prezzi come ogni volta faceva il grande Steve... e sappiamo tutti che non costerà di sicuro 400 euro... Laughing

ste88
GP Club member

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 6 Ott 2011 - 15:36

[img]IPHONE 5!! - Pagina 5 3509110[/img]

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggio Da ste88 Gio 6 Ott 2011 - 15:42

Andrea MAIO13 ha scritto:[img]IPHONE 5!! - Pagina 5 3509110[/img]
XD si intanto fa concorrenza ai migliori cellulari Razz Laughing

ste88
GP Club member

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 6 Ott 2011 - 15:50

fa concorrenza solo perche è di tendenza, solo perche riesce ad avere una grafica fluida ma il resto ha solo in meno degli altri (velocita, funzionalità, fotocamera etc)

Vabbe comunque si è capito che odio la Apple lol!

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggio Da Zemeooo Gio 6 Ott 2011 - 16:01

Andrea MAIO13 ha scritto:fa concorrenza solo perche è di tendenza, solo perche riesce ad avere una grafica fluida ma il resto ha solo in meno degli altri (velocita, funzionalità, fotocamera etc)

Vabbe comunque si è capito che odio la Apple lol!

Meno velocità degli altri?? Fotocamera peggiore degli altri??.... IPHONE 5!! - Pagina 5 4243423886

Chiavi in mano

Messaggio Da Diego Corv Gio 6 Ott 2011 - 16:02

Ragazzi parliamoci chiaro, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma il 90% dei possessori di un iPhone ce l'ha solo perchè fa tendenza, perchè viviamo in una società in cui bisogna seguire la massa, altrimenti si è out! Spendere 600/700€ per fare le chiamate e mandare sms è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!

IPHONE 5!! - Pagina 5 949487 LA MIA GALLERIA!! IPHONE 5!! - Pagina 5 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ste88 Gio 6 Ott 2011 - 16:11

Diego Corv ha scritto:Ragazzi parliamoci chiaro, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma il 90% dei possessori di un iPhone ce l'ha solo perchè fa tendenza, perchè viviamo in una società in cui bisogna seguire la massa, altrimenti si è out! Spendere 600/700€ per fare le chiamate e mandare sms è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!

su questo ti do pienamente ragione ma non è mica colpa di apple se è diventato di tendenza diciamo che la apple ha lanciato per prima un telefono cellulare magnifico e poi tutti si son ritrovati a copiarlo e migliorarlo......
in ogni caso se devo solo chiamare e mandare messaggi mi compro un 3310 se esistono ancora in giro indistruttibile... XD ahahah Laughing Laughing Laughing Laughing

ste88
GP Club member

Messaggio Da Diego Corv Gio 6 Ott 2011 - 16:20

Ma infatti personalmente non incolpo la Apple, io rimango solo basito dalle persone che difendono a spada tratta on oggetto solo perchè hanno speso cifre assurde per comprarlo, tutto qua! Smile

IPHONE 5!! - Pagina 5 949487 LA MIA GALLERIA!! IPHONE 5!! - Pagina 5 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Zemeooo Gio 6 Ott 2011 - 16:27

Diego Corv ha scritto:Ma infatti personalmente non incolpo la Apple, io rimango solo basito dalle persone che difendono a spada tratta on oggetto solo perchè hanno speso cifre assurde per comprarlo, tutto qua! Smile

Mi sento chiamato in causa lol!

Ti spiego i miei post sopra, la molla che mi ha fatto scattare è stata un indiretto "sei un FANBOY". Io li odio sti tipi!

Diciamo che finchè posso permettermi certi "vizi", me li compro, certo ragionandoci un po' su è una cifra spropositata (il prezzo di tutti gli smartphone in generale) ma sono giovane, se non le faccio adesso ste cazzate quando le faccio (almeno, io ragiono cosi)?? Ovvio che tutto ha un limite, infatti ce l'ho da un anno e finchè non avrà gli spigoli arrotondati non lo cambierò per nulla al mondo lol!

Chiavi in mano

Messaggio Da ste88 Gio 6 Ott 2011 - 16:39

ok ma come c'è chi lo difende a spada tratta c'è chi lo crocifigge a spada tratta Smile

secondo me è un'ottimo telefono la differenza dagli altri???
il software android non è pensato per un telefono ma e tipo uno windows dei telefoni non sfruttera mai la potenza di un telefono appieno...

ios invece è specifico per un cellulare quindi è sicuramente piu studiato nei dettagli per sfruttare al max le funzionalità dell'apparecchio....

ste88
GP Club member

Messaggio Da kratos Gio 6 Ott 2011 - 17:18

era scontata l'uscita di un altro iphone dopo che la samsung con il galaxy sII l'ha superata... pero' io sinceramente sono rimasto deluso al 100% dalla apple con il solito design...dell iphone 4 ...

kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili