Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

+126
davidev
giulio91
gabmamb
ale88dagra
bytedevil
Motomatto
frafra
andrea.evo
alduspm
albe0281
mitico81
pasquale o1
simodecca
elionba82
YKIM
ego89
NEFERTITI
Mosè88R
skypper66
il_moruz
seba92
Gotrek
Vanship
angelju29ro
peppinoevo
GianEvo
iaio92
Daniele Novara
calleddafg
stuto
Manu_Mj.85
elfo
cpwinn
mattatoio
evafan74
ingfranco
ninja09
Guglielmoferrazzano
unoconlauno
vinix9
ANDREAEVO91
PINTO
ace1
nitiz92
Willi
fonzybocchetti
skytravel2001
mustang89
Ste86
stepracing
deviz83
marronss
santalfredos
cicciobelon
ferdi7650
jimi88
lupettobastardo
highzed
jappy_cj
rikneroprovocatore
fuoriserie
Antonio88
ivan2686
sauber84
Sabryina
ranty79
pasquino
crazy
mauroevo78
Phoinix
eva
Dario89
112233
Evo84
silviolaura3110
ciccetto2008
blaster_nothere
Luxintenebra
paionike
Andrea MAIO13
filo_58
alias
manuel93
GianpaoloMesagne
PuntoEvoSport
Ghizmo
adri0206
snake9
deglio90
Carky
mancio
teolop87
kikko85
Diego Corv
Bazzo
salgal78
Gigi1990
pippo021
mino88
Alessandro
bubuiac
fedeplanet
DevilEvo89
Morik80
ovale
lorenzo59
diegocoupè
sdrugio
morgan
Zeus
Kiko 82
veleno79
lukino
manera
Rix
fardan
donporcu
andreaa1987
silviu
Cristian
falco61
kratos
treep
Cesare
peppe89a
sesto
130 partecipanti

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Gigi1990 Mar 24 Mag 2011 - 14:53

Raga non so voi ma penso che questi siano casi isolati, mi spiego meglio, io con la mia punto non ho alcun problema, mai nessun scricchiolio macchina insonorizzata perfettamente, blue e me va alla grande, tunnel centrale con bracciolo che non si muove nemmeno di un millimetro, portiere e maniglie perfettamente funzionali, per lo sterzo io c'è l'ho di pelle, mi sembra scontato che quello di plastica fa un po ca...e, purtroppo chi ha comprato la my life doveva pensarci prima, pensando al tom tom non ha dato peso agli interni che a mio parere rispetto a una dynamic e una emotion sono molti miseri e lucrubri. E' da tener conto che la punto evo è pur sempre una macchina utilitaria e rimarrà sempre tale, se le aspettive sono oltre gli standard dell'utilitaria, beh fratelli cari mettete mani al conto in banca e comprate auto di segmento superiore, non credete che una polo sia meglio di una punto evo, gli interni mi sembrano quella della vecchia panda 750 con plastica dura, a tutto bisogna trovare un compromesso è vero che delle macchine escono assemblate male ma lamentarsi più del dovuto non mi sembra giusto perchè alla fine la evo è un ottimo prodotto. [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 475723
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da nitiz92 Mar 24 Mag 2011 - 15:59

Gigi1990 ha scritto: non credete che una polo sia meglio di una punto evo, gli interni mi sembrano quella della vecchia panda 750 con plastica dura

ahahahahaha questa è proprio bella! la polo ahimè è meglio di una punto evo.

PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
Consumo medio: 18,6 km/l
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nitiz92
nitiz92
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da santalfredos Mar 24 Mag 2011 - 17:17

nitiz92 ha scritto:
Gigi1990 ha scritto: non credete che una polo sia meglio di una punto evo, gli interni mi sembrano quella della vecchia panda 750 con plastica dura

ahahahahaha questa è proprio bella! la polo ahimè è meglio di una punto evo.

la plastica è la stessa..e te lo assicuro al 100%..

"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da Diego Corv Mar 24 Mag 2011 - 17:39

La Polo non ha nulla in più e nulla in meno della Evo, ha gli stessi difetti, che una volta che vai dal meccanico a farteli riparare (scaduta la garanzia) ti costano il doppio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ace1 Ven 3 Giu 2011 - 23:01

salve a tutti ,sono nuovo.
Sono intenzionato ad acquistare una punto evo con questo motore , mi pare di capire che nel l'uso normale va abbastanza bene , vorrei sapere come si comporta nel caso in cui debba trainare un gommone sui 4 metri e 50 + motore e attrezzature qualcuno di voi ci ha mai provato?

ace1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 Empty VIBRAZIONE MOTORE

Messaggio Da PINTO Sab 4 Giu 2011 - 19:39

E' normale che quando si spegne l'auto si avverte una vibrazione come se qualche vite si sia allentata per dare quasi uno scossone a l'auto , o normalmente e' perché la spengo con la marcia inserita ? lol! lol!
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da cicciobelon Sab 4 Giu 2011 - 20:55

Tutto quello che la tua macchina fa' adesso, che prima non faceva non e' normale!

Voglio dire quando noti rumori nuovi e' sempre meglio farla controllare in officina.

Pero' c'è da dire che:
il diesel si spegne con piu' difficolta' rispetto ad un motore a benzina. [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 12314
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da PINTO Sab 4 Giu 2011 - 21:19

Grazie della risposta prima possibile faro' un salto in concessionaria va che e' meglio ciao lol!
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da santalfredos Lun 6 Giu 2011 - 20:44

ace1 ha scritto:salve a tutti ,sono nuovo.
Sono intenzionato ad acquistare una punto evo con questo motore , mi pare di capire che nel l'uso normale va abbastanza bene , vorrei sapere come si comporta nel caso in cui debba trainare un gommone sui 4 metri e 50 + motore e attrezzature qualcuno di voi ci ha mai provato?

per quello che devi fare va bene, a patto che ti accontenti delle prestazioni di una panda..

per l'utilizzo richiesto andrebbe meglio il 95, o addirittura il 1.6 a 120cv

"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 Empty MOLTO SODDISFATTO!

Messaggio Da ANDREAEVO91 Gio 9 Giu 2011 - 19:04

Ciao a tutti ! =) volevo precisare che il mio 1.3 16 v 75 cavalli fa davvero bene il suo dovere hehehe ottimo scatto , nn muore affatto in salita ! calcolate che arrivo da un jtd 1.9 115 cv ( fiat stilo ) ! insomma prestazioni superiori a quelle che mi aspettavo !
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da ANDREAEVO91 Ven 17 Giu 2011 - 14:12

CIAO ragazzi !! sono possessore di una evo 1.3 75 cavalli in allestimento dynamic ....... e ho percorso 8000 km
NESSUN PROBLEMA BLU E MY (almeno fino ad ora )
NESSUN SCRICCHIOLIO NE MI LAMENTO DI PLASTICACCIE SCADENTI ANZI CREDO CHE GLI INTERNI (almeno per quanto riguarda la dynamic) siano di ottima fattura e rubustezza a perte il cassettino anteriore lato passeggiero.
INPIANTO STEREO DI BUON LIVELLO ( però ho quello da 65 watt )
COME QUALCUNO HA GIà DETTO TUTTE LE PLASTICHE AL SOLE SBIADISCONO (la mia è intatta dato che evito di tenerla al sole e quando nn la uso è sempre in garage)
FRENI POCO MODULABILI è VERO! (io però mi sono già abituato e mi trovo benissimo lo stesso dato che nn è un'auto da formula uno! )
CASSETTINI E PLANCE OTTIME !
=) ANCHE UNO DEI MIEI FARI POSTERIORI HA IL PROBLEMA DI INFILTRAZIONI MA 99 SU 100 ME LO SOSTITUISCONO GRATUITAMENTE
NESSUNA ARIA CALDA SOTTO LA PEDALIERA!
io mi ritengo soddisfatto al 95 percento =) ( non sopporto vedere i tamburi al posteriore! ) e questo quindi mi fa capire che :
1 IN BASE AGLI ALLESTIMENTI CAMBIA NOTEVOLMENTE LA QUALITà E FATTURA DEI MATERIALI E DEL MONTAGGIO
2 OGNI ESEMPLARE HA DIVERSI DIFETTI CHI DI PIù CHI MENO .....

Confetto bianco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LA MIA GALLERY
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da ANDREAEVO91 Ven 17 Giu 2011 - 14:18

A un'altra cosa , diego ti appoggio in pieno =) la polo è uguale se non peggio!!! e i costi della punto credo che siano addirittura inferiori! , ps: io ho visto gli interni dell'audi a1 in un allestimento "di mezzo" diciamo e vi posso dire che hahahha mi sembrano al quanto scadenti (tutta plastica incluso il volante e il pomello del cambio ) , non aveva i comandi al volante ! e costa mooooooolto di più che una evo ! =)

LA MIA GALLERY
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da nitiz92 Ven 17 Giu 2011 - 14:27

ANDREAEVO91 ha scritto:
io mi ritengo soddisfatto al 95 percento =) ( non sopporto vedere i tamburi al posteriore! )

non dirlo a me!! è inconcepibile che anche una 95cv con allestimento sport abbia i tamburi al posteriore.. robe da matti.. Evil or Very Mad

PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
Consumo medio: 18,6 km/l
nitiz92
nitiz92
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da ANDREAEVO91 Ven 17 Giu 2011 - 14:30

si quella era un punto su cui nn si doveva fare economia !!! accidentiiiiiiii!!!

LA MIA GALLERY
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da cicciobelon Ven 17 Giu 2011 - 19:53

qui ci sono altri utenti insoddisfatti e non mi sembra che si parli solo di My life !...(come se la my life fosse qualcosa da evitare come la peste booooooo!!!!)

La punto evo non e' quello che vogliono farci credere.

cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da ANDREAEVO91 Ven 17 Giu 2011 - 20:37

BEH QUELLA DELLA RUGGINe DAIIIIIIII.........IO LO USATA TUTTO L'INVERNO , SULLA NEVE ECC E NON HO RISCONTRATO ALCUN SEGNO DI RUGGINE SECONDO ME MOLTI MALTRATTANO La PROPRIA AUTO! ......... non sò che dire , mio padre ha sempre comprato fiat e ci siamo sempre trovati bene..... spero che la prossima auto che comprerò sia ancora FIAT !
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da cicciobelon Ven 17 Giu 2011 - 21:46

ANDREAEVO91 ha scritto:BEH QUELLA DELLA RUGGINe DAIIIIIIII.........IO LO USATA TUTTO L'INVERNO , SULLA NEVE ECC E NON HO RISCONTRATO ALCUN SEGNO DI RUGGINE SECONDO ME MOLTI MALTRATTANO La PROPRIA AUTO! ......... non sò che dire , mio padre ha sempre comprato fiat e ci siamo sempre trovati bene..... spero che la prossima auto che comprerò sia ancora FIAT !

Che la tua non abbia problemi di ruggine non significa che tu ti prendi cura dell'auto, e gli altri maltrattano la propria.
Probabilmente sei stato solo piu' fortunato.
Sarebbe opportuno essere solidali con chi ha speso i tuoi stessi soldi e si ritrova una auto che incomincia a marcire.
L'utente ha postato foto che non lasciano dubbi, e ha il sacrosanto diritto di protestare ed essere deluso della sua punto evo.
[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 12314
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da ANDREAEVO91 Dom 19 Giu 2011 - 19:05

capisco però scometto che l'auto non è mai stata in garage! ...... cioè tutte le auto invecchiano precocemente tenendole sempre all'aperto!

LA MIA GALLERY
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da vinix9 Dom 19 Giu 2011 - 22:11

bla bla bla, io credo che prima di tutto bisogna essere onesti. Lo sanno persino i bambini, volevi un auto simile alla tua con i tuoi stessi optonal? Prendi una wolf. polo.....scontata, finita...17.400, allora opti per una fiat.

vinix9
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da ANDREAEVO91 Lun 20 Giu 2011 - 11:48

cioè vuoi dire che ho preso la punto solamente perchè ha gli stessi accessori di una golf ma in proporzione costa meno??? se è questo che intendevi ti sbagli di grosso!!!! eheheh io ho preso fiat innanzi tutto perchè sono italiano e COMPRO un marchio italiano! e poi ho fiducia in fiat dal momento che abbiamo sempre avuto sempre fiat e ci siamo trovati sempre benissimo!!! i difetti le hanno tutte le marche!!

LA MIA GALLERY
ANDREAEVO91
ANDREAEVO91
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da unoconlauno Lun 20 Giu 2011 - 13:34

Anche a me piacerebbe avere una Dodge Viper SRT-10, ma non me la potrò mai permettere.
Ho comprato la Punto Evo perchè mi piaceva e rientrava nelle mie possibilità economiche. Potevo optare per la Polo ma non mi piaceva, potevo optare per la Fiesta ma non mi piaceva...
Dal mio punto di vista:
- ho 100000 euro da investire in un'auto? Per i miei gusti cerco la più bella, la più confortevole, la più accessoriata...per quella cifra
- ho 15000 da investire in un'auto? Per i miei gusti cerco la più bella, la più confortevole, la più accessoriata...per quella cifra. Se in questo caso l'azienda è andata un po' al risparmio e ha montato per esempio una guarnizione della portiera da 3 euro e si scassa dopo 48 ore dall'acquisto, a me non interessa se vale solo 3 euro, pretendo che me la sistemino con una guarnizione da 3 euro ma funzionante al 100%.
Pago, pretendo, ma in funzione del prodotto che ho.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da cicciobelon Lun 20 Giu 2011 - 14:25

unoconlauno ha scritto:
Anche a me piacerebbe avere una Dodge Viper SRT-10, ma non me la potrò mai permettere.
Ho comprato la Punto Evo perchè mi piaceva e rientrava nelle mie possibilità economiche. Potevo optare per la Polo ma non mi piaceva, potevo optare per la Fiesta ma non mi piaceva...
Dal mio punto di vista:
- ho 100000 euro da investire in un'auto? Per i miei gusti cerco la più bella, la più confortevole, la più accessoriata...per quella cifra
- ho 15000 da investire in un'auto? Per i miei gusti cerco la più bella, la più confortevole, la più accessoriata...per quella cifra. Se in questo caso l'azienda è andata un po' al risparmio e ha montato per esempio una guarnizione della portiera da 3 euro e si scassa dopo 48 ore dall'acquisto, a me non interessa se vale solo 3 euro, pretendo che me la sistemino con una guarnizione da 3 euro ma funzionante al 100%.
Pago, pretendo, ma in funzione del prodotto che ho.

Quoto tutto bravo
[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 15 629661
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da vinix9 Lun 20 Giu 2011 - 21:56

Si e allora perche a parità di tipologia di prodotto, (TV, AUTOMOBILI, OCCHIALI, VESTIARIO, MOBILIA, ecc, ecc.) da sempre esiste il prodotto commerciale e quello di MARCA, con più o meno evidenti differenze nel dettaglio?. Con questo non voglio dire che se una guarnizione non tiene e ti piove in macchina non debbano cambiarla in garanzia, ma se a 80 kmh si sente un leggero fischio, (in alcune si e alcune no) la differenza sta nella guarnizione, monostrato, e non a doppiotubolare(wolf, toyota), nella precisione delle lamiere e nella precisione e attenzione nel montaggio. Tutto questo a un costo che si riflette nel tipo "commerciale_marca"

vinix9
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vinix9 Lun 20 Giu 2011 - 22:01

Approposito la Golf .........25.500 finita.

vinix9
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vinix9 Lun 20 Giu 2011 - 22:02

con il prezzo della golf ci vengono due evo

vinix9
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

- Argomenti simili