IPHONE 5!!
+28
sdrugio
ste88
santalfredos
sporting92
Andrea MAIO13
kratos
Zemeooo
CerEs
PuntoEvoSport
Luxintenebra
Alexievic 81
Diego Corv
morgan
PINTO
DevilEvo89
nitiz92
ovale
Gotrek
tropicana
MustangEvo
stuto
Lorenzo
P13tr0
Rix
silviu
donato n2o
angelju29ro
superzanin
32 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: IPHONE 5!!
kratos ha scritto:era scontata l'uscita di un altro iphone dopo che la samsung con il galaxy sII l'ha superata... pero' io sinceramente sono rimasto deluso al 100% dalla apple con il solito design...dell iphone 4 ...
d'accordissimo pero secondo me il 4s è stato rilasciato solo come dici te per il fatto del samsung... la vera svolta sara l'iphone 5 sperando lo facciano uscire verso la fine dell'anno prossimo...
ste88- GP Club member
anche secondo me inverno 2012 iphone 5 così a natale tutti a comprarlo
infine e come le macchina chi e fissato alfa chi wolkswagen e chi fiat.stessa cosa vale qui nessuno dei due e perfetto,ognuno ha il punto forte e ognuno il punto debole.io sono un nokista o come si dice e appena uscito ho comprato l' n97mini(2 anni fa e piu appena uscito forse 3 e 499euro mi sembra)ormai e quasi andata batteria scocche ecc.e avendo passione a natale mi autoregalero un cell pero spendendo quei soldi non andro sul ultimo smartphone nokia,perchè non mi dicono piu niente.penso che andro su sto 4s se non supera i 600euro sino su un 4 normale che da me attualmente viene 499 e chissa scendia ncora un pelo magari con offerte sugli apple store.
sporting92- Evista Intellettuale
Zemeooo ha scritto:Sono a conoscenza che come telefono costa molto, ma:
1- Lungi da me essere un fanboy, io ammetto che ci sono difetti nell'iphone, ma quale telefono non ne ha?
2- La differenza di prezzo che viene tanto sbandierata non è cosi esagerata, il galaxy s2 attualmente costa 559 €, io il mio iphone 4 da 16 giga l'ho pagato 650. Se uno spende 550 euro per un telefono, si suicida se ne spende 100 in più? Non credo
Non è questione di difetti, ma del fatto che se una cosa COSTA 100€ PIU' di TUTTE LE ALTRE ALTERNATIVE deve VALERE quei soldi in più e non al contrario essere ADDIRITTURA MANCANTE di MOLTE FUNZIONALITA' che i concorrenti per giunta molto PIU' ECONOMICI (100€ non sono bruscolini!), hanno.
Tutti gli altri prodotti prima o poi vengono messi in qualche promozione e quindi anche poco dopo l'uscita si trovano a prezzi già leggermente minori dell'inizio, mentre la APPLE piazza il prezzo e quello è fino all'uscita di un prodotto in sostituzione, permettimi ma anche in questo APPLE non conviene.
E non uscitevene col fatto che l'iPhone NON SI SVALUTA, perchè i cellulari e tutti gli oggetti tecnologici in genere NON SONO prodotti d'investimento, uno che ha 650/800 euro non li INVESTE in iPhone, se vuole proteggere quel capitale, investe in ORO o in qualche altro bene rifugio, non certo in celluari.
Zemeooo ha scritto:3- Ancora con sta storia del bluetooth? Esistono le mail..spiegami nel 2011 chi si manda file via bluetooth..
Se pago 650/800 euro per un cellulare oltre il BT, il cellulare mi deve fare anche il CAFFE', altro che "chi manda file via BT"...
E poi, a me capita spessissimo di incontrare gente che conosco e scambiarci foto o altre cose via BT in pochi secondi. Vuoi mettere quanto è meglio inviare qualcosa di personale direttamente alla persona che vuoi senza passare per SERVER, RETE INTERNET, RETE CELLULARE,... la PRIVACY se la vogliamo dobbiamo anche sapercela gestire.
Zemeooo ha scritto:4- Chi va in giro con una batteria di scorta del cel? Conosco gran poche persone che lo fanno..io semplicemente mi organizzo e se devo andare via lo carico, 1 giorno la batteria dura tranquillamente
Prova a stare fuori casa tutto il giorno (c'è gente che non lavora in ufficio o in un luogo fisso), magari in posti dove non c'è moltissimo segnale e quindi i cellulari già di loro tendono a consumarsi prima per via della continua ricerca del segnale... e poi dimmi se sul più bello che ti serve non ti si scarica.
Ad ogni modo NON POTER usare liberamente un'altra batteria permettimi ma è una cosa ASSURDA, al di là del fatto che magari a te è più che sufficiente l'autonomia che ha ora il tuo cell.
Se hai un cellulare del genere e lo usi solo per talefonare e scrivere qualche SMS al giorno, allora è inutile spendere tutti quei soldi, per fare quelle cose bastano cellulari da 50 € e anche meno.
Questi cellulari, con navigazione internet, APP, ecc. vanno usati e sfuttati il più possibile altrimenti non serve averli, quindi con un uso intenso la vedo difficile stare tutto il giorno fuori casa.
Zemeooo ha scritto:5- Con iOS5 si può aggiornare il software via wi-fi, non occorre usare il (cosi fastidioso?) cavetto per attaccarlo al pc..
Ma io non parlo di AGGIORNAMENTO, ma p.e. di scaricare FOTO, MUSICA, VIDEO da e sul PC.
Sul PC in questione deve esserci un software specifico e devi attaccarti col cavetto, quindi se sei presso un pc di un amico ti attacchi al palo del tram, perchè non ha nemmeno il BT.
Zemeooo ha scritto:Ho scelto di prendere l'iphone perchè dalla Nokia non prenderò più niente, perchè è il telefono che esteticamente mi piace di più e perchè scaricare dall'apple store è la cosa più facile che abbia mai visto..
Credo che criticare la apple sia ormai una moda, come etichettare chiunque abbia un iphone (o chiunque spiega i motivi per cui l'ha comprato) "FANBOY"
Chi dice che APPLE è meglio di tutti e vale i soldi che si spendono e non gli importa delle critiche, permettimi, ma è un FANBOY.
Uno che non è fanboy direbbe qualcosa tipo
effettivamente l'iPhone ha diverse cose che non vanno bene per la cifra che costa, il cellulare costa effettivamente troppo in funzione di quello che ha, ma siccome a me è piaciuto, è alla moda e potevo permettermi di "spendere" (ndr, "buttare") quei soldi in più, l'ho preso lo stesso
N.B. Non è una cosa personale, è un discorso in generale
grande tropicana
lo sputtanatore di apple
lo sputtanatore di apple
Io non ho mai detto che APPLE è meglio di tutti ne tantomeno che il telefono vale i soldi che ho speso Ma il discorso che "non vale i soldi che costa" credo si possa applicare AMPLIAMENTE anche ai samsung, per esempio
Inoltre sono ben consapevole che non può fare molte cose, ma per l'utilizzo che ne faccio io (chiaramente non solo telefonate e qualche SMS) è perfetto (inoltre non bevo il caffè, quindi da quel lato non sento la mancanza di quella funzione)
E secondo me in un telefono il design è essenziale, e per me l'iphone (4, il 3GS mi fa cagare) non ha paragoni su questo punto di vista
Ma voglio dire io non voglio convincere nessuno, solo non capisco perchè si continua a dire FANBOY a cani e porci
Inoltre sono ben consapevole che non può fare molte cose, ma per l'utilizzo che ne faccio io (chiaramente non solo telefonate e qualche SMS) è perfetto (inoltre non bevo il caffè, quindi da quel lato non sento la mancanza di quella funzione)
E secondo me in un telefono il design è essenziale, e per me l'iphone (4, il 3GS mi fa cagare) non ha paragoni su questo punto di vista
Ma voglio dire io non voglio convincere nessuno, solo non capisco perchè si continua a dire FANBOY a cani e porci
Zemeooo- Chiavi in mano
Zemeooo ha scritto: Ma il discorso che "non vale i soldi che costa" credo si possa applicare AMPLIAMENTE anche ai samsung, per esempio
E qui ti sbagli. Se costasse quanto l'iPhone 4GS allora avresti ragione. Ma lo riesci a trovare a meno della metà! (perchè sebbene il costo non sia ancora ufficiale per l'italia, puoi stare certo che 799 euro sarà confermato, così come è stato per il 4, il 3gs, il 3 e tutti gli altri prodotti della mela morsicata)
Considerando che il costo dei componenti del Galaxy II S è di 190 dollari (contro i 160 del melafonino di tipo 4, quindi magari il 4gs costa MASSIMO 190), il prezzo al pubblico è in linea con quanto il mercato fornisce oggigiorno...
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF
Link alla mia Gallery
TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
Link alla mia Gallery
Gotrek- Moderatore
Gotrek ha scritto:Zemeooo ha scritto: Ma il discorso che "non vale i soldi che costa" credo si possa applicare AMPLIAMENTE anche ai samsung, per esempio
E qui ti sbagli. Se costasse quanto l'iPhone 4GS allora avresti ragione. Ma lo riesci a trovare a meno della metà! (perchè sebbene il costo non sia ancora ufficiale per l'italia, puoi stare certo che 799 euro sarà confermato, così come è stato per il 4, il 3gs, il 3 e tutti gli altri prodotti della mela morsicata)
Considerando che il costo dei componenti del Galaxy II S è di 190 dollari (contro i 160 del melafonino di tipo 4, quindi magari il 4gs costa MASSIMO 190), il prezzo al pubblico è in linea con quanto il mercato fornisce oggigiorno...
Ma io intendevo..secondo te un cellulare vale 559€?? (sul sito di mediaworld il galaxy s2 ha questo prezzo)
Quindi certo l'iphone costa di più, ma non venitemi a dire che 650 € un iphone non li vale, ma 559 € un samsung si..
Zemeooo- Chiavi in mano
tropicana tu sei quelli che io chiamo sputtanatori che anche se l'iphone avesse 2 milioni di cose in piu lo criticheresti lo stesso..
cmq per il discorso delle batterie c'è la batteria aggiuntiva per iphone.... non sara apple... ma esiste e funziona benissimo me l'aveva prestata un'amico ma l'ho reputata come spesa assurda... perche non serve....
per il discorso del bluetooth non serve a nulla perche quando hai file grandi da passare ti voglio vedere col bluetooth piuttopsto scarico l'applicazione che fa vedere via wifi l'iphone al pc su un certo indirizzo e scambio dati con quello... il BT per il passaggio di file o dati è superato...... chi non lo capisce e rimasto indietro di qualche anno....
per il discorso del fanboy no comment.. mi pare un po un discorso da bambini.... stando al tuo discorso te saresti un FANBOY antiapple.......
cmq per il discorso delle batterie c'è la batteria aggiuntiva per iphone.... non sara apple... ma esiste e funziona benissimo me l'aveva prestata un'amico ma l'ho reputata come spesa assurda... perche non serve....
per il discorso del bluetooth non serve a nulla perche quando hai file grandi da passare ti voglio vedere col bluetooth piuttopsto scarico l'applicazione che fa vedere via wifi l'iphone al pc su un certo indirizzo e scambio dati con quello... il BT per il passaggio di file o dati è superato...... chi non lo capisce e rimasto indietro di qualche anno....
per il discorso del fanboy no comment.. mi pare un po un discorso da bambini.... stando al tuo discorso te saresti un FANBOY antiapple.......
ste88- GP Club member
Turista fai da te ? No bluetooth ?? Aiahihaihai !
Sopratutto se nella evo hai il Blue&me
Sopratutto se nella evo hai il Blue&me
Ospite- Ospite
comunque l' iphone 4 oggi costa 499euro non piu 650(prezzo unieuro).
we guardate che l'iphone ha il BT 4.0.... sara poco compatibile ma si collega al blue&me o alle autoradio non diciamo fesserie... il problema è nello scambio di dati ma per questo c'è icloud a cui non serve il cavo.....
ste88- GP Club member
Zemeooo ha scritto:Gotrek ha scritto:Zemeooo ha scritto: Ma il discorso che "non vale i soldi che costa" credo si possa applicare AMPLIAMENTE anche ai samsung, per esempio
Ma io intendevo..secondo te un cellulare vale 559€?? (sul sito di mediaworld il galaxy s2 ha questo prezzo)
Quindi certo l'iphone costa di più, ma non venitemi a dire che 650 € un iphone non li vale, ma 559 € un samsung si..
A parte che sono 100 euro di differenza con il prezzo detto da te. E a me non sembrano poche.
Ma il Galaxy II S lo trovi anche a meno, mentre te stai parlando dell'iPhone 4 che NON è paragonabile al corrispettivo Samsung. Devi prendere il prezzo del 4GS che puoi star certo sarà 799 (la policy commerciale di Apple è la stessa da 7 anni a questa parte, sia come prezzi che come uscite).
Parliamo poi della necessità ASSOLUTA di avere iTunes?
Cioè volete dirmi che collegare il cellulare come una pennetta USB su un qualsiasi PC è più scomodo di dover installare un software fastidioso come un dito infarcito di anelli con diamanti e zaffiri nel posteriore?
Discorso batteria?
La batteria AGGIUNTIVA dell'iPhone è una cosa che va a raddoppiare lo spessore del telefono (pare un telecomando da televisione!) facendo sembrare le tasche come dei bomboloni alla crema.
Una batteria SOSTITUTIVA può invece essere portata in borsa, in macchina, nell'altra tasca della giacca.
Link alla mia Gallery
TESSERA 2011 N° 050/2011
Link alla mia Gallery
Gotrek- Moderatore
bomboloni alla crema ahahahah rotfl gotrek
sporting92 ha scritto:comunque l' iphone 4 oggi costa 499euro non piu 650(prezzo unieuro).
Al paese mio il sito ufficiale (che è quello che stabilisce i prezzi) è questo:
APPLE STORE
iPhone 4 da 8GB (quindi il modello scarso) 549 euro! Il modello da 16GB a 499 te lo sogni. Il prezzo è (e rimane) 659 per il 16GB e 799 per il 32GB.
All'uscita del 4GS, COME OGNI SINGOLA USCITA, il prezzo passerà a 599 per il 4 da 16GB, 699 per il 32GB e 799 per il 4GS da 16GB.
Link alla mia Gallery
TESSERA 2011 N° 050/2011
Link alla mia Gallery
Gotrek- Moderatore
sono andato al unieurro ed era 499 il prezzo con il sottocosto,e credo anche sul loro sito sia cosi.poi se tu vai al apple store senza guardare altri negozi per il stesso identico oggetto a darli 100euro in piu e il stesso discorso sulla evo di girare 10 concessionari.comunque vabbe qua e peggio degli alfisti contro i golfisti.
Gotrek ha scritto:[
A parte che sono 100 euro di differenza con il prezzo detto da te. E a me non sembrano poche.
Ma il Galaxy II S lo trovi anche a meno, mentre te stai parlando dell'iPhone 4 che NON è paragonabile al corrispettivo Samsung. Devi prendere il prezzo del 4GS che puoi star certo sarà 799 (la policy commerciale di Apple è la stessa da 7 anni a questa parte, sia come prezzi che come uscite).
Parliamo poi della necessità ASSOLUTA di avere iTunes?
Cioè volete dirmi che collegare il cellulare come una pennetta USB su un qualsiasi PC è più scomodo di dover installare un software fastidioso come un dito infarcito di anelli con diamanti e zaffiri nel posteriore?
Discorso batteria?
La batteria AGGIUNTIVA dell'iPhone è una cosa che va a raddoppiare lo spessore del telefono (pare un telecomando da televisione!) facendo sembrare le tasche come dei bomboloni alla crema.
Una batteria SOSTITUTIVA può invece essere portata in borsa, in macchina, nell'altra tasca della giacca.
basta installare un'app come ho spiegato prima per gestire via wifi l'iphone come chiavetta.....
discorso batteria ??? quando è montata la batteria sostitutiva l'altra dove la metti nell'altra tasca??? avrai sempre un'ingombro in piu.....
ste88- GP Club member
Si? E se io voglio copiare un MP3 da un computer fisso senza WiFi?
EPIC FAIL!
Due tasche, una con il cell e l'altra con la SOLA batteria scarica (o anche posso lasciare la batteria scarica in auto, o in borsa o dove ti pare a te) hanno lo stesso ingombro di una tasca con un topo morto all'interno?
Ma dimenticavo, IT'S MAGIC! Quindi MAGICAMENTE la tasca in stile bombolone diventa fascion! (scritto così è più pheego )
EPIC FAIL!
Due tasche, una con il cell e l'altra con la SOLA batteria scarica (o anche posso lasciare la batteria scarica in auto, o in borsa o dove ti pare a te) hanno lo stesso ingombro di una tasca con un topo morto all'interno?
Ma dimenticavo, IT'S MAGIC! Quindi MAGICAMENTE la tasca in stile bombolone diventa fascion! (scritto così è più pheego )
Link alla mia Gallery
TESSERA 2011 N° 050/2011
Link alla mia Gallery
Gotrek- Moderatore
http://www.gadgetblog.it/post/5306/juice-pack-batteria-aggiuntiva-per-migliorare-la-durata-delliphone
guarda qui e dimmi se non è piu comoda di avere 2 batterie.... io la preferisco cosi la batteria aggiuntiva....
forse te eri rimato alle prime batterie aggiuntive dell'iphone....
cmq se un computer fisso non ha il wifi non ha neanche il BT se ha il BT e non ha il wifi vuol dire che è rimasto moooolto indietro.. ormai quasi tutti hanno una wifi e se non ho il wifi piuttosto di aspettare 3 minuti che si scarica con il BT faccio prima a trasferirli via cavo... cioè non arrampichiamoci sugli specchi...
guarda qui e dimmi se non è piu comoda di avere 2 batterie.... io la preferisco cosi la batteria aggiuntiva....
forse te eri rimato alle prime batterie aggiuntive dell'iphone....
cmq se un computer fisso non ha il wifi non ha neanche il BT se ha il BT e non ha il wifi vuol dire che è rimasto moooolto indietro.. ormai quasi tutti hanno una wifi e se non ho il wifi piuttosto di aspettare 3 minuti che si scarica con il BT faccio prima a trasferirli via cavo... cioè non arrampichiamoci sugli specchi...
ste88- GP Club member
A parte che io parlavo proprio di quella batteria. E' come portarsi un Galaxy Tab 7 in tasca o un bombolone se preferisci invece quelle che lo rendono solo cicciotto (senza contare che questo genere di batterie esiste anche per i terminali Android). O due iPhone se preferisci.
Per quanto riguarda i computer fissi con il wifi... Mi fai un esempio di PC DESKTOP attualmente in vendita presso qualsiasi rete di grande distribuzione (Euronics, Mediaworld, Vobis, Trony, Auchan, Ipercoop, Leclerc, etc...) che abbia la scheda wifi incorporata? Come dici? Nessuno? Strano, vero? E non voglio parlare del fatto che QUALSIASI Pc ha invece la USB...
Ora te dimmi se io voglio copiarmi gli MP3 dallo smartphone al PC dell'ufficio, in modo da poter ascoltare un pò di musica mentre lavoro, come devo fare...
La possibilità di cambiare il parco macchine dell'Amministrazione non è contemplata...
In definitiva la definizione di fanboy ti si applica alla perfezione. Non vedi i difetti e se ci sono li definisci "roba da preistoria". Fermo restando che il melafonino è una macchina stupenda a un costo ingiustificato
Anche il Galaxy S II (che però tra un mese verrà superato dal Samsung Galaxy Nexus) ha difetti, ma si possono risolvere facilmente con il cambio del Launcher. Oltre a permettermi di godermi tutti i siti Flash di questo mondo!
Per quanto riguarda i computer fissi con il wifi... Mi fai un esempio di PC DESKTOP attualmente in vendita presso qualsiasi rete di grande distribuzione (Euronics, Mediaworld, Vobis, Trony, Auchan, Ipercoop, Leclerc, etc...) che abbia la scheda wifi incorporata? Come dici? Nessuno? Strano, vero? E non voglio parlare del fatto che QUALSIASI Pc ha invece la USB...
Ora te dimmi se io voglio copiarmi gli MP3 dallo smartphone al PC dell'ufficio, in modo da poter ascoltare un pò di musica mentre lavoro, come devo fare...
La possibilità di cambiare il parco macchine dell'Amministrazione non è contemplata...
In definitiva la definizione di fanboy ti si applica alla perfezione. Non vedi i difetti e se ci sono li definisci "roba da preistoria". Fermo restando che il melafonino è una macchina stupenda a un costo ingiustificato
Anche il Galaxy S II (che però tra un mese verrà superato dal Samsung Galaxy Nexus) ha difetti, ma si possono risolvere facilmente con il cambio del Launcher. Oltre a permettermi di godermi tutti i siti Flash di questo mondo!
Ultima modifica di Gotrek il Ven 7 Ott 2011 - 15:35 - modificato 1 volta.
Link alla mia Gallery
TESSERA 2011 N° 050/2011
Link alla mia Gallery
Gotrek- Moderatore
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_desktop_pc_desktop_wifi.aspx
azzoooo non ce ne sono proprio XD banale ricerca su google.....
invece ci sono moltissimi col pc fissi in vendita col BT incorporato immagino tutti anche....
vuoi dirmi che il tuo pc fisso d'ufficio ha il BT???? maddai....
e attacandolo con il cavo l'iphone puoi vederlo come chiavetta basta sempliceente conoscere i programmi o le app giuste...
per la batteria per caso ho detto che esiste solo per gli iphone questo tipo di batteria?? ovvio che no...
cmq certo solo con la batteria fa l'effetto bombolone... ti faccio notare che l'effetto bombolone lo fa gia il telefono stesso come anche il galaxy s quindi se non vuoi un bombolone e ti serve tanta batteria cambi cellulare di certo non vai sugli iphone o sui galaxy s..................................................................................
sinceramente che te mi definisca un fanboy non me ne puo fregare di meno.... vedi quando le persone tendono ad ironizzare per prime è perche non sanno piu che scrivere....
con questo chiudo penso non ci sia altro da dire... da parte mia....
invece ci sono moltissimi col pc fissi in vendita col BT incorporato immagino tutti anche....
vuoi dirmi che il tuo pc fisso d'ufficio ha il BT???? maddai....
e attacandolo con il cavo l'iphone puoi vederlo come chiavetta basta sempliceente conoscere i programmi o le app giuste...
per la batteria per caso ho detto che esiste solo per gli iphone questo tipo di batteria?? ovvio che no...
cmq certo solo con la batteria fa l'effetto bombolone... ti faccio notare che l'effetto bombolone lo fa gia il telefono stesso come anche il galaxy s quindi se non vuoi un bombolone e ti serve tanta batteria cambi cellulare di certo non vai sugli iphone o sui galaxy s..................................................................................
sinceramente che te mi definisca un fanboy non me ne puo fregare di meno.... vedi quando le persone tendono ad ironizzare per prime è perche non sanno piu che scrivere....
con questo chiudo penso non ci sia altro da dire... da parte mia....
ste88- GP Club member
ste88 ha scritto:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_desktop_pc_desktop_wifi.aspx
EEEBOX, EEETOP o SIMILIARI sono per te dei Desktop?
Se lo dici te...(infatti la loro dicitura è NETTOP).
Avanti un altro...
E "programma giusto"... si, iTunes...O comunque un altro programma da installare (e non è detto che possa installarlo. Mica il pc è necessariamente il mio...) Semplicemente sei OBBLIGATO a usare un'applicazione di terze parti. E visto che non è detto che tu sia amministratore del computer, o che abbia il tempo/voglia di installare un programma su un pc che non è il tuo. Beh sei "FUCKED"
Ultima modifica di Gotrek il Ven 7 Ott 2011 - 15:55 - modificato 1 volta.
Link alla mia Gallery
TESSERA 2011 N° 050/2011
Link alla mia Gallery
Gotrek- Moderatore
Mai sentito parlare di app???? si installano sul telefono o neanche quello è tuo??? l'avevo scritto sull'altro post ma forse nella fretta non hai letto bene... cmq ci sono anche desktop ho specificato che la ricerca e stata fatta velocemente se vuoi vado a prendere i dsktop di ogni marca ma non ho tempo da perdere.... io.....
esempio veloce di acer questi immagino non siano desktop vero? ( o guarda tra i 4 ci sono pure quelli con wifi.. a me sembrano in vendita eh?? cosa dici??? che ti sbagliavi???? beh si ti do ragione...)
http://newshardware.altervista.org/acer-punta-sui-pc-desktop-con-le-serie-aspire-x-e-m/
e un esempio veloce... di app... ce ne sono molte altre...
http://www.ispazio.net/64319/usb-drive-1-0b2-trasforma-il-tuo-iphone-in-un-disco-rigido-beta-cydia
avanti cosa??? avanti un'altro??? forse dovresti lasciarlo dire a me... ma punti di vista....io non lo dirò perchè non è una mia guerra personale con te sto solo esprimendo la mia opinione
esempio veloce di acer questi immagino non siano desktop vero? ( o guarda tra i 4 ci sono pure quelli con wifi.. a me sembrano in vendita eh?? cosa dici??? che ti sbagliavi???? beh si ti do ragione...)
http://newshardware.altervista.org/acer-punta-sui-pc-desktop-con-le-serie-aspire-x-e-m/
e un esempio veloce... di app... ce ne sono molte altre...
http://www.ispazio.net/64319/usb-drive-1-0b2-trasforma-il-tuo-iphone-in-un-disco-rigido-beta-cydia
avanti cosa??? avanti un'altro??? forse dovresti lasciarlo dire a me... ma punti di vista....io non lo dirò perchè non è una mia guerra personale con te sto solo esprimendo la mia opinione
Ultima modifica di ste88 il Ven 7 Ott 2011 - 16:24 - modificato 3 volte.
ste88- GP Club member
Vediamo di non farla diventare una questione personale
Grassie...
Grassie...
Diego Corv- Moderatore
Diego Corv ha scritto:Vediamo di non farla diventare una questione personale
Grassie...
certo cmq se devo dire la verita una cosa c'è che dell'iphone 4S non sopporto e cioè che il SIRI non supporta l'italiano.. infatti non comprero l'iphone 4s...
ste88- GP Club member
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» iPhone e blu&me
» iphone punto evo
» IPHONE 5 ! Che ne pensate?
» Blue&me e Iphone
» iPhone e blu&me
» iphone punto evo
» IPHONE 5 ! Che ne pensate?
» Blue&me e Iphone